Maria S. vs Rina

RINA MARIA S.

Rina è seccata con Maria e non lo nasconde, Maria si scusa anche platealmente con lei…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per Maria S. vs Rina

  1. angela scrive:

    Rina mi piace tantissimo perchè dice sempre quello che pensa in modo chiaro; Maria S. si atteggia un pochino ma non penso sia falsa, ha solo un modo di fare altezzoso forse dovuto all’educazione o al retaggio familiare ma è solo la forma.. bisognerebbe capire di più sui suoi veri sentimenti e su cosa cerca davvero. E’ la classica persona che mette un po’ a disagio il gruppo ma questo non significa che tutto il resto della sua personalità sia negativo.

  2. daniela scrive:

    Guardo il programma solo quando c’ è l’over: il resto è noia e banalità! e poi basta vedere il numero di interventi e commenti dedicati agli over: sarebbe superfluo aggiungere altro.

    • rosy72 scrive:

      MA NON DICIAMO CAVOLATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Dopo una puntata con una scelta del genere te ne esci con questo commento? POVERI NOI!!
      Buttiamo via gli auditel, tanto valgono i commenti di 20 persone su questo blog……

  3. damiana scrive:

    Senza G&G e’ tutta un’ altra cosa…..si respira la leggerezza del gioco come ai vecchi tempi, a parte qualche intervento di Barbara , sempre mirato a dare ai suoi fans spiegazioni dettagliate, in modo che si incolpi Davide e lei risulti vittima..ma ormai non ci crede piu’ nessuno…… Stesso copione con Antonio, Guido e Franco …… Maria invece, e’ stata divertente!!!!!!!Un altro elemento che sembra non abbia nulla da dare e’ Samuel sembra che dorma durante le puntate.

    • Lilia scrive:

      Non condivido il tuo pensiero su Barbara, secondo me è la più sincera. Antonio, Guido e Franco hanno avuto problemi con tutte le donne che hanno frequentato, Davide ha mostrato finalmente la sua vera faccia. L’unico punto comune di questi “corteggiatori” sarà stato di mettersi in mostra sfruttando l’ingenuità di un personaggio popolare come Barbara. Ci aveva provato anche Giorgio e poi si è ripiegato su Gemma.

      • damiana scrive:

        Non volevo pontificare Antonio, Guido, Franco e Davide . Penso che questi siano stati uomini scelti da lei…..Quindi se sono pessimi vuol dire che lei non sa scegliere….. Ma la cosa che ci tenevo a far notare e’ lo schema di rottura che si e’ ripetuto in maniera precisa in tutte e 4 le storie e dopo tanti anni di presenza a uomini e donne ,dove non ha mai conluso nulla penso che sia ora che si ritiri a vita privata. E poi riguardo al suo essere popolare stenderei un velo pietoso. Mia modesta opinione, ripeto molto modesta.

        • Lilia scrive:

          Spesso ho dubbi se seguono scenari imposti, Tina e Gianni compresi, o se è la loro libera scelta di agire e farsi riprendere in certe situazioni. Barbara e Gemma ormai è chiaro a tutti che sognano il principe azzuro e sono prede facili per i furboni in cerca di notorietà. C’è anche chi ha avuto la faccia tosta di vantarsi di andare a cena nei ristoranti convenzionati, figuriamoci! Anche questa è la mia modesta opinione.

          • damiana scrive:

            Barbara e Gemma se si presentano a settembre , perdono un altro anno della loro vita a fare teatrini. Del resto Gemma lavora a teatro e’ abituata!!!!! Secondo me queste due donne si sentono molto sole, ed hanno trovato nel programma una sorta di famiglia da dove trarre sostegno. Il problema sara’ quando si spegneranno i riflettori………prima o poi accadra !!!!!!??????? Non credi Lilia????

  4. margot bishop scrive:

    Che cosa aveva bevuto la Maria prima della trasmissione?

  5. Veronica c. scrive:

    Gentilissima redazione mi piacerebbe sapere il motivo per cui non fate fare un viaggio ad Amedeo ed Alessia che sono una delle coppie più vere e belle di questa stagione. Vorremmo vederli insieme oltre la scelta,lo meritano loro come noi sostenitori di questa nuova coppia. E non dite per questioni di tempo,sarebbe una scusa,basterebbe semplicemente far finire prima il trono over dove nulla da emozione,a favore dell’amore appena nato e che ci piacerebbe tanto seguire. Con affetto grazie Veronica

    • rosy72 scrive:

      Togliere una puntata del circo over????????
      Scherzi? Dar spazio ai sentimenti? Non si fa!
      Uno canta, l’altra si sdraia il mega ritorno della DONNA PROBLEMATICA, non se ne può più!!!!!
      Volete ridere, guardate Colorado! Ued dovrebbe essere un’altra cosa. DOVREBBE!!!!!!

    • Adriana scrive:

      Soprattutto considerando quanto è stato ingiustamente penalizzato, quest’anno, il trono Classico a favore degli Over….

      • Maria61 scrive:

        Scusate, ma ditemi che emozioni vi ha mai dato il trono classico: una Valentina lunatica come il tempo, sempre a urlare e bacchettare i suoi (tre) corteggiatori-zerbini, senza mai prendere decisioni; “Padre Fabio”, che sà solo dare buoni consigli agli altri, ma lui stesso preferisce rimanere in confusione, per potersele baciare tutte in ogni esterna; Amedeo idem, che ha fatto una scelta tanto per potere finalmente uscire dalla noia del trono.

        Ciò non vuol dire che sono pro trono over. Se in questo caso si può ancora parlare di “trono”.Gem & George’s-Soap, Francesco’s One Man Show, e poi? Zero

        • Stella87 scrive:

          Scusa Maria ma questa è la tua personale opinione che io non condivido: per me era palese che Amedeo e Alessia erano cotti l’uno dell’altra. Se tu l’hai vista solo come una scelta obbligata per uscire dal trono, forse sei tu che non hai capito il trono in questione. E a me emoziona anche il trono di Fabio perchè sono curiosissima di vedere se sceglierà Nicole o Silvia, mi piacciono entrambe e lo vedo un trono combattuto. Ognuno ha i suoi gusti! Valentina è un ragazza di carattere, ma diciamolo, non è stata fortunata con i corteggiatori. Mariano era un commediante, Gianluca un’ameba.

          • Adriana scrive:

            A me il trono classico è piaciuto, eccome! Per quello che posso ricordare, visto che le puntate sono state trasmesse con il contagocce… poi come sempre, ciò che non piace può non essere seguito. Io con rammarico non seguo più gli over causa noia data dai messaggini ridicoli dei vecchi gabbiani

        • rosy72 scrive:

          Che emozioni?
          Ti dico solo che ho un’ansia per la registrazione di oggi ………e ho detto tutto!

    • sabrina 2 scrive:

      Si concordo un biglietto di sola andata per la Siria :-)

  6. Roberta. -___- scrive:

    Un GRAZIE ALLA REDAZIONE………oggi esonerati i gabbianelli………….sto anche Samuel che PESANTEZZAAAAAAAAAAA,FURBO E CALCOLATOREEEEE………….vi prego x settembre un po di più coerenza ………dateli un tempo x tutto dei limiti,dei targhet,degli STOP……….NN vogliamo trovarceli nei tristi sogni facendoli diventare INCUBI….!!!!!!!!!

  7. Roberta. -___- scrive:

    BRAVA TINA!!!!!…..che caspita questo centro dello studiooooooooo……ma che lo mandassero a casaaaaaaa….arrivano tutti timidini timidini ….!!!!poi escono fuori tutta questa sicurezza!!!!!! Samuel è più falso di tutti i falsi …..ma che ce mai nelle telecamereeeeeeeeeee!?!?!?!?! Caspita se emanasse BRONZo sarebbero tutti delle STATUEEEEE!!!!?!?!?????? Ahahahahahahaha

  8. ale scrive:

    Maria S non è una persona antipatica però dovrebbe smetterla di atteggiarsi da diva di Hollywood perché non può pretendere il Brad Pitt della situazione… Rina è fantastica, passerei giornate intere con lei e Gilda!

  9. Stella87 scrive:

    Approfitto di questo spazio per una domanda, io non seguo l’over (i gusti son gusti) ma visto che dobbiamo vedere ben tre scelte del classico, perchè ancora viene propinato l’over 3 volte a settimana? Vuol dire che le scelte di Valentina e Fabio verranno schiacciate insieme l’una con l’altra per guadagnare tempo? Siamo già al 20 maggio! Grazie!

    • Redazione scrive:

      domani andrà in onda la scelta di Amedeo!

      • stellamarina scrive:

        Evviva! dai allora sta settimana ci saranno le scelte di Valentina e Fabio così prossima settimana le vediamo però almeno x una volta potreste fare 3 giorni di trono classico e solo 2 di over

        • rosy72 scrive:

          Non fanno il “verso la scelta” non è previsto il viaggio……blhaaaaaaaa

          • maria62 scrive:

            e per fortuna!!!!!! ci mancava pure il viaggio………comprendo in periodi di “bacco , tabacco e venere” ma c’è gente che non magna, nella realtà,…… e suvvia dai! basta e avanza vedere i petali ^_____^

          • rosy72 scrive:

            ????????? significa?

          • Adriana scrive:

            Sì, quest’anno il Classico ce l’hanno fatto seguire proprio male…….

        • sabrina 2 scrive:

          FABIO: io voleva vivere questa emozione cento per cento tu roina tutto…io fato percorso ……speriamo se lo portino via una div queste due attricette o vederlo ancora lì mi provocherebbe l’ulcera. Valentina, l’isterismo incarnato in una giovane posseduta di 21 anni che non si capisce una mazza di cosa vuole e dove va:::Contorno il bulletto arrogante Romano e il solito Napoletano che esce allo scoperto alla fine quando sa di essere ad un passo dalla scelta…..Fuori tutti tre fondino una società di casting.

    • Adriana scrive:

      Brava! Basta Over, ha scocciato! L’anno prossimo spero che le puntate siano programmate meglio, con maggiore equità!

      • cris73 scrive:

        …si, certo, speriamo: 4 puntate di Over ed 1 di Classico.

        • Cristina scrive:

          questo mi piacerebbe. Fabio è noiosissimo, Amedeo sarebbe un ragazzo interessante ma ha delle ragazzette e sono tutte ugualmente noiosette e Valentina è l’unica che mi ha fatto un po’ di curiosità (infatti già vorrei sapere la scelta).
          Almeno coi vecchietti si ride, ci si indegna e talvolta si sogna anche

          • rosy72 scrive:

            Ma NON E’ uomini e donne!!!!!! E’ un’altro programma!!!!!
            Leggete cosa ha scritto Raffaella della Redazione nella sua pagina fb e poi ditemi se coincide con gli over.
            Assolutamente no.
            Tra le altre cose non ha mai fatto mistero che lei farebbe solo Classico.
            Raffaella sei tutte noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          • Adriana scrive:

            Coi vecchietti si…..con soggetti tipo gemma e quell’altro no però…. il mio disappunto non va verso il trono Over, godibilissimo a mio parere prima che diventasse monotono a causa di questi due tristi anziani che hanno una storia di letto e basta; semplicemente credo ci vorrebbe maggiore equità nel “dosaggio” delle puntate. Un 3+2 alternato, per capirsi. Questo lo vedo più giusto, per il resto credo siamo tutti amanti del programma, altrimenti che ci verremmo a fare sul blog? :)

      • stellamarina scrive:

        Brava @Adriana!!!
        dovrebbero fare 3 puntate di trono classico e 2 di over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri