La scelta di Amedeo

AMEDEO OGGI LA SCELTA

E arrivato il gran giorno …commentate la puntata!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

111 Commenti per La scelta di Amedeo

  1. ceci scrive:

    bellissima scelta e loro mi piacciono un sacco

  2. gilly scrive:

    non c’entra con la pagina, ma non so dove metterlo. a prescindere dalle simaptie per Silvia o Nicole, mi sono convinta di quello che gianni dice dall’inizio. Fabio e Nicole erano d’accordissimo fin dall’inizio

  3. Marcella73 scrive:

    Mi domando come faceva Fabio a recitare questa parte sapendo che a distanza di pochissimo avrebbe scelto Nicole! Nicole e’ rancorosa, acida, aggressiva e piena di livore. Chissà cosa ci vede Fabio! Credo che questa coppia non durerà molto, farà la fine di Teresanna e se Silvia andrà sul trono non sarebbe male rivedere Fabio come corteggiatore….

    • Redazione scrive:

      Chi non viene scelto se la prende sempre e accusa di avere recitato una parte, ma dopo anni e anni si dovrebbe sapere bene che alla scelta si arriva sempre con due persone!

      • Marcella73 scrive:

        Non è una questione di essere scelti o meno ma di oggettiva discordanza! Fabio compie con Nicole un percorso che rasenta la “stranezza” , fino alla fine (quando sa di scegliere Nicole perché non può averlo deciso dieci minuti prima della diretta di ieri) dice a Silvia di mostrare gli attributi per lui e poi sceglie Nicole? Cara Redazione non siamo teenager invasati ma adulti capaci di discernere….

      • Diana scrive:

        Sì ma almeno nel finale i tronisti si facevano lo scrupolo di fare qualche passo indietro rispetto alla “non scelta”.. invece ho ancora davanti agli occhi le immagini dell’eterna (bellissima) con Silvia alle terme… trovo che la scelta di fabio sia stata una scelta solo estetica, quindi superficiale, che avrebbe potuto benissimo fare 3 mesi fa visto che trovo non abbia costruito nulla con Nicole.

      • rosy72 scrive:

        Vogliamo parlare del trono di Valentina?
        Tutto, tutto e tutto è girato intorno a Gianluca da SEMPRE!!!
        Parole, atteggiamenti, situazioni, litigi, sguardi, le loro mani che si cercavano costantemente e chi sceglie……Andrea
        Altro che attrice, FINTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA ed aggiungo CATTIVISSIMA perchè Gianluca proprio non lo meritava

        • Redazione scrive:

          si vede ciò che si vuole vedere…

          • rosy72 scrive:

            Ah no?
            Mi volete dire il contrario?
            Per piacere ……
            Non TRAPELA una emozione dagli occhi di Valentina guardando Andrea, per non menzionare le parole MAI dette ad Andrea

    • Roberta. -___- scrive:

      BHE SIII!!!! MArcella tt quello che pensi e scrivi tu e la pura verità………!!!!!!!!!,Ma pensa che molte persone inclusa ME….pensa tutto l incontrario….che Silvia si studia la parte a casa…..Nicole è una ragazza semplice ed educata….Silvia NN vorrei vederla NE sentirla neanche un momento in più…con quella voce da iena,poi gesticola come una scimmia,e somiglia anche alla figlia della famiglia adams…..adesso ti piace il mio COMMENTO?!?!?!?!?!

  4. rosy72 scrive:

    OK dopo che Valentina ha detto a Rosi “Lei è una rompipalle!”, si, ha fatto bene a scegliere Andrea!!!!
    “Ma stai zitta te….”

    • Lucia G. scrive:

      Valentina e Andrea una coppia di gran maleducati!!! si sono accoppiati bene, irrispettosi con tutti. Dovrebbero vergognarsi. Giovincelli da strapazzo

    • ANTONIO 87 scrive:

      Hai ragionassimo , hanno sbagliato . Guarda però la risposta di Gianluca . Con Andrea fa tutta la predica con Valentina no ! La mia domanda è :

      Gianluca rimprovera lo sbaglio di Andrea o vuole solo approfittare del pubblico che gli va a favore? Preferisco chi mi dice una brutta cosa in faccia e sbaglia da chi invece vede lo sbaglio solo se gli va’ a favore . Il che secondo me significa che Gianluca la pensa come Andrea ma non ha le ……. come dice lui per dirlo.

      • rosy72 scrive:

        No, non credo. Andrea è un buffone, Ha dalla sua che sa esprimersi meglio di Gianluca al quale invece la timidezza lo penalizza

  5. Marcella73 scrive:

    Bellissima la scelta di Amedeo! Per quanto riguarda Fabio invece, alla luce della sua scelta, oggi non ha proprio senso guardare la puntata! Non è questione di preferire Silvia a Nicole ma solo di onestà . Fino alla fine afferma di non sapere cosa fare, quindi o ha scelto Nicole perché in quel momento gli sembrava un tantino più giusta o è vero che i due si sono messi d’accordo! In ogni caso Fabio ci ha deluso per il modo in cui fino alla fine ha chiesto a Silvia di restare, per poi scegliere l’altra!

    • Lucia G. scrive:

      e’ la conclusione logica. Questi due si conoscevano e si piacevano già da prima, partecipare alla trasmissione è solo questione di business. alla fine dei giochi i dubbi che Silvia aveva sollevato si dall’inizio si sono dimostrati VERI: Bisogna dare un po’ di credibilità al programma.

      • Roberta. -___- scrive:

        PENSATE CHE Maria inclusa la redazione siano tanto stupidi?!?!?!?……..sappiamo che si sono visti fuori….x ro lei era fidanzata….poi lei ha deciso se ricordi bene…. Di venire a corteggiarlo……dopo che è stato messo da Maria sul trono…….NN pensate quello che NN esisteeee…..

  6. Roberta. -___- scrive:

    Preciso che Alessia NN mi è mai piaciuta…….ed ho visto Amedeo molto influenzato……….bella la modalità della scelta……..

    • Denise scrive:

      la modalità della scelta è stata molto originale .. gran bella testa Amedeo.
      Io però penso che non sia stato influenzato ma che lei gli sia piaciuta fin da subito.

  7. Bios! scrive:

    Scelta Stupenda!!!!

  8. Francesca scrive:

    Quando rivedremo Amedeo e Alessia in trasmissione?

  9. PINA scrive:

    bellissima la scelta di Amedeo, Fabio invece sceglie nicole….che scandalo un trono presa in giro senza nessuna emozione. Che delusione, Fabio nel trono di Teresa era stato perfetto in questo non ne ha azzeccata una, poteva rifarsi con la scelta ma ha perso l’ennesima occasione per farmi ricredere….

    • torontoC scrive:

      Bellissima scelta Amadeo!
      Tanti complimenti a le persone che hanno organizzato come fare la scelta. Mi piace di vedere li programma di uomeni e donne, sono rimasta contendissima di come e’ stata fatta la scelta di Amadeo. Excellent job well done!

    • Lucia G. scrive:

      e’ stato una delusione!!!! finto dall’inizio alla fine del trono. Lui Nicole l’aveva scelta già prima dell’inizio del programma

      • Redazione scrive:

        se lo dici tu…

      • Roberta. -___- scrive:

        Puoi dire che a lui è sempre piaciuta….ma che però NN credeva in lei…..e quindi tra il dubbio si vive la storia fuori NO!?!?…….perché NN darsi una possibilità?!?!?!

  10. Jessica scrive:

    … allora non ci resta che confidare nella geniale mente di Maria che forse per la prossima stagione saprà trovare una soluzione a questo fastidiosissimo problema!!!

  11. Jessica scrive:

    Questo può valere per la puntata della scelta, come quella di ieri comunque emozionante… ma le puntate come quelle di oggi che precedono la scelta con esterne con le persone che non saranno scelte restano comunque inutili da vedersi…. bisognerebbe trovare una soluzione…un’idea potrebbe essere quella di togliere il pubblico non fisso che metterebbe le anticipazioni e che in studio serve solo ad applaudire… lasciando il pubblico parlante fisso a cui si vieterebbe di parlare della registrazione pena l’esclusione. Per chi sta a casa é meglio uno studio più vuoto che le sorprese bruciate…

    • Redazione scrive:

      capisco il tuo pensiero ma purtroppo non c’è modo di fare diversamente,

      • Roberta. -___- scrive:

        BHE!!!!!! Una soluzione c’è…….fare come amici…….tutte le puntate registrate……poi la scelta in diretta……il sabato….o la domenica……SAREBBE UNA COSA BELLA…….

        • Redazione scrive:

          ^____^ ma non è così facile, qui siamo tutti impegnatissimi ogni giorno e Maria più di tutti!

          • Roberta. -___- scrive:

            Lo so!!!…….sto sarebbe una scelta unica…….e poi chi lo sa magari Maria ci fa un pensierino!!!……

          • rosy72 scrive:

            L’idea di Roberta secondo me non è da sottovalutare. Complimenti!

  12. Jessica scrive:

    A chi dovrebbe importare guardare la puntata di oggi? A cosa serve guardare l’esterna di Fabio con Silvia trasmessa oggi visto che si sa che lei non sarà la scelta?
    Alla REDAZIONE: dite che mettete le anticipazioni perché sennò si brucia il vostro lavoro, ma cosa cambia? La puntata di oggi é comunque BRUCIATA, tantovale non mandarla, meglio uno speciale di AMICI …. INEDITO!!!!!!

    • Redazione scrive:

      un conto è sapere e un altro è vedere! I volti, le lacrime, la commozione, la delusione, la gioia e i baci si possono raccontare ma non rappresentare:ieri li avete visti e li rivedrete nelle prossime scelte.

      • andrea scrive:

        d’accordissimo grande redazione sapevo della scelta di amedeo ma questo non ha compromesso la grande emozione nel vederla….ho pianto!!!!!! insieme a giovanni e serena la più emozionante delle scelte di uomini e donne

      • Anna66 scrive:

        Sono d accordo con la redazione un conto è leggere un altro vedere la scelta. Ieri vedere Amedeo e Alessia è stato bellissimo . Complimenti a tutti voi red web red che collabora con Maria tutti fate un ottimo lavoro e se certe scelte ci emozionano è grazie ai protagonisti ma anche grazie a chi lavora dietro. Spero farete fare viaggio ad Amedeo e Alessia. Complimenti ancora a tutti voi per l’ottimo lavoro.

  13. daphne scrive:

    Bellissima scelta. Pur non apprezzando affatto Alessia, non poteva essere che lei la prescelta. Auguro loro di essersi davvero trovati in mezzo a tanti.
    P.s.: al contrario di tanti altri sono troppo contenta che Valentina abbia scelto Andrea! Sembrano molto più adatti l’uno all’altra e non si può certo dire che non fosse evidente che a lei piacesse molto lui e viceversa, quindi non mi sembra affatto una scelta basata sul non voler rischiare..

  14. rocco scrive:

    come persona si è distinta….si veste bene…ha programmato una scelta particolare…ha trovato una bella ragazza…mi piacque subito appena la vidi tra le cort.ici….gli dico bravo…unico appunto….perchè tatuarsi il nome sul braccio….non lo capirò mai….a meno che non sia stato svelato un motivo valido a me sfuggito…….

  15. rocco scrive:

    solo per sentirsi dire………..

    confusione di mente…
    corpi distesi e attimi struggenti..
    parole per riempire spazi vuoti dopo carezze calcolate..
    delusioni che feriscono…
    paure che diventano realtà..
    genocidi di parole senza senso..
    false speranze…
    orizzzonti senza fine…
    solo per sentirsi dire …amore mio….

  16. rocco scrive:

    chiara buongiorno…ti è piaciuto questa scelta show di amedeo?

    cammini per la strada un pò distratta e trovi un fiore a terra che smarrito il vento ha trasportato con furore..
    ti chini…….lo raccogli con amore e gli domandi perchè i colori son belli ancora..
    ti guarda negli occhi…. triste ti risponde…io ero bello e vanitoso un tempo..
    mi hanno usato e a terra poi buttato…ferito…deluso…maltrattato…
    la mia fortuna è che mi hai raccolto…ormai così non morirò abbandonato…

    ti abbraccio cara….sereno week end….alla prossima….

    • chi75 scrive:

      Buongiorno carissimo, ho visto la scelta a tarda notte per via del lavoro e mi sono emozionata tantissimo. Non so se durerà, ma faccio a loro tantissimi auguri di una lunga vita felice! Buon weekend e grazie di questi stupendi versi, ^___^