Rosy attacca Andrea

ANDREA E ROSY

Non crede alla sincerità del suo interesse per Valentina e lo trova anche arrogante…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

10 Commenti per Rosy attacca Andrea

  1. mariateresa scrive:

    Arrogante a dir poco, aggiungerei aggressivo, maleducato, sfrontato e borioso, il classico tipo da cui fuggire a gambe levate. Quando apre bocca è indifendibile, ha una doppia personalità che viene usata per uscire da situazioni difficili, quando parla è convinto di avere la verità in tasca, e che gli altri si bevano tutte le cavolate che spara con questo tono da sbruffone, ma il fatto è che solo Jack ci casca(forse sono fatti dello stesso pane).
    Valentina avendo lo stesso carattere, lo premierà scegliendolo, contenta lei…….

  2. Roberta. -___- scrive:

    Quanto dura una storia nessuno mai lo sa e mai lo saprà……….io dico che Rosy riesce sempre a provocare ,ed anche ad offendere…….trovo MOLTA più IMMATURITÀ in Rosy,che in Valentina,Rosy sempre pronta a urlare contro i ragazzi……NN si rende conto come è ridicola…..è come Nessuno La pensa come lei……veramente piccola….!!!!penso che neanche a lei dispiacciono le telecamere PUNTATE …….una persona matura come dovrebbe essere lei….dovrebbe prima azionare il cervello e poi commentare NN ATTACCARE…dare consigli…..xke da una mamma ci si aspetta ciò!!!…..Rosyyyyy???RITIRATI

  3. Alessandra scrive:

    Ma l’esterna di Silvia e Fabio, dopo che avevano litigato, non si può vedere in nessun modo? Parlo di quando Silvia ha raggiunto Fabio, dopo che lui ha fatto l’esterna con Nicole delle lanterne.. Quella che si doveva vedere nella puntata di oggi..

  4. fr@ncesca scrive:

    Sono delle bellissime puntate piene di colpi di scena, reazioni vere ed emozioni che passano e arrivano……PECCATO che l’attesa, la curiosità, preferire un corteggiatore all’altro e sperare fino alla fine e gioire insieme FINISCANO SCHIANTATI su un’anticipazione che già una settimana prima ti dice come andrà. ..significa UCCIDERE le EMOZIONI e tre mesi di trasmissione….IO NON MI RASSEGNERÒ MAI…. :((((((((((((((((((((((((

  5. ANTONIO scrive:

    So che la mia parola potrebbe non valer niente , cmq son felice di esprimere la mia idea perché Valentina come donna mi piace tantissimo ! Oggi son rimasto deluso da Gianluca . Se non erro da tipo del cafone ad Andrea per come risponde a Rosy , xò quando Valentina risponde a Rosy di nn rompere le ……. Gianluca sta zitto ! Il che significa che Gianluca nn risponde così ad Andrea perché sa che e’ sbagliato ma solo per screditare ! Spero che questo nella prossima puntata venga detto solo per correttezza ! Saluto tutti è lo staff che lavora senza tregua ! Un grande bacio a Valentina !

    • daphne scrive:

      Sono d’accordo con te…oltre tutto ricordo ancora di quando Gianluca ha detto ad un altro ragazzo una cosa del tipo ” ma torna a fare il cameriere” con un tono estremamente dispregiativo..poi va a fare la morale agli altri?

  6. cecilia scrive:

    Rosy non ci crede, neppure io ci credo, vedremo…………….

  7. ale scrive:

    rosy è sempre incommentabile, Valentina ha fatto bene a scegliere Andrea, con lui c’è più passione, più sentimento e più brivido. con Gianluca tanta attrazione fisica e niente più, le parole che lei spreca per lui non hanno valore.
    vedere le esterne di Fabio non ha senso a questo punto, sappiamo tutti che ha finto per 4 mesi perché con Nicole c’era già un accordo e lei ha finto allo stesso modo facendo credere che tutti i dubbi di lui e le esterne con silvia la facessero stare male ma in realtà stava solo aspettando che lui la scegliesse. se tutto va bene durano 2 mesi massimo

    • cora scrive:

      Non capisco: quando Fabio era lì per Teresa tutti l’osannavano. Poi Maria l’ha messo sul trono a sorpresa, si e’ presentata Nicole, lui ha detto subito che l’aveva già vista in un locale e lei era fidanzata. Punto. Adesso tutti pensano che fosse tutto programmato, ma pensate che lui avrebbe detto subito che già la conosceva? Sarebbe completamente pazzo! Fabio e’ molto “boccalone” (vedi come si e’ comportato con Mariano) e penso che mai sarebbe capace di fare queste cose cervellotiche.