La replica seccata di Giorgio

GEORGE E GILDA

Lui risponde a Gilda che Gemma non ha bisogno di “mamme” e che la vede bella e florida…vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

59 Commenti per La replica seccata di Giorgio

  1. Anticipazioni.tv scrive:

    Io credo che abbia ragione Giorgio. Sono adulti e vaccinati e non serve che nessuno si elevi a protettore per Gemma.

  2. lilli 49 scrive:

    Io spero tanto che nella prossima stagione di uomini e donne over, si torni a parlare di storie vere
    come MARIA aveva richiesto a fine 2014 e non si dia piu’ tanto spazio a personaggi che amano
    solo apparire stravolgendo il vero scopo di questa bella trasmissione.
    Parlo naturalmente di GEMMA- GIORGIO- BARBARA.
    Tanti auguri di buone ferie a tutta la redazione ed in primis a MARIA.

  3. damiana scrive:

    Gilda poverina voleva solo esprimere la sua preoccupazione per la salute di Gemma, ma naturalmente super Gem NO VOLEVA CHE GIORGETTO SENTISSE CHE LEI STAVA MALISSIMO. Ma mi chiedo si puo’ diventare 30 kg per un uomo, mettersi tacchi altissimi sui quali cammina a stento, farsi un mascherone di trucco e cosa peggiore comportarsi come se il cervello avesse traslocato??? A mio avviso no!!!!!! Sopratutto se hai piu’ di 60 anni rischi di essere ridicola. Mi meraviglia ogni volta il potere che Giorgio esercita su Gemma !! E’ spaventoso.…avra’ fatto un corso da paragnosta in America?

  4. lilli scrive:

    perchè non mettete i miei commenti?
    allora ho ragione.
    giorgio e gemma fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Leri scrive:

      sara’ utile che fuori ci vada tu, non ti vergogni a parlare cosi???, se a te non piacciono gira canale a noi e alla maggioranza degli utenti piacciono moltissimo, fattene una ragione.ìSono speciali e per questo hanno successo, e a Gemma dico, sei fantastica in questo periodo!!, l’amore che hai per Giorgio, traspare da tutte le parti. e comunque anche a lui non sei assolutamente indifferente!! Forza gemma, che con la tua classe,(che non e’ acqua ) ce la farai!!! Io tifo per Voi!!!

      • damiana scrive:

        Mi sembra che il tuo sia l’ unico commento positivo, gli altri dicono piu’ o meno tutti la stessa cosa !!!! Mi chiederei perche’????? E poi fuori non deve andare nessuno siamo in un paese libero e liberamente ognuno esprime quello che sente.

        • anna scrive:

          un sacco di gente interessata al bene di Gemma..deve smettere di fare quello che la fa felice così fa felici tutte quelle persone dignitose (!) coraggiose (!) sincere (!) che come possiamo vedere incontriamo tutti i giorni. Amare qualcuno non è una merce di scambio per obbligarlo ad amarci: ti dà quello che è in grado di dare. Gilda se fosse davvero interessata al bene di Gemma lo avrebbe detto UNA volta, non insistendo e togliendole la parola per insegnarle quello che deve fare. E a proposito di del chiedersi perché..io mi chiederei il perché dà così fastidio vedere persone felici

          • damiana scrive:

            Non e’felice poverina si vede a occhio nudo……….ha detto bene oggi il suo ex corteggiatore di Torino …..e’ ora che Gemma diventi grande e che non faccia piu’ scelte da adolescente. Tanto per essere chiari felici erano le coppie che erano presenti in studio oggi…….si nota la differenza!!!! Io la vedo !!! Saro’ l’unica???pazienza!!!!!!

          • daniela scrive:

            Gilda si è già palesata come l’impicciona del gruppo in altre circostanze: è la classica….che deve per forza mettersi in mezzo. Detto ciò, però, è altrettanto vero che Gemma è una lagna incongruente: è vero che piange e si strazia,altrochè, salvo poi negarlo per paura che George la molli!!! e non ha tutti i torti,vista la reazione strong che lui ha avuto dopo le parole di Gilda…

        • lilli scrive:

          io non mi vergogno, semmai si devono vergognare giorgio e gemma che vogliono far passare una storia pura e libera come il gabbiano, mentre è una storia di puro sesso.
          che squallore …………………….
          passa un messaggio che non è lo scopo della trasmissione mi pare?
          e poi gemma non è felice come voi la descrivete.
          gemma e giorgio fuori della trasmissione se veramente si incontrano tre volte alla settimana come dice la trasmissione , se era un’altra coppia ……………..maria da mo che li avrebbe fratti uscire

      • marnie scrive:

        Brava Leri! Ank’io trovo G&G fantastici!!!

      • Roberta. -___- scrive:

        VERAMENTE!!!!!,quelli che di dovrebbero vergognare sono proprio G E G !!!!!!( la classe non è acqua?!?!?!?!?!,) ma se io vedo che la loro ( storia ) fa acqua da tutte le parti!!!!!, hahahhahahahhah……noi non abbiamo niente in contrario se STI DUE vanno FUORI a viversi la loro ( storia ) senza tartassarsi con quei ridicoli mex!!!!!! Infatti noi TIFIAMo TUTTI CHE ESCANo AL PIU PRESTOOOOOOOOO…………..

      • lilli scrive:

        ma ti devi vergognare tu leri, stai osannando il nulla……
        gemma infantile
        giorgio furbo
        se è questo il prototipo delle persone che piacciono, io non ho capito nulla , altre coso sono belle come i tre ragazzi sul trono , questi sono veri .
        che delusione difendere una storia così squallida

      • lilli scrive:

        come fa la redazione a permettere una storia così ,
        ne è la dimostrazione delle coppie che sono entrate oggi in studio
        quelle si che sono persone serie
        non il gabbiano
        perchè non lo buttate fuori?
        sono veramente dispiaciuta e rammaricata
        proprio perchè maria e la trasmissione mi piacciono ,parlo così
        e chi non lo capisce peggio per loro
        tanti auguri di buone ferie a tutta la redazione ed in primis a MARIA.

  5. Raffaella scrive:

    La verità dà fastidio.

  6. Francesca scrive:

    Buon pomeriggio, oggi in puntata del trono over c era un uomo che ancora non si è presentato,era vicino a Gustavo e non era Davide.Si possono avere informazioni e si può corteggiare?

    • Redazione scrive:

      certo, basta compilare il form per la redazione che in seguito si metterà in contatto, magari per settembre no?
      I casting continuano da noi.

    • flora scrive:

      …carino, l’ho notato anche io, è quello che è intervenuto nella puntata scorsa mentre si parlava di Gemma e Giorgio….. ^_^

      • sabrina 2 scrive:

        gli ha già messo gli occhi addosso Barbara…Dopo sei anni e lagne eccola a fregare i nuovi venuti…

        • sabrina 2 scrive:

          E aggiungo…Perché far ritornare una che si è già bruciata sei anni e non persone nuove che anche loro cercano un amore? Sta tizia è teledipendente non ce ne liberiamo piu’

          • anna scrive:

            no cara, credo anche io che non ci si possa liberare di lei..figurati se sceglieva di stare con un uomo invece di andare in giro a farsi acclamare dal “suo pubblico”. Ma ormai siamo al punto che maleducazione e malignità e ripicche infantili (mi ricordo i musi di quando non vinceva alle sfilate..) vengono scambiati per sincerità. Il povero Davide è stato scelto al volo per non rimanere indietro quando Franco si è portato via Sabrina

    • Stella scrive:

      ….chi, Jack Sparrow? He’s a pirate !!!!

  7. Gaia scrive:

    buongiorno la dama laura del trono over somiglia mio ad una corteggiatrice del trono di karim che fu tra le poche ad essere tenuta da lui,qualcuno sa se è’ proprio lei?

  8. Angela scrive:

    Buongiorno io solo una cosa volevo dire : Giorgio cerca di scegliere perché stai facendo credere di esser li solo per farti vedere ..” Parlo per me ovviamente. “..ma se dopo 100 donne rimane sempre gemma la tua preferita mi fa pensare che reciti!