La replica seccata di Giorgio

GEORGE E GILDA

Lui risponde a Gilda che Gemma non ha bisogno di “mamme” e che la vede bella e florida…vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

59 Commenti per La replica seccata di Giorgio

  1. mari scrive:

    sono una grande ammiratrice di Maria e di tutti i suoi programmi da sempre ma questa storia di Giorgio e Gemma penso sia diventata ridicola………vorrei fossero trattati come tutti gli altri…….d’altronde anche per relazioni molto meno impegnative in passato Gianni e Tina hanno forzato giustamente affinchè lasciassero il programma……..perchè con loro è diverso? Nn piacciono molto in giro e nn è neanche una vera storia d’amore come si vuole far credere………

    • Chiara scrive:

      Sono d’accordissimo. Hanno stancato!!! Gemma è proprio l’esempio che ogni DONNA non dovrebbe seguire e Giorgio è classico egoista, che sa usare le parole a suo vantaggio. Non capisco questa comprensione nei suoi confronti e con la signora Gilda ha capito che i suoi discorsi non reggono. E’ nauseante vedere Gemma far finta di essere felice, si riempie di trucco per non far trasparire le sofferenze e lui che fa finta di crederci perché gli va bene così! Tipi come lui si conosceranno quando la vita li metterà davanti alle difficoltà!!!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e blog!! Nervosetto ieri Giorgio….forse perché la grande Gilda ha detto la verità e la fatidica domanda su il perché non va mai a Torino lo ha innervosito parecchio….Colpito nel segno e l’ho visto anche in difficoltà…Confermo la mia grande simpatia nei confronti di Gilda, troppo simpatica e dice quello che pensa! ^_____^

  2. sabrina scrive:

    molto maleducato……….
    mi sembra che voglia azzittire tutti quelli che vorrebbero far ragioare gemma……….

  3. Nunù scrive:

    Non serve far ragionare Gemma, che da quell’orecchio non sente. Toccatele “George” e sarete suoi acerrimi nemici! Poco importa l’atteggiamento scostante di lui che quando la bacia sembra voglia darle uno spintone, poco importano le spudorate avances del marpione-gabbiano, ci mette due secondi netti per dimenticare il male che le fa, passa alla velocità della luce da un’espressione affranta (quando lo vede con “CRIS”) a un’espressione di franca soddisfazione quando capisce che lui non proseguirà la conoscenza con lei, come se fosse l’amore per Gemma a impedirglielo. GIlda risparmi il fiato!

  4. marinella scrive:

    Ma buttate fuori gemma la lagna e Giorgio che si diverte con lei ..senza impegnarsi ..lui sembra 1masochista con la sua vittima .e lei soffre ma lo vuole ..poverina lei ..ma chi se la prende 1 così… Ma nn è che è tutta 1 recita …perche son talmente ripetitivi …ma così stanno sl stufando …ma che ci vanno a fare quelle sceme per lui sl a mettersi in mostra ???!!!???!!!

  5. iole scrive:

    Dimenticavo..la scelta di Amedeo è stata stupenda ed emozionante, complimenti davvero…una delle più belle viste in questo programma…..grazie Redazione che ci sopportate

  6. iole scrive:

    si, si vedi d’andà e restaci..mamma quanto è antipatico!
    Se sento una che dice che è bello…a volte uno non è bello, ma la simpatia ce lo rende stupendo..quello lì, nemmeno quello.Persino la voce non mi piace.Lei….piagnucolosa,logorroica,senza carattere.Classica donna che fa sempre la vittima.Mai una volta che le piaccia uno normale…se guardiamo indietro, piuttosto di piuttosto, mi sarei fatta suora…lei sempre a piagnucolare…ma è anche insopportabile…se li va proprio a cercare col lanternino.

  7. sabrina 2 scrive:

    GIORGIO l’unico uomo che avendo ricevuto il fulmine di Zeus crede di essere un Dio in realtà era una lampadina e lui è fulminato…A casa!!!!

  8. Cristina scrive:

    che la veda bella ci posso anche credere sennò non potrebbe avere rapporti intimi con lei, che la veda florida no. Già non era grassa prima, ora sembra una carta velina!

    Detto questo capisco perchè Gilda abbia fatto quell’intervento però è entrata in un campo non suo. Gemma sta rischiando il tutto per tutto per tenerselo e a Giorgio non serve certo che gli si serva una scusa per defilarsi

  9. maur106 scrive:

    sono talmente falsi, che sono falsi anche i nomi, però mentre, a mio parere, lui recita,anche male,
    lei è una spettatrice incantata della favola, infatti per non tenere i piedi per terra si è messa i tacchi
    alti, farebbe meglio ad ascoltare gilda, lui l’ho trovato anche offensivo nei confronti di gilda che
    è una persona garbata e rispettosa, vorrei dire un’altra cosa ci sono tante persone sia uomini che
    donne che non conosciamo perchè non si sono mai presentati, mentre tuttttte le settimane ci
    propinate messaggi e commenti dei due finti insopportabili che non interessano anessuno….

    • Nunù scrive:

      E’ vero, sembra tutto falso: i nomi (George, Gem, Cris, lui deve per forza americanizzare tutto), è falso il sorriso dai denti perfetti di lui, è falsa la sua faccia con quella pelle troppo liscia per un uomo della sua età; e il suo discorso, considerato da molti sincero, per me è solo di un opportunismo estremo: Georgio, confessa che vuoi solo divertirti e farti conoscere, di qui la scelta della donna che si è fatta abbindolare da TUTTI: Gemma.

  10. chicco scrive:

    Giorgio e Gemma, tutti e due hanno bisogno della mamma. Giá cambiarsi la pronuncia del proprio nome mi pare infantile. Ergo Gemma prenderá una bastonata, ma l’ha cercata con tutte le sue forze.Giorgio ha ottenuto la visibilitá che voleva e ha fregato tutti, con la sua finta lealtá.

  11. carmela scrive:

    l’ho trovato maleducato, Gilda non intendeva offendere……….. sia Gemma che Giorgio , sorridono e ringraziano solo quelli che hanno simpatia per il loro “rapporto”, gli altri non possono esprimere dubbi, guai a loro….

  12. Marg scrive:

    E ci credo che George era nervoso…..è l’ultima registrazione e dovrà stare lontano dai riflettori per 4 mesi…. come farà!? Adesso sono cavoli perché dovrà prendere una decisione: o continua la storia con Gems anche senza le telecamere o la molla…

    • sabrina 2 scrive:

      Tranquilli andrà ad un corso di inglese per mandare ancora quei messaggini ammorbanti…ma studia l’arabo vah

    • simonetta scrive:

      ma cara marg lui si e’ preparato la stagione estiva per le serate con o senza gemma ( vedi gia l’apparizione a pomeriggio 5) lui raccogliera’ quello che in questi mesi astutamente si e’ preparato, altro che marpione,e’ una faina meglio una iena , e noi tutti lo alimentiamo con questi commenti sul blog, bisognerebbe non parlarne piu,
      fiorentina
      simonetta

  13. ceci scrive:

    è un gran furbone

  14. cecilia scrive:

    Gemma non mi è mai stata troppo simpatica ma ora mi fa tenerezza, si aggrappa a quello che non c’è, un uomo come George non lo vorrei incontrare mai, finge di non capire o meglio capisce ma non gliene importa niente, mah………

  15. baunti scrive:

    Gilda ha ragione ,se non vogliono essere giudicati i due piccioncini escano dal programma,e volino tra i .gabbiani.

  16. Rosy scrive:

    Se la coppia “innamorata si e innamorato no”, non vuole critiche sul loro rapporto devono vivere la loro storia lontano dalle telecamere e rendere i loro messaggini (?) d’amore strettamente privati.
    Inoltre è vero che dopo OGNI puntata dobbiamo sorbirci le lacrime dell’innamorata incompresa.

    • sabrina 2 scrive:

      una donna che dovrebbe avere figlie dell’età di Cristiana….che squallore queste adolescenti di ritorno!!!!

      • donata_am scrive:

        Sei forte! Ke pietà fanno queste donne!

        • anna scrive:

          ti fa pena una donna che vive una storia che la rende felice, con un uomo che la desidera, la cerca, la sceglie costantemente rispetto a donne più giovani, la difende, la ammira, la trova meravigliosa…si vede che noi donne normali siamo abituate invece a veri e propri paradisi, in cui riceviamo MOLTO di più

      • SILVIA scrive:

        Hai ragione non avevo pensato a qsto fatto che potrebbe esserle madre….

  17. raffaella scrive:

    BASTA CON GEMMA E GIORGIO CI HANNO GIà ANNOIATO ABBASTANZA MA Perché NON ESCONO E VIVONO LA LORO STORIA ASSURDA FUORI NON CI INTERESSA SAPERE QUELLO CHE FANNO MA SOPRATUTTO NON SI Può Più SOPPORTARE QUESTE UMILIZIANO SULLE DONNE ……..OVVIA FATE QUALCOSA TINA E GIANNI PER FAVORE….

  18. Lostsoul scrive:

    Ha ragione Gilda su Gemma, lei sta malissimo ma pur di averlo mette la dignità sotto ai piedi. Lui ormai ho capito cosa vuole: gli piace Gemma ma esce con le altre e poi dice che non vanno bene perchè così sta in trasmissione e rimane lì al centro

    • roberta scrive:

      Hai ragione, ma il probkema e Gemma che vuole contrabbandare la sua infelicità come una scelta cinsapevole! Quello che fa irritare non è la ridicola posizione di lui, ma la insistenza srnza sosta di lei…forse se la redazione la smettesse di dar loro tutto questo spazio….

  19. maria62 scrive:

    forse adora le donne magre, azzerbinate, maratonete,magari ristoratrici (un sia mai manchi il cibo) albergatrici, (un sia mai un si trovi un lettuccio)lavoratrici (un sia mai sian troppo appicicaticce) …. voto : zero assoluto!

    • flora scrive:

      eh eh eh…Gilda è fantastica e ha ragione, finalmente qualcuno che affronta Giorgio come si deve…..e lui ovviamente è anche seccato…. ^____^

    • sabrina scrive:

      soprattutto azzerbinate!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. SILVIA scrive:

    Cosa? Fa i suoi comodi dentro la trasmissione e osa pure seccarsi?? Giorgio ma vedi d’anda’ …..