Maria S. va in Sardegna

MARIA S RAFFAELE

A casa di Raffaele e si è trovata bene ma in studio lui riserva sorprese e chiude con lei: non è scattata la scintilla!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

24 Commenti per Maria S. va in Sardegna

  1. roberta scrive:

    Siamo proprio alla frutta se dobbiamo vedere signore datate e non poco , vedi Rina e questa, fare commenti da adokescenti…che sia vero che ad una certa età si torna bamvini? Sperismo perché e deorimenti ascoltare e vedere atteggiamenti così pateticiz,

  2. rocco scrive:

    in questa stagione di over la rivelazione è stata francesco……il più grande comico degli ultimi trent’anni….spontaneo…genuino….senza bisogna di autori……..far ridere senza essere volgari….altro che zalone….meditate gente….meditate…

  3. rocco scrive:

    …….angeli e sirene………..

    io amo i mondi infiniti….trasparenti come bolle di sapone dove angeli bugiardi incantano l’animo con le loro verità..
    sirene beffarde credete di potevi burlare di un poeta?
    il mio animo non ha regole da seguire..ne confini da rispettare..
    in questo mondo che è mio io canto la vostra poesia profumata di cielo..
    dove andremo?……che faremo?……non lo so…….
    e quando la saggezza di chi ha sempre ragione vi renderà vecchi e delusi per un attimo sognate nel silenzio di una poesia perchè in essa è il nascere e il crescere…

  4. rocco scrive:

    chiaretta buongiorno…vedi lupo di mare…marpione..gli uomini puoi chiamarli come vuoi..ma sono un unica razza senza età….ma ci possiamo distinguere l’uno dagli altri dai modi per ottenere qualcosa da una donna..

    ali di lino scivolano sul mare lievi come pensieri e potenza della tua mente crea la forma.
    baratti la vita tra spighe di grano raccolte su un palmo calloso nel gioco delle parti senza ruolo girando in tondo come picchio impazzito d’amore in un cerchio senza inizio…
    alle colonne del cuore pegaso ti ha portato…

    ti abbraccio bella..a domani..

  5. rocco scrive:

    chicca ciao….almeno ha trascorso un due giorni di vacanza gratis in sardegna…cosa volere di più?..

    lascerai la forza al guerriero che punisca i prepotenti..
    lascerai il cielo alle rondini..il grano alla terra e che il tempo scorra lento..
    lascerai ai tuoi figli amore da dare e il sorriso alle genti..
    lascerai un cuore malato d’amore all’uomo che ami…gli occhi al cieco e le braccia ai deboli…

    ti abbraccio mia cara…

    • chicca scrive:

      Eh beh…la Sardegna è bellissima…un mega ciao!!

      • giopi scrive:

        Mi sa tanto che la signora si vedesse già…col vento in poppa! Ma il lupo di mare aspira forse a ben altri pesciolini..ehehehhe ;)

        Un calorosissimo saluto a Dany, ai “fidelis” e a tutto il blog (che mi manca…non poco. Ma c’est la vie) ^_________^

  6. rocco scrive:

    buongiorno dani…giopi…maria62…flora…rosy72…blog.
    credo che alcuni degli uomini over non hanno ben compreso che tipo di prog sia ud,al momento della partecipazione bisogna spiegargli che non trattasi di … .

    io non sono come lei…sono il doppio delle sue complicazioni…ultima fattispecie da salvare..forse il suo vero prototipo d’amore..
    difficile comprendersi..dirimere nozioni o formule d’amore..sembriamo due scolaretti bocciati dalla sorte ma candidati a vivere..
    ormai vivo così..racchiuso nelle mie rivoluzioni come un provetto esule d’amore..capace di soffrire volentieri.

  7. Nunù scrive:

    … e volevo anche aggiungere che RIna, peraltro simpaticissima, dovrebbe smettere d’intervenire quando parlano Raffaele e Maria S. perché fa solo la figura della rosicona, la volpe che non è arrivata all’uva…

  8. sabrina 2 scrive:

    Ma sto tizio con la lagna del lupo di mare dove lo avete pescato, in una tonnara sarda? Il resto dell’umanità se non è in marina è spazzatura? Quello voleva la prova del nove vecchio marpione!

  9. Maria scrive:

    Giorgio vuole solo visibilita’, il gioco e’ sia da parte sua e visto gli ascolti anche da parte di chi rappresenta il programma, gli spettatori non sono stupidi…l’AMORE va’ oltre

  10. Claudia scrive:

    Questo tizio a me sembra molto innamorato delle telecamere, e molto spinto dai suoi compaesani a pubblicizzare Porto Torres e la Sardegna! In ogni puntata ricorda dove vive, chi saluta chi, dice frasine scontate a Maria, che rottura, spero lo dimentichino a casa nella prossima stagione!

  11. Rosy scrive:

    A una certa età non c’è più (o quasi) fuoco e quindi niente scintille. Le scintille scattano quando si è giovani. Nell’età matura si cerca una persona che condivida gli stessi interessi come: il ballo, il cinema, il teatro, i viaggi ed una gradevole compagnia reciproca. Altrimenti gli over che partecipano al programma cercano solo d’innamorarsi delle telecamere.

    • Diana scrive:

      Non sono per niente d’accordo con lei signora Rosy. Io sono ancora trentenne ma ho visto in famiglia degli amori travolgenti in età molto madura e sono straordinari .

  12. maria62 scrive:

    Oh bella! Mai l’avrei detto che il grande lupo non accettasse di conoscere a fondo la “Carabbinniera”…….(li vedevo bene insieme)… ^____ì