Samuel continua con Mary

SAMUEL EMILIANO MARY

Ma con Emiliano c’è stato un bacio …lei però minimizza… che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

19 Commenti per Samuel continua con Mary

  1. Domy scrive:

    Mary una come te dovrebbe tornare a settembre, spero di rivederti!

  2. nico scrive:

    Mary schietta e trasparente, ottimo esempio di Donna con gli attributi!!! Ce ne fossero
    .

    • daniela scrive:

      peccato che a Samuel di lei non gliene importi un fico secco…un altro che ci ha preso gusto per le telecamere ma che in realtà non vuole nessuna: forse forse ha paura della ex??? (deve essere bella tosta se è riuscita a fare scappare anche Elga….)

  3. Sandy scrive:

    Perché non dovrebbe !!! Un bacio sicuramente ha la sua importanza , ma non è sicuramente una promessa di grande amore !!! Poi vorrei ben vedere tutti sti pudici …..

  4. antonio scrive:

    Mary, sei una delle poche donne belle e intelligenti rimaste in giro! Riesci sempre ad essere te stessa, con grande naturalezza, una persona vera! Non cambiare mai…!

  5. rita scrive:

    per redazione
    anche questa stagione si è conclusa, le nuove coppie sono molto belle, scelte sentite anche se criticate, in merito a ciò volevo dirvi di non dare peso a ciò che si legge nei social. la gente spesso è cattiva e pur di andare contro scrive di tutto, sia vale che fabio ,hanno scelto chi dava loro più emozioni e questo dovrebbe essere il motore che spinge un programma del genere. io ho sempre tifato …perchè era evidente che a fabio piaceva e anche tanto, quindi abbasso i maligni e viva l’amore che come ha detto la mennoia “trionfa sempre”

  6. rocco scrive:

    minimizziamo sempre tutto….altro giro…altra giostra…..

  7. Nunù scrive:

    Mary minimizza il bacio con Emiliano perché sin dall’inizio punta a Samuel, solo che Samuel non mi sembra cosi’ convinto di voler proseguire la conoscenza, penso che il suo sia un si’ stiracchiato; per di più le vacanze che stanno per cominciare faranno intiepidire o spegnere sul nascere ogni possibile sviluppo. Credo che Samuel lo sappia e che conti su tutto cio’ per non impegnarsi in questa conoscenza.

    • Diana scrive:

      Manuel è una delle persone più noiose che abbia mai visto. Incongruente ed insicuro , non sa nemmeno lui cosa vuole. Penso che comunque si ancora legato alla sua ex, in qualche modo. Poi… dicono bello… ma dove ? sembra uno stambecco addormentato. !

  8. sabrina 2 scrive:

    Samuel, un golem a dieta …….moltoooooooooooooooooo ingrigitoooooooooooo e monotono

  9. Claudia scrive:

    Sta Emanuela mi fa sempre più paura, spero che la prossima stagione la lascino a casa, mi sa di bambina capricciosa ….!!

    • anna scrive:

      hai ragione: assolutamente incoerente: un momento continua a proporsi e il momento dopo gioca alla dura, la donna che non deve chiedere mai. Si offre (e non ci sarebbe niente di male) anche di fronte al rifiuto più aperto e nella stessa frase lo offende e lo denigra..

  10. ceci scrive:

    buffone

  11. gilly scrive:

    ma perché non hanno fatto finir di parlare Emanuela? a volte sto programma lascia perplessi

  12. reja scrive:

    Povero Samuel non sa più che dama pigliare x arrivare alla fine

  13. maria62 scrive:

    Samuel , mi par di capire che sia, il secondo george della situazione, soltanto più timido e timoroso…ma il linguaggio cerebrale è lo stesso… povera mary (brutta scelta mi sa)….;)))

    • giopi scrive:

      mah….Giorgio può essere criticato (lui o chi gli permette tutto ciò?) quanto si vuole, ma ha ben altre frecce nella sua feretra rispetto a Samuel. ;))

      • maria62 scrive:

        sì sì…la faretra è ricca assai, non c’è paragone, ovvio! pensavo al trip cerebrale del personaggio single ;))) (ma con passioni ormonali ancor vive)…ehehehhehe ^____^