Le belle coppie

LE COPPIE FELICI

Franco e Sabrina, Lisa e Fabio, Luigi e Sonia, Elena e Roberto, Paola e Leoluca, Onorina e Giovanni, Antonella e Tony ed Elisabetta e Luigi…felici insieme chi da qualche mese e chi da qualche anno. Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Le belle coppie

  1. pietro scrive:

    noia mortale.
    seguo uomini e donne da sempre ma penso che quella di quest’anno sia stata l’edizione piu’ brutta in assoluto, sia per gli over che per il classico.
    gli ascolti mi confermano che molti la pensano come me.

    • SILVIA scrive:

      Ho visto la copertina di una rivista con primo piano a tutta pagina di Gemma….mi e’ preso un colpo!! E’ inguardabile….

  2. rocco scrive:

    ….le rose del poeta….

    oh poeta caro ricordo tutto il mio affanno e dispiacere per il gran torto che divenne poi ferocia di tanta satira smossa da più pianto su di te..che ora mi si addolorano i pensieri..ma qui nelle nostre terre dove ritrovo dolce il fervore di tante sere noi tutti ti dimostriamo di essere fieri..ed ora mi chiedi chi in realtà siano i boccioli di rosa che tengono la posa in questi viali dove piede muoviamo..ed io a te iniziai con un poco di timore nel dire si lesto con poesie e versi che da tempo di lacrime furono terse poichè quelle rose rappresentavano l’amore..

  3. rocco scrive:

    chiara ciao…le ricordi tutte…sinceramente qualcuna a me era fuggita…..

    arde il fuoco di passione..
    il cuore nell’infinito di questo amore ora vero e non più irraggiungibile sogno..
    e l’attimo vivi assai felice e assapori questa ammaliante vita d’amante..
    o inarrivabile meta eppure così vicina all’essenza di quest’anima ora gentile di pensieri e desideri nobili per te…

    ti abbraccio mia cara…a domani se vorrai..

  4. rocco scrive:

    chicca ciao…ricordi con piacere qualcuna in particolare di queste coppie?

    correte impetuose acque di questo fiume malinconico che da innevate vette e pascoli giungete da lontano a lei..
    nuvola e cielo correte…e a lei portatele la rosa del sentimento dove l’animo ha il suo travaglio..dove gli occhi suoi belli s’ammirano..
    quel fiore per amare sul suo viso quel candido sorriso felice..arduo tormento che accompagna la più bella dea di ogni luogo e ogni tempo…

    ti abbraccio bella…

  5. rocco scrive:

    buongiorno dani…giopi..maria62..rosy72..flora….blog…
    sono coppie ben assortite…auguri e procreate nuovi eredi per i prossimi vent’anni di ud…

    si udì un suono festoso per giorni e mesi…
    eppure mai alcuno si soffermò sopra il ponte per capire….discorso vero o sillabe storte che fosse…
    ora vien voglia di lasciare questo porto e solcare mari per un nuovo orizzonte sommerso…

    un abbraccio a tutti…

    • flora scrive:

      ciao Rocco, bello rivedere le coppie che si sono formate nel corso delle varie edizioni, in fondo è questo lo scopo del programma…. ^___^

  6. maty scrive:

    si..è vero mauro ed isabella come sono finiti? Ma soprattutto e mi rivolgo alla redazione, perchè la Colomba e il boyfriend non sono più stati nè presenti nè nominati?
    ???

  7. Diana scrive:

    Bellissima l’entrata di tutte le coppie , indistintamente. Giovani e meno giovani erano bellissimi, raggianti, felici … sono contenta di vederli cosi . Auguro loro una stupenda vita !!!

  8. Bianca scrive:

    Ci speravo, che si tirassero un pò le somme e ci facessero rivedere le coppie “serie”, meno male che ogni tanto lo scopo della trasmissione è raggiunto, auguri e saluti a tutti, buona estate !……..anche alla redazione che ogni tanto “mi accorcia la lingua” ^_________^

  9. Lilia scrive:

    Fa piacere vedere persone sinceramente interessate a trovarsi un/a compagno/a, auguri !

  10. Nunù scrive:

    Ma davvero Gem crede di poter paragonare la sua storia a quella di Franco e Sabrina? Davvero spera che un giorno George venga a proclamarle il suo amore come ha fatto Franco con Sabrina??? No, perché se cosi’ fosse, sarebbe molto ma molto più ingenua di quanto pensassi. C’è un momento della puntata in cui Gianni cerca di spiegare per l’ennesima volta a Gemma che il miracolo sperato non avverrà mai: ma non vede Gemma che George non interviene neanche per dire a Gianni che si sbaglia? Perché questa donna continua a voler apparire ridicola di fronte a tutta Italia???

  11. carmela epifaniaE scrive:

    una domanda per la redazione: mi piacerebbe sapere notizie sulla coppia formata dalla simpaticissima Sig.ra Franca, come mai non se ne’ piu’ parlato di lei? E’ possibile sapere se la sua storia di coppia dura ancora? E’ stata una donna simpaticissima e molti di noi spettatori l’abbiamo tanto amata, perchè non avere delle sue informazioni su come è andata dopo l’uscita dal programma con l’uomo scelto.

  12. valerY scrive:

    scusate Redazione, come mai mancavano Mauro e Isabella?

  13. ale scrive:

    e come al solito gemma deve aggiungere il suo strazio per non essere anche lei su quella sedia davanti al suo giorgio… grazie al cielo era l’ultima puntata del trono over e per 3 mesi non li vedremo nè sentiremo! a settembre torneranno e staranno lì finchè lo share non si abbassa, io ho smesso di guardarla la loro storia appunto perchè voglio che se ne vadano, ma finchè ci sarà gente che li segue assiduamente la vedo molto difficile. come ribadisco in ogni commento: rivoglio il vecchio trono over! non smetterò mai di dirlo

  14. donata_am scrive:

    Oggi una simpatica conclusione. Una decina di copie formate ke rinsaldano il cuore e l’ottimismo. Buone vacanze

  15. roberta scrive:

    E ancora una volta Gemma tenta di convincere Viorgio con il sokito piagnisteo del piacerebbe anche a me! Io credo che Giorgko non ne possa più, ma se la tiene per lo spettacolo e questo lo dimostrano, se fate attenzione, i suoi modi quando balkano con lei che si aggrappa e lui che tende ad allontanare…speriamo che la mancata presenza tv cambi qualcosa perché non ne possiamo più Buone vacanze

    • margot bishop scrive:

      Il gabbiano ormai ha poco da svolazzare, oggi ultima occasione per annoiarci con la sua filosofia di comodo day by day….nei prossimi mesi di buio televisivo, sicuramente allenterà con la gemma piagnucolente, e a settembre ariavremo lei afflitta e disperata, e lui forse volato ad autopromuoversi in altri siti televisivi.
      Si accettano scommesse.
      Le coppie di oggi, quelle vere, sono di conforto, mi piace soprattutto il duo Lisa e Fabio, lui tenerissimo….chi non mi convince è D’Artagnan che ha appeso il suo teatrale copricapo con lunghe piume, a casa e nella vita di ANtonella….

  16. Paolina scrive:

    Oggi mi pare che sia vista la differenza tra chi vuole davvero una storia e… chi cerca cinque minuti di gloria… (anche se per qualcuno è più corretto dire anni)

  17. maria62 scrive:

    belli tutti, che dire? buona vita a tutti! ^________^