Nemmeno amici

FRANCO E BARBARA IN STUDIO

Barbara e Franco non si sono più sentiti, lui dice che si è rotto qualcosa, lei lo vede bene con Sabrina e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

27 Commenti per Nemmeno amici

  1. Lilia scrive:

    Non capisco chi punta il dito soltanto su Barbara, l’atteggiamento di Franco vi pare corretto? Lui ha trovato, per il momento, una compagna e Barbara no. Perchè ha sentito il bisogno di girare il coltello nella piaga? L’ha fatto di proposito, è ovvio. Al di là delle simpatie e antipatie personali, sfido chiunque a lasciarsi attaccare senza replicare!

    • flora scrive:

      ..concordo con te Lilia…a me Barbara piace e in qualche modo deve pur difendersi dai continui attacchi! ^_______^

  2. daphne scrive:

    Che altro dire..evviva le fette di prosciutto sugli occhi

  3. antonia scrive:

    Se c’era uno che era acido oggi era franco, se e’ cosi felice e innammorato di Sabrina c’era bisogno di attaccare Barbara, ho notato che Maria ha cambiato argomento diverse volte ma lui non e’ cambiato e non cambiera’ mai…..e’ un egocentrico …cmq vediamo se questo amore dura….come si dice…you have to wait till the fat lady sings.

  4. Lilia scrive:

    Alla domanda di Maria, Barbara ha risposto con diplomazia, si è dichiarata contenta per Franco. A lui bastava dire grazie e sarebbe finita lì, poteva risparmiarsi la predica! Conosce molto bene Barbara e sapeva che lanciandogli la frecciatina velenosa lei avrebbe replicato. Se è così felice con la nuova compagna, cosa va ancora a sfidare Barbara? Evidentemente non ha potuto resistere dal provocare altre polemiche pur di farsi riprendere dalle telecamere, poveretto!

    • Tea scrive:

      Sono completamente d’accordo. E vogliamo parlare della reazione stizzita di Sabrina? Si è innervosita ed ha perso la lucidità per capire che era stato il suo fidanzato a dare il la alla discussione. Poi durante il ballo è pure andata a parlare con Barbara: che cosa doveva dirle ancora? Secondo me soffre di una gelosia tremenda nei suoi confronti.

  5. enzosqualolegittimo scrive:

    Tutti a dare contro Barbara ma può essere che nessuno si è accorto che è stata Maria a chiamarla in causa proprio per accendere il fuoco? Lo fa sempre con chi gli pare ma stranamente non con George, perchè dice LEI che la storia piace. Non legge le recensioni negative evidentemente.

  6. rita scrive:

    a me è sembrato che Barbara volesse stare tranquilla ed ha più volte cercato di tagliar corto era sempre Maria che chiedeva…..che poi sia un pò arrabbiata ci stà……Davide è stato proprio un bel bidone,,,un uomo che riempie di epiteti una donna deve solo vergognarsi….notare che non ha mai potuto dire che non era vero…per non parlare che spariva…i primi mesi ci si sente anche dieci volte al giorno….bha

  7. damiana scrive:

    Complimenti alle vere coppie di uomini e donne. Vederli oggi e’ stata emozione pura!!!!!!
    Per quanto riguarda Barbara almeno oggi poteva lasciare spazio a chi ha dimostrato di fare sul serio…..invece…..….. .che dire senza parole si commenta da sola.

    • antonia scrive:

      damiana in caso non segui tutto il programma e’ stata maria a interpellarla (per ascolti) perche’ oggi sia Maria che Gianni potevano avere un po piu’ di sensibilita’ visto che Barbara sta attraversando un brutto periodo….ma come ben sappiamo dalla farsa di gem e Giorgio…per ascolti si lascia passare tutto. Gianni e’ veramente cattivo e stupido si poteva risparmiare il commento su franco che doveva ricuperare dopo Barbara…gainni ci sei o ci fai…io credo che ci sei…veramente stupido e’ per questo sei ancora single…non ho parole per la cattiveria di questi adulti…e low class.

    • daniela scrive:

      non fa apposta, è più forte di lei e poi Maria(… volpe…!!!!) la stuzzica volutamente per fare più spettacolo!!!!

  8. daphne scrive:

    Oggi una Barbara particolarmente acida..”Tesoro” mio, non lo vedi che il programma ti fa male? Stai a casina che dopo un po’ di depurazione da certi contesti forse sembrerai più una donna che una zitella acida e troverai il tanto agognato uomo..

    • anna scrive:

      oggi Barbara “combatteva” su due fronti, impegnata a dir male di Davide e a manifestare la sua acidità contro Franco. Del tutto fuori luogo inserire le sue polemiche in mezzo a questa bella puntata. Ma è quello che ci potrà aspettare d’ora in avanti..basta guardare la durezza dell’espressione

      • daphne scrive:

        E infatti la cosa migliore che dovrebbe fare per se stessa è stare a casa ma evidentemente ama troppo quella sedia e cosa essa comporta..le piace fare la “tronista” e non c’è malessere o amor proprio che tengano..l’importante è star lì a far la reginetta, da quanti anni? 6? Tutti i vecchi personaggi sono andati via, sono rimaste solo Gemma e Barbara, magari per la prossima stagione potreste terminare le pulizie..Sta diventando ridicola la loro partecipazione..sono convinta che non farete fatica a trovare altre persone tremendamente egocentriche disposte a mettersi in ridicolo per l’audience

        • mariateresa scrive:

          Barbara non è ancorata alla seggiolina, perché i partecipanti al programma vengono decisi dalla redazione, e lei essendo il pepe di U&D resterà a lungo che ti piaccia o meno, quindi fatene una ragione, e cerca di vedere tutto il positivo che lei apporta alla trasmissione.

      • Lilia scrive:

        veramente è stato Franco a provocarla, sapendo che lei giustamente si sarebbe difesa.

    • mariateresa scrive:

      Perché dovrebbe lasciare il programma, quando gode di visibilità e simpatia da parte del pubblico, fisicamente parlando poi, tutto si può dire tranne che lei sia “una zitella, in quanto al suo comportamento è del tutto normale, avendo di fronte la causa del suo disagio.
      Suvvia care signore, cercate di avere
      meno acrimonie nei suoi confronti, altrimenti diventate voi, “quelle acide senza motivo”.

      • daphne scrive:

        Il suo comportamento potrebbe essere normale se le avesse prescritto il medico di star lì e quindi fosse costretta a subire determinate cose..ma così non è..sono una sua scelta le vecchie crisi isteriche così come è stata una sua scelta quella di “mordere” il fidanzato di Lisa quando ha osato aprire bocca

  9. maria62 scrive:

    mah? penso che sian loro a dire se stanno o no bene insieme… Barbara non la sopporto quindi…..(troppi anni da single e la signorina non lo troverà mai l’ommo della sua vita..) ma sperem in settembre perchè nun la reggo !!!!!!

    • Luse scrive:

      barbara acidina oggi sembrava la signorina rottermaier! ^___^ ma a settembre dopo serate estive vip ce la ritroveremo eccome!

      • antonia scrive:

        luse mi auguro che la ritroveremo dopo l’estate perche’ il programma sta diventando una noia mortale…gia fa male alle orecchie sentire Francesco e Leopoldo la prima volta le dobbiamo risentire la seconda? Trovale altre persone interessanti quest’estate come Gilda, Barbara

    • antonia scrive:

      maria62 o sopporti o non sopporti Barbara ma e’ giusto per una persona umana poter fare dei negative commenti su un’altra persona con cattiveria….se fosse tua sorella/figlia/amica saresti lo stesso cattiva? Barbara e’ una persona vera e sincera dovrebbe essere piu’ furba ma purtroppo non ha furbizia….e io le auguro di trovare un uomo che non vuole cambiarla da personaggio o non personaggio devi amare la persona che hai davanti al momento non accetterei mai dei compromessi da parte di un uomo che ti fa fare clicks…..Barbara YOU are SPECIAL and you will Find you SOUL MATE.

      • antonia scrive:

        Potete dare questo messaggio al Mr. Fondamentalmente schizofrenico, la definizione del vero amore:
        L’Amore è paziente , è benigna l’amore non invidia , non si vanta , non è orgoglioso . Non disonora gli altri , non è egoista , non è facile all’ira , non tiene conto dei torti . L’amore non si diletta nel male , ma si compiace della verità . Protegge sempre , tutto crede, tutto spera , tutto sopporta .L’amore non viene mai meno.

  10. Stella scrive:

    I veri sentimenti bucano lo schermo e emozionano chi li sa riconoscere. E’ bello quando Uomini e Donne coglie nel segno. Grazie per questa bella pagina di autenticita’ e auguri a tutte queste belle coppie.