Mauro si scusa….

MARTA MAURO ISABELLA

Ma oggi avviene il confronto fra lui, Isabella e Marta…tu come la vedi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

36 Commenti per Mauro si scusa….

  1. margot bishop scrive:

    Il trio mauro-isabella e marta ucraina prepotente, è penoso….
    Mauro suona falso da tutti i pizzi, la ucraina ha studiato a tavolino la situazione e ha scelto proprio l’unico per niente affascinante e dal carattere mollo, per ordire la sua trama….farsi notare ed entrare dalla porta principale della TV…basta osservare la prososopea con cui ha fatto il suo glorioso ingresso nello studio…
    E la povera Isabella (ma di chi e di che cosa si sarà mai innamorata?) dovrebbe fare l’unica cosa saggia: mandare a quel paese il suo mollo fidanzato fedigrafo e illuso, e girare DEFINITIVAMENTE pagina.

    • margot bishop scrive:

      Bhè….non fedigrafo, bensì fedifrago….ma tanto è lo stesso….un inguardabile inascoltabile ometto comandato a distanza, e non, dalla maga grimilde ucraina…

  2. Maria scrive:

    Ben tornati a tutti ! Io inizio la stagione così : Mauro no comment …o mi bannate !
    Isabella mi dispiace per te !
    Con questo passo e chiudo per quanto riguarda loro.
    Hahaha
    Ciao a tutti

  3. fr@ncesca scrive:

    Mauro e isabella mai piaciuti particolarmente, ma ieri non mi é piaciuto per niente come sono stati trattati dal pubblico e soprattutto da Gianni inqualificabile! Mauro non é il primo né l’ultimo che si é trovato in una situazione di questo tipo,Isabella ha deciso di andare avanti e salvare il salvabile? Ha fatto bene…è un problema suo come sará un problema suo per Alessandra perché alla fine non vedo tutte ste differenze!
    Ho trovato Marta troppo aggressiva…è stata scaricata se ne facesse una ragione, cápita anche alle bellissime ^__*

  4. Barbara 70 scrive:

    Scusate il fuori tema ma continuano a parlare di flop della prima puntata..il problema e’ un altro: chi ha sempre seguito uomini e donne su sky ha dovuto rinunciare e moltissime città d’Italia non sono raggiunte dal segnale del digitale terrestre. Addirittura a Roma in alcune zone e’ inesistente e se ciò non bastasse chi, per ragioni di lavoro, lo vedeva in un secondo momento e’ stato tagliato fuori dal momento che non lo può più registrare..

  5. syd scrive:

    m&z…

    ciao..grazie per le tue parole…non seguo sempre ud e quando lo faccio capita alla sera di ritorno dal lavoro..ho sempre dichiarato di non essere entusiasta di tale prog e incoerentemente lo guardo..mi serve per allegerire mente e corpo dopo ore appunto di lavoro…non prendo per oro colato tutto ciò che avviene…ma va bene così…..è intrattenimento…poi sta ad ognuno di noi farsi un idea…

    il tempo è una trama di vuoti.. di silenzi….di rinvii…
    uomini e cose entrano alla rinfusa..parlano tutt’insieme o insieme tacciono..
    alcuni tornano..altri no…

    buona giornata..

  6. syd scrive:

    amore..presente..indicativo…imperfetto…

    vago continuamente in cerchio…stranito come mosca attorno alla lampada…
    brucio le ali dell’anima al canto sirena della tua voce..
    ed eccomi stappato…scalcinato nello spavento del vivere..
    ma non c’è libro…nessuno che plachi la mia rabbia..
    ed ecco le ceneri amare del mio cuore come un fiore secco..
    tu mio presente..mio indicativo…mio imperfetto..
    tu mia perfetta..non le tue parole e le tue labbra..
    attendo nell’attesa per resuscitare a nuova vita..

  7. syd scrive:

    non ho seguito questo prog estivo….da ciò che è stato detto e visto ieri..lui fidanzato…lei tentatrice….non c’è da discutere tanto…se lui casca a sbagliare è l’uomo che allo stato non era single….il resto è fuffa….

  8. syd scrive:

    buongiorno dani…chicca..chiara..giopi..roberta..m&z…blog….
    come fai a credere ad uno così?…dichiara di avere 40 anni….devo crederci?….già da questo parte male….

    dolce mare…
    tu che culli le fanciulle a me care…porta sulle tue onde il mio amore a lei che attende..
    profondo degli abissi che nei miei occhi di pianto ti dissi…dimmi..l’hai vista?…le hai parlato?..
    già tu non puoi…ma fluttuando cerchi di farmi capire che sta per tornare…

    vi abbraccio…

    • flora scrive:

      buongiorno a tutti, Dani, Red , ciao Syd! Premetto che non ho molta simpatia per Marta, sicuramente una bella ragazza ma troppo teatrale ed esagerata in alcuni atteggiamenti….ma sul comportamento di Mauro devo darle ragione e lui che cercava di arrampicarsi sugli specchi…..
      Non mi piace e mi dispiace per Isabella, ma contenta lei…….
      E oggi cosa va in onda? ^_____^

      • chicca scrive:

        Ma sì infatti…contenta lei…il rispetto è fondamentale in un rapporto e quando manca per me è finito tutto ma c’è chi dà altre possibilità..mah…ciao Flora, Rocco, Red e blog!!

  9. Roberta. -___- scrive:

    BUONGIORNOOOOOO…….ieri è stata una puntata anomala non mi aspettavo ancora quelli di T.I. Chissà oggi,continueranno?!sono curiosa cosa ha da dire la FOCOSA Aurora,speriamo Giammarco si comporti più distaccato che mai,gli ha dato troppo spazio,piangendo e soffrendo x lei,non lo meritava,lei È Entrata GIÀ con l intento di trovare un altro……lui come un coniglio li a frignare….MA APRI GLI OCCHI GUARDATI INTORNO QUANTE BELLE RAGAZZE!!!!!!!!!………VEDI Mauro ed EManuele…….dice bene un nostro proverbio………( GESÙ da il pane a chi non ha denti),…….

  10. SILVIA scrive:

    Fin dai tempi in cui era agli over Isabella mi era sembrata la tipa che in un rapporto di coppia sarebbe stata la parte “debole”…mi spiace xche’ la ritengo una buona persona (buona nel vero senso della parola); forse xche’ vicina alla mia eta’ a temptation mi ha commossa qdo parlava della sua disillusione a trovare l’uomo giusto e a formare una famiglia e qdo ha parlato di sua madre e del loro rapporto

  11. mariella scrive:

    lMauro ha sbagliato alla grande ha mancato di rispetto ad Isabella ed ho paura che la sua indole sia quello che ha dimostrato a temptation Island. Marta sarà stata furba ed intelligente ma troppo esagerata sia all’inizio con mauro perché le ha fatto una sceneggiata perché lui l’aveva rifiutata manco fosse stata la sua fidanzata ed ho trovato esagerato tutto il pubblico pro marta è anche se in modo diverso emanuele non è stato da meno. Marta l’ho trovata aggressiva a temptation Island mauro il solito casca morto ed isabella la credulona ed eterna ingenuotta

    • antonia scrive:

      Marta …mi ricorda Elga che parla sopra gli altri e non fa parlare…ha recitato bene la sua parte….e vuole solo essere famosa. Mauro e’ come Samuel quando elga lo accusava inventando buggie…lui non si sapeva difendere e sembrava che elga dicesse la verita’. quando un uomo e’ un po timido non si puo’ difendere da queste donne agressive come elga e marta…hanno la loro tattica non ti fanno parlare…. Isabella e’ una donna vera e sincera. Spero che Mauro abbia capito che donna stava per perdere.

  12. sabrina 2 scrive:

    Beh un bella coppia da gourmet: patèd’oca con carpa

  13. dolly scrive:

    Isabella non ho parole come fai a stare con lui dopo le infinite umiliazioni che ti ha inflitto, scappa prima possibile sei stata fortunata che una donna ti ha fatto vedere realmente quanto è “piccolo” e falso…sei bella e intelligente non stare con uno che alla prima coscia perde tutti i neuroni…Non capirò mai perché certe donne stanno con uomini così miseri…

  14. robi scrive:

    quanto possiamo essere masochiste noi donne….

  15. federica scrive:

    non trovo molto diverso emanuele da mauro…..non che li giustifichi,ma sono stato usati pesi e misure diversi !!!!
    ma tra i due credo sia peggio sentirmi dire da un emanuele che è entrato in crisi con se stesso nei confronti del suo sentimento per una ragazza conosciuta da 20 gg che lo travolge mentalmente,che uno ” scusa,ho avuto una sbandata a livello fisico ” di un mauro…comunque hanno sbagliato tanto tutti e due! per me trovavano le valigie fuori casa…se il mio uomo dovesse solo sfiorare o tenere la mano di un altra ragazza,mi porrei delle domande serie,se sei innamorato non fai cosi!

  16. Barbara 70 scrive:

    Mauro patetico. Isabella prenderà uno di quei pali memorabili magari non subito ma l’indole di Mauro e’ quella c’è poco da fare.
    Forse Marta vuole solo mettersi in mostra ma lui c’è cascato con tutte le scarpe..se non ci fossero state le telecamere ci sarebbe andato a letto e le avrebbe poi dato il numero di cellulare sbagliato comunque, cosa che, e’ di un’evidenza agghiacciante, fa normalmente fuori.
    Di una tristezza infinita questa storia. Povera Isabella.

  17. M&Z scrive:

    Un bacchettone più di Gianni non c’è!!!
    A parte che e’ offensivo al massimo e certe cose non si deve permettere di dirle anche se e’ un opinionista, ma ragazzi siamo nel 2.000 non nell’800!!!
    Una mentalità un filo più….larga non guasterebbe!
    Detto ciò a me Mauro non sconfinfera tanto.

    • sabrina 2 scrive:

      Lui e Tina hanno detto il vero, le corna sono di moda lo so, ma ci vorrebbe un bel repulisti generale di tutta questa porcheria fashion! Siete sempre contro i due opinionisti quando vi fa comodo, toccatevi la testa vah…

  18. Stella87 scrive:

    Devo dare totale ragione a Marta e Tina… lui è un falso di prima categoria, lei una sfigata che se l’è ripreso per non stare da sola…. lei posso ancora giustificarla se è innamorata, ma lui che si arrampica sugli specchi è davvero ridicolo…

    • robi scrive:

      lei senza parole, lui un pagliaccio bugiardo

      • sabrina 2 scrive:

        Concordo e credo che se anche Marta fosse una comparsa per istigarlo, lui non avrebbe dovuto comunque fare ciò che ha fatto, chi ha presi per scemi? Palpatine sotto le coperte, abbracci, frasi ammiccanti e hard nelle orecchie……E poi ha l’occhio da furbetto del quartierino, ride anche quando le racconta, sto topo grigio credeva che una come Marta fosse così scema come quella che se lo è ripreso? Poi la signora Isabella a fare la finta adolescente e a dare della cretina a Marta…Ha fatto bene Gianni, bravo!!!

  19. susanna scrive:

    Penso che Marta sia una che ambisce a fare tv. Mi risulta che vada in onda su qualche tv locale.
    Secondo me si è documentata bene prima di partire e comunque aveva deciso già prima del programma di far rimbecillire qualche sfigato (in questo caso Mauro). La trovo volgare, esagerata e spero sparisca dal programma velocemente. che dire di Isabella? contenta lei…

    • Stella87 scrive:

      Non sarai la classica che da la colpa solo alle femmine vero? Mauro ha fatto pena, Marta ha fatto il suo gioco, era lì per fare tv e l’ha fatta bene…è l’altro che deve vergognarsi…

      • Roberta. -___- scrive:

        Dici bene Stella……Marta il suo ruolo era quello,altrimenti che ci stava ha fare!?…..lui piccolo uomo TUTTO ORMONI c’è cascato con tutte le scarpe….lei la sua parte l’ha recitata più che bene,lui doveva rimanere al suo posto Xke ERA LUI L UOMO IMPEGNATO……Isabella stare li a guardare a sentire,sembra che non esistono altri uomini!!!!….SADICA E DIR POCO tenersi un (uomo) così………come puoi!?!?!?!……….povera……

      • Roberta. -___- scrive:

        Si infatti POVERO Mauro si è trovato tra le grinfie di Marta!!!!!!!!………è stato costretto ad uscire con lei ad abbracciarla a coccolarla……ma FAMMI IL PIACEREEEEEEEEE……….il classico uomo che non ha saputo resistere alla TENTAZIONE,Xke di questo che stiamo parlando,o no!?!

    • Roberta. -___- scrive:

      MARTA VOLGARE!?!?!…….MA parli x invidia vero??????……..forse dimentichi il suo ruolo all interno del programma!!!!!……era proprio quello il suo intento, e di tutti/etentatrici/e…..quindi non dire cavolaie tanto x scrivere qualcosa…..

    • mariateresa scrive:

      Concordo pienamente con Susanna, Marta non mi è mai piaciuta per la sua troppa sicurezza e tracotanza, e se ha potuto svolgere bene il suo ruolo di tentatrice è stato perché ha trovato un allocco dal nome Mauro, ma pure Emanuele o Amedeo mi sembra che non abbiano brillato per il loro comportamento.
      Quindi, pollice verso per tutti i maschietti, e se uso il diminutivo, è perché questi piccoli uomini se lo meritano.

    • antonia scrive:

      susanna concordo con la tua opinione di marta….