Il chiarimento!

GIORGIO E GEMMA

Nel back stage Giorgio e Gemma si confrontano per trovare un punto d’intesa, ma non dà esito positivo…vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

74 Commenti per Il chiarimento!

  1. sabrina 2 scrive:

    Non ne possiamo piu’ , non ne possiamo piu’, non ne possiamo piu’, avete capito? Gemma è yogurt scaduto e avete pure il coraggio di riproporla escludendo gente piu’ degna: In psichiatria, non al trono over!!!

  2. lora scrive:

    Gemma e furba!!!!! Non riesce a staccarsi dalla sedia di uomini e donne! Se ne frega di Giorgio.io sono per lui: intelligente, educato, distinto, affascinante , sincero. Cosa vuoi di più da un uomo. Forse voleva metterlo con le spalle al muro o ti dichiari innamorato o io ti mollo.Poveretta fa pena

  3. dany scrive:

    Gemma pietosa…ma andasse a casa x favore….che spettacolo orrendo

  4. gilly scrive:

    quello che sto vedendo è unuomo che cmq nonostante tutto parla al plurale mentre uan donna che è piena di rancore……io un uomo come giorgio lo vorrei davvero. tanto chi ti assicura che un amore durri? nessuno, quindi meglio vivere uan storia di emozioni giornaliere che la noia totale.

  5. lalla scrive:

    Non capisco cosa ci sia di strano nelle parole di Gemma.Era innamorata persa di Giorgio,ha accettato di tutto sperando che anche lui si innamorasse ma non è successo e si è rotta le scatole!Quindi???Era una storia che non poteva durare,quale donna sta a guardare mentre il suo uomo esce con altre per vedere se c’è qualcuna meglio di lei??Assurdo.Si è stancata!

    • Maria teresa scrive:

      Invece lui era innamorato: lo ha dichiarato lui dicendole più volte: ” ma tu credi che se non fossi stato innamorato di te sarei uscito dal programma?”

      • lalla scrive:

        Tanto innamorato che è uscito con mille altre. Per me lui trova in Gemma una donna fine e colta, ma se trovasse le stesse caratteristiche in una più giovane volerebbe via!

  6. Barbara 70 scrive:

    Io sono certa che chi scrive giustificando la plateale e grossolana recitazione di Gemma sia, appunto, Gemma. Le sta provando tutte dopo aver visto anche il “pluriennale’ Antonio andar fuori. Poveraccia.

  7. Roberta. -___- scrive:

    È tornata la vipera di Gemma…….stare li ad accusare x le serate…….ma la povera Gemma se ripresa presto!!!??…….è tornata sulla sua preziosa sedia……

    • Barbara 70 scrive:

      E’ tornata alla grandissima…che pietà. Una donna sola che per le sue caratteristiche sarà sempre e solo circondata da persone che la sfruttano come e’ giusto che sia.

  8. pietro scrive:

    questa vicenda sta diventando grottesca. io, come telespettatore, mi sento offeso e preso per incapace intellettualmente per essere costretto, volendo seguire in ogni caso la trasmissione, a subire per ore intere queste assurdita’, questo parlare del niente, questo vaneggiare in un turbinio di parole e situazioni inutili e insignificanti. mi auguro che le nostre critiche e suggerimenti vengano presi in considerzione, anche perché non tutti sono pazienti come me e vedo, con soddisfazione, che gli ascolti sono ai minimi storici. restituiamo interesse al programma con nuovi personaggi. grazie.

    • stefy scrive:

      Gemma mandata via? Eh, campa cavallo! In questi anni mi sono fatta una certa idea: questi personaggi rimangono lì, seppur fastidiosi e noiosi, perchè è lì che devono stare! ci sono voluti anni per mandar via Giuliano, Antonio ed Elga, nonostante le ns critiche….Gemma è una irriducibile, evidentemente molto potente all’interno del programma…per cui, inutile protestare…ci tocca sorbirla!

  9. silva64 scrive:

    io invece, da convinta femminista, penso che le donne possano vivere relazioni senza amore ed esserne ben liete, quando invece facciamo le sedotte e abbandonate non dimostriamo di avere conquistato nè autonomia nè stima , riflettici sopra!

    • isabella scrive:

      se l’autonomia si conquista imitando il peggio di un uomo ben felice di non essere femminista…

      • silva64 scrive:

        E tu lo chiami il peggio! Questo è il vero insuccesso delle donne: criticare una donna che ha una relazione con un uomo più giovane o che ha una soddisfacente vita privata senza invocare sempre e solo ‘”L’amoooore” . E proprio vero che “bisogna che tutto cambi perchè nulla cambi” come scriveva Tomasi di Lampedusa.

        • isabella scrive:

          se devi fare ” campagna elettorale” strumentalizzando una storia hai sbagliato blog mi sa…il peggio è credere che sia autonomia accoppiarsi come animali senza sentimento…come da secoli hanno fatto e continuano a fare molti uomini… e ritenersi libere per questo o pensare di aver conquistato chissà quale traguardo…non mi sembra che la signora ( di cui per inciso non ki interessa nulla) sta solo dicendo ero innamorata e ho chiuso gli occhi su tante cose, poi non ce la facevo più e li ho dovuti aprire…quello che credo sia capitato a milioni di persone, uomini o donne che siano

          • silva64 scrive:

            oh cielo! Hai ragione tu!!!

          • donatella scrive:

            no, senti, se stesse SOLO dicendo “ero innamorata e ho chiuso gli occhi su tante cose” andrebbe anche bene.
            qui però si sta esagerando, dal momento che adesso Gemma interpreta sia la parte della sedotta che dell’abbandonatrice.
            NON è stata sedotta, NON le è mai stato dichiarato amore per avere altro… forse visibilità, forse popolarità, ma non certo mera intimità.
            casomai il contrario, pare che si sia ACCETTATO di avere momenti intimi nella convinzione di arrivare all’amore, rinnegando che si possa – e si sia potuto – ( a 63 anni!) godere della vita, della passione, di un uomo per quello che è. maddai….

  10. Damiana scrive:

    Non si puo’ guardare G&G senza comentare….questa storia di pseudo amore non e’ cosi’ insolita nella vita normale ., ma vista a uomini e donne fa un certo effetto. Credo che la fine, era facilmente prevedibile….forse non era prevedibile se veramente ci fossero stati dei sentimenti il fatto che entrambi siano ancora li. E’ evidente che tra i due non si sa chi e’ peggio!!!!! Non dimentichiamo che il programma cerca di fare il possibile per farci assistere a storie vere, ma stranamente dopo alcune puntate le persone si perdono, e pensano al blog, pagine facebook, popolarita’ , ospitate.

    • isabella scrive:

      non facciamo quelli caduti dal pero…Uomini e Donne è una trasmissione televisiva…non crederete davvero che non si possa trovare un compagno senza parteciparvi…

  11. Marg scrive:

    Anche se io credo che ” la Gemma” sia più innamorata della telecamera che di George, chi l’avrebbe mai detto che il ben servito l’avrebbe ricevuto lui e non lei!!? George credeva di avere la situazione in pugno e di poterla gestire a suo piacimento. Invece, il suo “giochetto” gli si è ritorto contro come un boomerang perché, tutto sommato, mi sembra che sia lui quello più ” innamorato” o, per lo meno, che voglia continuare la relazione con lei. Altrimenti, come ha anche ammesso lui, non l’avrebbe chiesto di uscire dal programma.

  12. Maurizio scrive:

    Gemma è una donna talmente interessante e attraente, che in sei anni non ha trovato nessuno neanche fuori dalla trasmissione! Essendo famosa in tutta Italia, dovrebbe avere milioni di corteggiatori. Anzi per i suoi valori, miliardi. Ma forse la sua vita è solo Uomini e donne.

  13. Paolina scrive:

    Gemma non ci credo nemmeno se me lo firmi col sangue che sei innamorata di Giorgio, prima tutta vispa Teresa sfarfaleggiante come una quindicenne, adesso di punto in bianco ferita e addolorata addirittura plagiata, spersonalizzata, ma mettila per favore, una donna ferita e innamorata si ritira con dignità non va fare scenette in TV ma pensi anche di fare pena????? VAI A CASA!!!!!!!!!!!!!

  14. Paolina scrive:

    Giorgio perdonami, sembri una persona intelligente, come hai potuto resistere ben otto mesi con una lagna come Gemma, ieri poi ne ha tirate fuori di tutti i colori che non sto neanche ad elencare, anagraficamente avrà pure 63 anni ma il cervello l’ha lasciato a casa, è la persona più assurda che sia passata nella storia di uomini e donne….. penosa si arrampica sugli specchi e capitombola clamorosamente, fai bene a nemmeno commentare le scemenze che dice

  15. isabella scrive:

    Tina e il pubblico pietosi….prima per 8 mesi a dirle che era il tappetino di Giorgio…che parlava con le sue parole e faceva tutto quello che voleva lui…ora che lei lo ha riconosciuto e lo ha ammesso…ma cosa dice mai..vuole far passare Giorgio da tiranno…a quando una bella svecchiata degli ospiti grazie

  16. isabella scrive:

    ma guarda un pò…non era nemmeno libera di chiudere come voleva lei…doveva chiudere come voleva lui e se stava male chi se ne frega… l’impegno di “lavoro” saltato era più importante….ma Giorgio la redazione toglierà il commento…te lo dico nella maniera più delicata sempre che tu mi dia il permesso…ti dedico una canzone di Alberto Sordi, spero che tu abbia afferrato..te la meriti tutta

    • Roberta. -___- scrive:

      Isabella sei Gemma!?!?!?!……altrimenti nn mi spiego…

      • isabella scrive:

        no non sono Gemma e sinceramente della signora mi interessa zero….è lamentosa, pesante ecc ecc..ma questo non toglie che ha chiuso gli occhi per amore (come hanno fatto centinaia di donne) e un bel giorno li ha aperti e ha visto che quello che stava vivendo non le piaceva, per mesi le hanno detto di mollarlo perchè era un burattino nelle sue mani, ora la criticano perchè lei stessa lo sta ammettendo…non sono Gemma ( io uno così che pensa di aver fatto l’assistente sociale lo avrei mollato dopo un nanosecondo) ma amo la coerenza e il pubblico e gli ospiti non la stanno certamente esprimendo

        • lalla scrive:

          Isabella concordo con te! A volte in nome dell’amore si fanno cose contro noi stessi. Lei si è stancata. Quanto doveva durare questa storia?? E poi sinceramente non sopporto chi incensa Giorgio solo perché dall’inizio ha detto di voler essere libero. Se tu stai insieme ad una persona innamorata di te e tu non lo sei e cerchi altro nel frattempo sei una persona che prende in giro. Chi ama è per forza più debole. E lui era consapevole del fatto che soffrisse! Non c’è stata puntata in cui lei non piangesse, e ora lui pare cadere dal pero…ma va….!!Ridicolo.Don Giovanni da due soldi