Il chiarimento!

GIORGIO E GEMMA

Nel back stage Giorgio e Gemma si confrontano per trovare un punto d’intesa, ma non dà esito positivo…vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

74 Commenti per Il chiarimento!

  1. Miryan scrive:

    Gemma non mi è stata mai simpatica ma ora mi fa pena,lei pensava che con il tempo lui si sarebbe innamorato,quando infine si è accorta che non sarebbe mai accaduto gli è caduto il mondo addosso!Ora si sfoga ma lui è impermeabile,perchè non si è mai sposato?semplice,lui non ha cuore!!!!!

  2. Maria teresa scrive:

    Non so se qualcuno ha notato come me una cosa e cioé che Giorgio ad un certo punto del discorso ha detto” e tu credi che se non fossi stato innamorato di te ti avrei chiesto di uscire dal programma??” . Quindi se Gemma fosse stata innamorata, così come si definisce, doveva tornare sui suoi passi e riprenderselo o mi sbaglio?? Perché non lo ha fatto allora?

  3. Maria scrive:

    Gemma finalmente ti sei liberata dalle catene…che pena gli uomini concentrati solo su se stessi, meriti di più e sono sicura che presto arriverà l’uomo giusto per te…il gabbiano lascialo ad altre meno intelligenti di te…

    • Roberta. -___- scrive:

      Intanto la Gemma se le spassata a destra e a manca….ma chi se la pigliaaaaaaaa!!!!!!!!! A mio parere è lei che usa e Getta gli uomini…….

  4. stefy scrive:

    uffa..ma quanto durerà ancora questa pantomima?

  5. Carmen scrive:

    Giorgio il furbone ne vuole uscire pulito ma furbone resta e pulito non lo e’..Gemma ha sbagliato ma Finalmente ha ripreso un minimo di dignita, comunque il trono over e’ di una noia mortale.

    • antonia scrive:

      Concordo con te Carmen, Giorgio e’ un falso e credo che ci sara’ di piu’ da dire che per il momento gemma non dice perche’ ancora lo vuole bene….. lei non e’ stata mai la mia preferita….ma finalmente ha aperto gli occhi e non capisco perche’ Tina la critica come donna dovrebbe criticare Giorgio per la sua falsita’….Brava Gemma finalmente ti sei ripresa la tua dignita’.
      Concordo anche con la noia mortale….. Barbara ci manchi…..

  6. paola scrive:

    Cara Gemma ci dovevi pensare molto prima di mandarlo a quel paese e non aspettare di stare così male, io ti ho capito che eri innamorata e speravi che lo fosse anche lui, mi dispiace che Tina abbia dato ragione a lui.un grande abbraccio a Maria sei unica, se vieni in Sardegna dimmelo che ti ospito a casa

    • Roberta. -___- scrive:

      MA SCUSATE …….!?!?!? Tutte voi pro Gemma……..ma è mai possibile che sta Santa Gemma e innamori di tutti quelli che gli fanno il filo?!?!?!?….è mai possibile che dopo un po nn gli va a genio NESSUNO?!?!?!…..e poi ogni volta sto piagnistei del cavolo!!!!!!!?????…..possibile che nn si rende conto subito!?!?!?!……MA un po di scaltrezza è che CAVOLO!!!!!!……secondo me questa con il suoi lamenti e piangenti prende x i fondelli a tutti…………fate tornava Giuliani almeno ci faceva fare due risate………e mandate a casa la vedova nera…..

    • isabella scrive:

      veramente anche Maria in maniera più velata dava ragione a Giorgio e imboccava Tina

  7. paola scrive:

    buon pomeriggio, finalmente tutti capiscono chi è veramente Gemma prima non avevo stima di lei dopo oggi si commenta da sola.

  8. Lostsoul75 scrive:

    Io sono d’accordo con Gemma che non si può stare con uno che non ti rende partecipe della vita, ma rende due cose separate la vostra vita e la sua, però ora Gemma a parte che ha sbagliato a parlare solo in trasmissione, sta esagerando perchè una persona quando è innamorata è normale che se lui ti dice “sei bella quando ti vesti così” o “stai meglio con quei capelli” si fa influenzare. Ora è arrabbiata con lui ed esagera

    • isabella scrive:

      dipende se ti dice stai meglio così…o stai male così..c’è grande differenza…ma è sottile e non tutti la percepiscono Gemma evidentemente si visto che è una persona emotiva e ipersensibile…poi ha sbagliato perchè ?? cosa cambiava che glielo dicesse fuori dalla trasmissione ?? hanno raccontato ogni cosa in trasmissione..essere mollato in tv no ?? lesa maestà ??

  9. Tina scrive:

    Approvo pienamente il comportamento di Gemma, basta torturarla solo per avere audience! !! Giorgio è un cafone ed è giusto che Gemma abbia dato spiegazioni in trasmessione in quanto erano ancora in ballo. Giorgio si rode in quanto quella che lui ha sempre sottomesso l’ha finalmente scaricato. Finalmente

    • flora scrive:

      buon pomeriggio Red, Dani e blog!!! “torturarla” “sottomessa”?????? non l’ha costretta nessuno ed era stata avvertita più volte…..quindi di cosa si lamenta ora? Non voglio difendere Giorgio….ma lui è sempre stato chiaro con lei….il suo vittimismo non ha alcun senso, visto che fino a qualche giorno fa pubblicava foto sulle loro vacanze….e ora guarda caso si è svegliata all’improvviso, in concomitanza con l’inizio del programma…..
      ^_________^

      • isabella scrive:

        e se si fosse voluta togliere un sassolino dalla scarpa ???? il problema è che glielo ha detto in tv dove hanno raccontato anche quante volte andavano in bagno ??? anche lei è stata sincera aveva detto che quando non se la sarebbe più sentita avrebbe chiuso e lo ha fatto…è molte di noi sono felici che lo abbia preso in contropiede…lei la povera Gem innamorata…come si è permessa di averlo trattato così…lui invece pronto per la santità..ma fatemi il favore

        • flora scrive:

          Buongiorno Red, Dani e blog!!! non si discute la scelta di Gemma, ma il suo vittimismo inesistente, quando è stata lei ad accettare la situazione, sapendo che Giorgio forse non era quello adatto a lei…..Solo ora si è resa conto che lui non poteva darle quello che lei voleva realmente? E dove è stata finora? Non è la prima volta che Gemma infierisce dopo la fine di una storia, lo ha fatto con Ennio, con Remo…..Non penso che Giorgio sia un santo, ma non mi sembra neanche che l’abbia costretta….

  10. Sheila scrive:

    Visto che a Giorgio non interessa la trasmissione e che è tanto corretto, perché a luglio l’ho trovato in un locale di Prato a fare le foto come un divo ed a fare il piacione??? Io non lo conoscevo ed infatti non capivo tutte queste foto da divo, oggi lo vedo in trasmissione ed infama Gemma?!?! A me Gemma non è mai stata simpaticissima, ma accusarla e lui ne esce pulito… Non mi piace

    • Redazione scrive:

      non è un mistero che gli ospiti del programma poi diventano persone note , vale per tutti, come la storia della trasmissione ha ampiamente raccontato.

      • Roberta. -___- scrive:

        Redazione??? Una domanda mi nasce spontanea,MA a questi finti personaggi gli pagate il gettone di presenza?

    • Roberta. -___- scrive:

      ACCUSARLAAAAA??????????ma che trasmissione guardi????????e la ( povera ) Gemma che gli butta fango su Giorgio……

    • stefania scrive:

      INFAMARLA…ACCUSARLA ????? Ma che programma hai guardato?? Casomai il contrario Gemma ha parlato male di lui.

    • isabella scrive:

      infatti a lui brucia per questo si era creato un personaggio con cui fare un pò di soldi e Gemma gli ha rotto il giocattolo…è arrabbiato solo perchè sa che piano piano finirà nel dimenticatoio o ccome quel poveretto di Antonio… che pur di continuare la trasmissione ha negato anche l’evidenza con quella con cui ora convive..finchè non gli devono aver detto che era ora di starsene a casa

    • dolly scrive:

      esatto!!!

  11. Serena scrive:

    Gemma..vergognosa…vuole per forza uscirne pulita…non sei più credibile..lascia la trasmissione..la verità è’ che sei fidanzata con il programma e non te ne andrai mai.

  12. Roberta. -___- scrive:

    BRAVA TINA …..CACCIATELAAAAAAAAAAAAAAAA………..

  13. Roberta. -___- scrive:

    GEEEEEEEEEMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????………..hai 60 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………….adesso vuoi dire che ti ha fatto STOLKING???????????????????……….fffffffffffffffffff

  14. Anna scrive:

    Che Gemma fosse innamorata di Giorgio non ci credo perché ora farebbe peste e corna ricordiamoci come si è comportata con chi l’ha piantata in asso era una belva

  15. isabella scrive:

    ora si spiega perchè a Giorgio gli brucia tanto…la coppia con Gemma ..era diventata una coppia di lavoro (vedi racconto su impegni a Crotone) e ora ci deve rinunciare…mi sembrava un pò troppo dispiaciuto…evidentemente la coppia George e Gem cominciava a rendere e Gemma gli ha rotto il giocattolo…non solo la raggirata per 8 mesi, ma anche la fine doveva essere come diceva lui…Gemma finalmente hai aperto gli occhi..leccati le ferite, di amore non è mai morto nessuno …hai dimostrato una grande forza e una grande dignità brava e se non sopporta amen, pensasse a quanto hai sopportato tu

    • isabella scrive:

      ops..l’ha raggirata scusate e se potete correggete

    • Tina scrive:

      Brava…giustissimo

    • Roberta. -___- scrive:

      Ma Isabe!?!?!?! Ma tu credi ancora a babbo natale!?!?!?!……ma chi innamorata di chi!?!?!?!……quella è più furba di una volpe…..al limite è stata lei ad usare Giorgio…x avere il suo Toy boy tutta l estate e spassarsela ,ti ricordo che era lei ad andare a Firenze,…ma diciamocela tutta ….uno ha fatto comodo all altro…..e abbi fede chi ha avuto la meglio è stata proprio Gemma…..

      • isabella scrive:

        evidentemente tu sei una donna che se un uomo ha un incontro “intimo” ogni 10 giorni (senza amore come lui ha dichiarato pranzo, cena e colazione,) ogni 10 giorni deve accendere i ceri a S.Gennaro e ringraziare il benefattore….io lo dico sempre che le peggiori maschiliste sono proprio le donne!

    • dolly scrive:

      bravissima parole sante

  16. Roberta. -___- scrive:

    Secondo me Giorgio ha più problemi di Gemma……..altrimenti nn si spiega il suo presunto interesse di una persona così nn so che………nn comment….

  17. silva64 scrive:

    Proprio questo è il punto: se deve scegliere fra Giorgio e la trasmissione sceglie la seconda! è talmente manifesto che accusarla è come sparare sulla croce rossa! E meno male che si è ripresa la sua dignità!!!

    • isabella scrive:

      se deve scegliere tra uno che ha detto chiaramente che non la ama…che ha detto che non vuole una convivenza…che vuole rimanere nella sua città e nel suo ambiente…non ha scelto la trasmissione ha scelto di non continuare a farsi prendere per i fondelli..e la possibilità di continuare a cercare qualcuno…può essere lagnosa, pesante e non piacere, ma bisognerebbe difendere un concetto e non la simpatia/antipatia

  18. Roberta. -___- scrive:

    Brava Gemma hai confermato la falsità in persona……..hai detto che hai finto….sempre BRAVA……complimenti…..piagnucolare ma x cosa!?!??…x le telecamere….sei un attrice nata….adesso xro fai a farti friggere…..

  19. Roberta. -___- scrive:

    Gemma siamo punto e accapo………tu nn e che nn vuoi uscire con Giorg……….TU NN VUOI USCIRE DALALA TRASMISSIOQNE……..BRAVO GIQORG ……..GEMMA E LEAGATA SOQLO ALLA SEDIA…….e con quei due piagnistei vuoi far credere al mondo che tu sia chissà e cosa ……CARQA GEMMa TU SEI FALSA PIU FALSA DELLE FAALSE…….

  20. Donatella scrive:

    Al di là che Gemma tutto questo se lo merita….ma a questo tizio pieno di sè…non riuscite a trovargli una che gli fa’ sputar un po’ di fegato????