Le critiche di Tina

TINA GEMMA

L’opinionista critica Gemma che , dopo mesi d’amore, oggi racconta solo gli aspetti negativi della sua relazione con Giorgio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

63 Commenti per Le critiche di Tina

  1. Bios! scrive:

    Gemma Penosa!!!

  2. nicola scrive:

    Buonasera la verità assoluta e questa gemma è una donna falsa e calcolatrice e quando Giorgio gli ha proposto di uscire dalla trasmissione lei si è rifiutata solamente per il fatto che vuole rimanere in trasmissione solo per farsi vedere! Se usciva dalla trasmissione con Giorgio non potrebbe più farsi vedere in ogni puntata come sta facendo dall’inizio del trono over! È vero inizialmente si era fidanzata con Ennio e aveva fatto la festa di fidanzamento e dopo si era invaghita di Remo lei non è mai stata innamorata di Giorgio ma sono infatuata perché un bell’uomo come lui è più giovane di lei!

    • Roberta. -___- scrive:

      Gemma finché gli fanno cavalcare l onda lei la cavalca, se andiamo a rivedere come e quando,Giorgio gli propose di uscire insiemelei con quella faccia da SBIGOTTITA da una svampita,disse (va bene)X Gemma il suo vivere è fatto solo teatralenn riesce a scindere il falso dal vero LEI E TUTTA UNA FARSA..xke altro nn si spiega lasciare un uomo. Che dice lei ha amato,e poi da un momento all altro infangarlo.l ho ha fatto con tutti e tre.da un momento all altro si rende conto che nn la trattano più bene,si alza una mattina e butta fango a destra e a manca,nn può essere che ilgiorno prima rose e fiori

  3. Gissy scrive:

    E ‘terribile come Gemma e trattata da tante persone!Siete arrabbiate con Gemma ??? Lei cercava di far funzionare la relazione anche se Giorgio non era impegnato a lei. Gemma doveva scaricarlo da tantissimo tempo fa . Giorgio ama l’attenzione delle donne. Lui è affascinante a prima, ma dopo aver visto come si ha comportato e evidente che lui non sta cercando di stabilirsi . Dopo aver trascorso 8 mesi con una donna , si potrebbe pensare Giorgio sarebbe andato a vedere Gemma dopo essere stato in ospedale per giorni anche come amico! Disgostoso! Scusate gli errori! Canada

    • isabella scrive:

      Gissy ma stai scherzando ;-) :-) Gemma doveva capire quando andava bene al pubblico e agli ospiti, iniziare, far durare e chiudere la storia e doveva chiudere nel modo e nei tempi che stavano sempre bene ai suddetti…potrà anche non stare simpatica, ma dire cavolate te del genere non è accettabile, prima era tappettino e tutti glielo dicevano..ora che lo dice anche lei è per far passare Giorgio da tiranno, non per spiegare il perchè è arrivata a questa conclusione…forse è vero che lei dovrebbe stare a casa…ma Tina e company la dovrebbero seguire, si è vito con Gilda come ci si monta la testa

    • flora scrive:

      Buon pomeriggio a tutti, ciao Red, Dani…..un po’ in ritardo (non riuscivo ad inserire il commento)
      a volte mi chiedo se Gemma c’è o ci fa….discorsi un po’ contraddittori e questo suo vittimismo ha un po’ stancato…capisco l’atteggiamento di Giorgio…
      ^______^

  4. Roberto da Milano scrive:

    Gemma è incalzante e a volte pesante, ma con Giorgio ha avuto snche troppa pazienza: alla sua, e mia, età doveva lasciare Torino, casa, parenti e andare a viver DA SOLA a Firenze in attesa, senza alcuna certezza, che il gabbiano decidesse qualcosa su di loro. Giorgio è di un narcisismo nauseante.

  5. sabrina 2 scrive:

    La volti a Torino pagina, noi siamo stanchi di Gemma BAstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. eva '71 scrive:

    Salve ho letto i vari commenti e ho solo una cosa da dire e cioè che Gemma ha stancato e preferirei che la trasmissione, si concentrasse su nuovi/e ospiti. Guardo la trasmissione da parecchi anni, ma con le lagne quotidiane di Gemma, ti viene spontaneo cambiare canale..complimenti a Maria de Filippi e a Tina. Un saluto a tutti, grazie.

  7. maria scrive:

    Gemma trattieniti non vedi che fanno di tutto per provocare una tua reazione…pensa a voltare pagina te lo meriti. Tina sei inclassificabile dalla tua bocca esce solo invidia…ti piacciono le telecamere vero… ogni volta che parli noi giriamo canale…

    • Roberta. -___- scrive:

      Si xro questa resterà sempre a uomini e donne …x cambiare pagina può anche andare altrove visto e considerato che qui nn riesce ad accasarsi………che vada a farsi friggere da un altra parte……E MO BASTA……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 max 380 caratteri