Ester vs Gemma

ESTER_E_GEMMA

Ester balla con Giorgio e si compiace del suo comportamento da signore, ma Gemma non ci sta…e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

41 Commenti per Ester vs Gemma

  1. sole scrive:

    Gemma, Gemma, Gemma, cosa non faresti per un po di visibilità…

  2. pietro scrive:

    nessuno di noi sopporta piu’ gemma. la sua presenza e’ davvero pesantissima, anzi insopportabile.
    ma possibile che maria non si renda conto che sta esasperando tutti noi che “eravamo” affezionati alle sue trasmissioni? ma perché non si rivede qualcuna delle lunghissime e noiosissime puntate con gemma? io vorrei dire a maria di stare attenta perché noi telespettatori siamo, in un certo senso, il suo “patrimonio” e se continua cosi’ corre il rischio di dilapidarlo e anche in fretta.

  3. Maurizio scrive:

    Conosciamo Gemma da “Solo” sei anni. Sappiamo che in trasmissione ha solo fatto figure da esaltata e fuori, perchè esiste anche un fuori, una vita reale, ( Forse bisognerebbe ricordarglielo)non trova nessuno.
    Porsi qualche domanda su se stessa no ehh!

  4. Maurizio scrive:

    Un consiglio per gabbiano fai sparire Gemma e fai felici tutti noi!

  5. syd scrive:

    certo che se deve corteggiare il giorgino deve dargli per forza del signore a prescindere altrimenti non avrebbe l’opportunità di farlo…..adesso per forza deve essere bello..bravo…principe….poi se andranno avanti vedrai quante ne dirà la signora…

    • SILVIA scrive:

      Stra d’accordo l’ho pensato anche io …. con l’aggravante che dandole addosso continuamente si rischia di far passare davvero Gemma x vittima quale non e’ … lei non aspetta altro!!

  6. syd scrive:

    il primo verso..

    io vengo a deporre questo fato avverso e allontano l’incanto che un tempo perverso m’intrigò da dolce amico suggerendomi amore e il primo verso..
    così adolescente che ero schivo andavo per sentieri con le amanti e il possesso ardendo furtivo mi fece poeta e nel mentre della vita ricambiavo insulti con poesie..