New entry per Giorgio

GIORGIO FEDERICA E MARIAPIA

Federica esprime apprezzamenti, Maria Pia vuole essere certa che Gemma sia fuori dai giochi, poi lui balla con la prima

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

22 Commenti per New entry per Giorgio

  1. Roberta. -___- scrive:

    Ma che senso ha fare ritornare più volte le stesse persone?!?! Dare una opportunità va bene ,ma poi saranno cavoli loro se continuare la relazione.una domanda a voi della redazione : XKE I RAGAZZI TRONO CLASSICO,DOPO UN OPPORTUNITÀ DEVONO RITORNARE A CASA ?!?!?!!…..E QUESTI FALSONI/E….LI TENETE ALL INFINITO?!?!?!…….pensavo sinceramente che quest’anno Maria avesse capito quello che noi fateli ascoltatori chiediamo,!!!!…ma a quanto sembra nulla è cambiato….anzi peggio…..

    • DIANA scrive:

      Preferisco mille volte il trono over, tu dici falsoni? nel Classico trovami uno sincero. Sono tutti a caccia di visibilità . Lampante!!

  2. patrizia scrive:

    Giorgio mi sembra ci tenga a Gemma, Gemma la solita lagna, non ci farete trascorrere un altro anno come quello passato spero…..basta sia per Giorgio che per Gemma che non la si puo’ vedere con quella sua faccia da Maria addolorata

    • DIANA scrive:

      Io invece vorrei proprio vedere Giorgio con un’altra dama, e magari , finalmente innamorato

      • flora scrive:

        concordo!!! devo dire che lo sto rivalutando……inizialmente non mi convinceva molto……ma trovo che si sia comportato da signore rispetto ad una Gemma che, ogni qualvolta finisce una storia, ecco che diventano tutti orchi……
        Non era lei che diceva sempre che “George” la faceva stare bene??????
        ^__________^

  3. Damiana scrive:

    Anche a questa signora le ha dato un nomignolo. Mi sa che il copione si ripete. Lo schema e’ lo stesso. Adesso le modifichera’ il look, poi le mandera’ le canzoni, sms sdolcinati, ospitate , tutto uguale, ma anche la fine sara’ uguale. Caro Giorgino le donne da te scappano tutte perche’ si stufano, dopo qualche mese dei tuoi sms, e delle tue canzoncine non se ne fanno nulla. Forse ti conviene cambiare strategia ……non credi??????

    • DIANA scrive:

      Non mi sembra che Giorgio a Gemma abbia dato solo canzoncine e messaggini. !

      • Damiana scrive:

        Forse avro’ visto un’ altra trasmissione?????? Lui ha il vizio delle canzoncine , lei dei messaggi da romanzo sdolcinato e mieloso alla nausea. Ogni volta che iniziava la trasmissione venivao letti sms e fatte ascoltare canzoni. Di amore tra questi due non si e’ mai parlato………quindi mi chiedo oltre le canzoncine cosa si sia visto che io non ho visto????mah!!!!!

  4. silvana toti scrive:

    Giorgio è un bel volpino, chiunque poteva vedere la sofferenza di Gemma e lui dicendo che se vedeva la sofferenza l’avrebbe lasciata ha fatto si che Gemma fingesse. Certoquando era con lui la felicità era immensa ma quando rimaneva solo………dubbi, incertezze. E poi quel cercare altre donne….. secondo me ha fatto schifo anche la redazione, dato che lui usciva con Gemma non doveva avere altre donne, come fanno tutti ma lui il Giuliano Gemma di Firenze ci ha marciato .Gemma non ce l’ha fatta piu’ e ha avuto il coraggio di troncare. E anche riguardo a Tina, cosa si vuole da una come lei?

    • Damiana scrive:

      Di volpino credo non abbia nulla…anzi!!! Secondo me era abbastanza sorpreso di essere stato lasciato….non aveva previsto questa fine…….poi in televisione davanti a tutta Italia!!! E’ caduto un mito!!!!! Adesso l’ unica cosa che lo fa pavoneggiare ancora e’ il sostegno di Tina, finche’ dura , sappiamo che lei cambia facilmente opinione.

    • DIANA scrive:

      Giorgio non ha avuto nessun’ altra donna oltre Gemma durante gli 8 mesi della durata della loro storia. Confermato questo da entrambi e dalla Redazione. Ma cosa dici !!!

      • Damiana scrive:

        Il fatto che non abbia avuto altre donne non ne fa un santo….. A dirla tutta lui va avanti a proporre la sua filosofia da gabbianello , finche’ trova chi accetta questo modo di vedere la vita e l’ amore va avanti senza problemi. Il guaio e’ che ci sono donne che vogliono cose serie e del suo vivi l’ attimo non se ne fanno nulla. Ma sono punti di vista!!!!!! A me non piace.

  5. sabrina 2 scrive:

    Scusate ma possibile che nell’intera penisola non si riesca a trovare per un trono over un “non george”, un “non francesco” e un “non tennista” sciroccato che pare mi nonno e vuole la giovincella?

    • DIANA scrive:

      A me piaciono molto tutti i personaggi. Diverse età, diverse personalità e. Molto variegato.

      • Roberta. -___- scrive:

        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Diana ci manchi solo tu!….visto che hai una vista più acuta poi mi spieghi cosa ci trovi di tanto speciale…..

  6. isabella scrive:

    quello di Giorgio è amore…ma per se stesso

  7. Tania Tesofil scrive:

    Giorgio è innamorato di Gemma, il suo comportamento e il suo attuale atteggiamento lo fanno intuire.
    Perché non ammetterlo?…Perchè sottolineare “il non amore” nei confronti di Gemma ma chiederle di uscire dalla trasmissione?…Mi chiedo se sia lui ad aver bisogno di continue conferme da parte di Gemma!!!
    Io alla fine mi sono sposata con Alberto…io di Padova, lui di Genova, quanti treni ho preso…quanti Km ho fatto…quando stavamo insieme stavamo benissimo…ma distanti lui diceva sempre:” day by day”…non ho mai avuto sue conferme…alla fine mi sono trasferita: perchè era Amore vero!

    • antonia scrive:

      Of Course Giorgio balla con “Fed” (non capisco quessto sua mania di accorciare I nomi delle donne che frequenta….forse subconsciously le vuole diminuire?) cmq a lui piacciono le donne tappeto come lo era gemma, il suo pensiero e’ “io sono Re Giorgio, bello (insomma) tutti mi vogliono (meno che le donne forti con le palle)

      • Damiana scrive:

        Condivido!! Con una donna forte sarebbe durato due minuti, al terzo lo avrebbe rispedito in America….. caricandolo personalmente sull’areo in modo da essere sicura che non scendesse.

    • sabrina 2 scrive:

      Amore o non amore fuori tutti e due col diretto! Avete rotto!!!

      • DIANA scrive:

        A me no… diversi punti di vista !

        • annalisa scrive:

          Personalmente non vedevo l’ora che iniziasse la nuova stagione di uomini e donne, ero ben felice di stare un ora e un quarto davanti al televisore e rimandare le incombenze a ore notturne (giusto per recuperare il tempo perso nella visione giornaliera), sapevamo già che c’era burrasca tra Giorgio e Gemma, bene ne hanno parlato una due tre puntate…..ORA BASTA!!!!! Hanno avuto la loro opportunità, l’hanno bruciata, ok sms canzoncine e love kisss miciomicio bau bau…..bastaaaa! Io non riesco più a stare seduta a guardare sti due adulti comportarsi da infanti. Perché devo perdere il mio tempo?