Tina proprio non ci sta

TINA GEMMA STUDIO

Disapprova le lamentazioni di gemma e soprattutto le critiche che muove a Giorgio dopo mesi di racconti idilliaci. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

101 Commenti per Tina proprio non ci sta

  1. Maurizio scrive:

    Avete visto com’era nera oggi Gemma? Forse perchè non l’hanno fatta lamentare i soliti tre quarti d’ora.
    Roberta. Mi devi spiegare come si fa ad essere più pesanti di Gemma!

  2. Efrem Varutti scrive:

    Mi sembra proprio esagerato il comportamento di Tina è molto antipatica e non è il caso di fare così

    • lisa scrive:

      proprio il caso, anzi é anchê molto comprensiva Tina

    • Carla Weibel scrive:

      Hai ragione. Mi è capitato di seguire il programma per 10 minuti, dove la sig.ra Tina ha praticamente insultato Gianluca, in modo primitivo. Per completare tutto, il pubblico rideva alle sparlate di Tina. Non so dove sia il livello di educazione in Italia, ma senz’altro basso, molto basso.!

    • Fabiana scrive:

      Non è il caso di far così??? Non sarà, invece, che Gemma ha proprio rotto e Tina fa da portavoce a tutti noi e glielo sta dicendo? E’ diventata patetica, noiosa, logorroica e ripetitiva… non fa altro che lamentarsi di una situazione che ha voluto e si è cercata da sola! GRANDE Tina che glielo sbatte in faccia!!! PS: ero sempre stata dalla parte di Gemma, ora mi ha proprio delusa

  3. Alice scrive:

    Volevo sapere da gemma se al pronto soccorso ti hanno tirato fuori il BRUSCOLINO!!!! Che pena!!!! Sarà stata più grave la tua infezione!!!!!

  4. syd scrive:

    città di cemento…

    con lame di fuoco il tramonto copre la luce del giorno..
    negli anni verdi un turbamento effimero e impetuoso realizzava desideri vibranti..
    con gli anni compiuti in abbondanza rivivono i ricordi..
    fu tra i rami piangenti di un salice gigante che visse il nostro primo incontro..
    ora non è più fiorente il boschetto dei grandi alberi complici di amori giovani e ardenti..
    è diventato un quartiere periferico accrescendo la città di cemento…

  5. syd scrive:

    buongiorno dani…chicca..giopi..chiara..maria62..flora..roberta..m&z..blog…
    io penso che sia giunta l’ora di tagliarci un taglio con questa pseudo storia e dar spazio anche agli altri che sembrano far solo contorno…

    quale rifugio per un anima che vuole vivere soltanto nel cerchio della miracolosa pace..
    dunque saltate la siepe e vincete il dolore dell’urto..
    vivrete non più di sogni e fantastiche irrealtà ma vi sentirete immersi nel mondo nuovo della favola vera…

    vi abbraccio..

    • Roberta. -___- scrive:

      Ciao Syd,e grazie dei bei pensieri che ci regali ogni giorno…….sono appena arrivata da Torino pericolo scampato!!!………Gemma nn era nei paraggi

  6. franca scrive:

    non sopporto Gemma la trasmissione e’ diventata noiosa e pesante quando c’e’ lei possibile possa interessare ancora a qualcuno?

  7. Anna scrive:

    Io non credo più a questa storia sono tutti d’accordo x poter andare avanti con la trasmissione ed avere +audience infatti iniziano ancora la trasmissione con questa storia trita e ritrita fino allo sfinimento. Maria un po’ più di idee nuove e più attuali no!

  8. Alice scrive:

    Come mai pubblicate i commenti che volete voi??? Ho scritto solo che dimostra 75 anni e che è piena di rughe. Mettete solo i commenti a favore suo? È pesantissima, vuole fare tanto la signora ma non la è, le signore sono altre!

    • lisa scrive:

      e vuole sempre scoprire le spalle, ma non si accorge come sono ??? perché le altre signore non lo fanno??? solo lei sempre giocare con la sciarpa o con le coprespalle che le scivolono giu

    • DIANA scrive:

      Che Gemma sia pessantissima non toglie il fatto che sia una signora molto composta ed educata.

      • Roberta. -___- scrive:

        ahahahah………..EDUCAZIONE E ANCHE NN INFANGARE IL TUO EX…………..L EDUCAZIONE E ANCHE NN SPROLOQUARE TUTTO IL TEMPO……….E NN FARE Parlare GLI ALTRI……L EDUCAZIONE E BEN ALTRO…….!!!!!!!!!

  9. Maurizio scrive:

    Mi direte:- Non è stato un incubo. Il sogno è pur finito bene!
    L’incubo è che la settimana prossima la rivedremo.

  10. Maurizio scrive:

    … E si iniettò la telecamera di cartone nelle vene! Stramazzò a terra, ma si aggrappò come sempre all’altro totem. La poltrona. Con negli occhi la nebulosa visione del sorriso perfido e falsamente solidale di un certo Antonjo, svenne. I marziani si guardarono e dissero in coro:- Quexxzda è dhuddza scxxemh! E decisi a ripartire immediatamente, la caricarono sulla navicella. Pensando di lasciarlala per sempre in un qualsiasi pronto soccorso, purchè lontano da Firenze. Sono perfidi anche loro. Sicuro di non vedere mai più Gemma ho finalmente potuto dormire tranquillo…

  11. Maurizio scrive:

    … Allora le consigliarono di andare a Firenze. Lei con le parole strozzate in gola, guardando la telecamera, urlò:- Ma come? Senza amore! I marziani cominciavano a nutrire dubbi sull’utilità di aver conquistata la Terra. Ma insistettero e consigliarono alla sacerdotessa dell’amore malato, di andare a Forum, o a Pomeriggio cinque o al Tg5. Insomma di stare il più possibile davanti a una qualsiasi telecamera. Oppure, perchè no, fare serate. Indicandole posti come le isole Comore. La divina si alzò, li guardò, si lego un laccio emostatico al braccio, ne aveva sempre con sè, non si sa mai…

  12. Maurizio scrive:

    ..: Ha proprio ragione, continui pure. La donna ricomincia da capo, raccontando in parallelo alla sue storie sentimentali anche quella sanitaria, dal morbillo in poi. Portando anche radiografie di una carie al premolare sinistro di settantadue anni fa. Piagnucolando che in occasione dell’otturazione, un suo fidanzato che viveva in Canada, non venne a vedere come stesse. Dopo undici ore ai marziani erano cadute le antenne. Telepaticamente consigliarono alla eroica donna di tornare a Torino a mangiare perchè era troppo magra. Lei si mise a piangere ( aveva smesso sei secondi prima)…

  13. Maurizio scrive:

    … alla vista dei marziani si mette immediatamente a sedere, si sistema i capelli, piazza una telecamera, probabilmente di cartone, davanti a se ( Di quelle che tutti abbiamo in casa per preparaci prima di una scena strappalacrime sui sentimenti) e comincia a parlare. Dopo sei ore e dopo aver ripetuto innumerevoli volte: – Ma se non mi fate parlare, se non posso esprimere le mie emozioni, se non posso difendermi! I marziani guardandosi fra loro le chiedono: ZZma bzhe bzazho @òuoi gxalla kknozrra @itha? La donna che frequentando un certo Ennio aveva imparato a capire tutto, capisce…

  14. Alice scrive:

    Grandissimi Gianni e Tina!!!!

  15. Maurizio scrive:

    …lionz cerca di sedurre una marziana, raccontandole che è un grande conquistatore di donne, che nelle discoteche le intorta tutte lui, che sa amare le donne e che lui e poi lui e ancora lui… La marziana capisce il tipo, non si fida delle indicazioni ricevute e infatti arrivano a Roma, giusto giusto in via Tiburtina. (Oh! Cascan tutti lì) Quì, in mezzo a una nube di polveri radioattive molto nocive per la salute, c’è una donna, la quale nota frequentatrice di pronti soccorsi, sprezzante del pericolo, si aggira con una poltroncina sulle spalle e … continua… forse

  16. Maurizio scrive:

    Mentre mi dormivo gli sproloqui di Gemma, durante la puntata di ieri, ho avuto un incubo. Eravamo nel 2055, gli extraterrestri per conquistare la terra, avevano scatenato una guerra atomica e l’umanità era stata quasi sterminata. Ma questo sarebbe stato niente. I marziani atterrano vicino Ferrara, e chiedono informazioni ad un signore, per poter raggiungere Roma. Questo signore dice di chiamarsi Giuliano lo strano. Ma loro intuendone il carattere, lo chiamano Giulionz… Ricevute le indicazioni desiderate, ovviamente false, ripartono. Durante il breve colloquio, però, Giu… Finite le lettere

  17. Dolly scrive:

    Brava Gemma così si fa…hai veramente carattere da vendere…Tina la tua è solo invidia…ti rosica essere meno in tutto rispetto a Gemma…mai accontentarsi in qualsiasi momento può arrivare l’uomo giusto…

    • sabrina 2 scrive:

      Ma stai bene? Tina invidiosa di Gemma? Senti non confondere l’aragosta con le sardine. Direi stufa di questa lagna planetaria falsa come lo è tutta l’Italia!

      • dolly scrive:

        e tu non confondere un hamburger con un filetto…Tina è tenuta malissimo dimostra un sacco di anni in più per non parlare del pessimo carattere…in ogni caso io adoro le sardine.

      • DIANA scrive:

        Non credo affatto che Gemma sia falsa è solo molto noiosa.

  18. sabrina 2 scrive:

    Se dobbiamo sorbirci questa donna ogni volta che il suo ex è chiamato per le presentazioni o tutti e due o uno dei due esca ma io suggerisco Gemma sono sei anni che rompe!!!

  19. iole scrive:

    La penso come Serena,Gemma insopportabile…Giorgio l’ha sempre detto di non amarla.A Gemma interessa solo stare sotto i riflettori.Tina sei tutte noi.
    La trasmissione, quando non parlano di quei due, è piacevolissima.A volte mi sembra di essere a teatro.Ci sono delle persone simpaticissime, parliamo di altro,non sempre la solita solfa.Questi due la fanno troppo lunga, ormai è diventata un incubo ‘sta storia.

  20. stefy scrive:

    Come volevasi dimostrare, con la mossa di lasciare giorgio a sorpresa, la furba Gemma non ha fatto altro che far parlare di sè ed avere il suo spazio quotidiano di celebrità in ogni puntata…insomma obiettivo centrato!