Tina proprio non ci sta

TINA GEMMA STUDIO

Disapprova le lamentazioni di gemma e soprattutto le critiche che muove a Giorgio dopo mesi di racconti idilliaci. Tu che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

101 Commenti per Tina proprio non ci sta

  1. Roberta. -___- scrive:

    Buon fine settimana a tutti……….oggi mi tocca l Expo ………by by by……..

  2. isabella scrive:

    so che non la pubblicherete ma io la scrivo uguale…abbiamo capito che per Tina la felicità sono 15 cm…bisognerebbe dirle che per quello non c’è bisogno di una storia e anche una donna di sessantanni se vuole trova e nella sua città spendendo meno di un biglietto a/r Torino-Firenze

  3. Roberta. -___- scrive:

    Oggi sono arrivata a Torino…..mentre passeggiavo Sotto i portici avevo la fobia di incontrare Gemma….!!! Speriamo nei prossimi giorni che nn si materializzi L incubo…..!!!!!!!!!,-.-

  4. paola scrive:

    Gemma a me sembra esagerata fa sempre la vittima….e basta ha ragione tina doveva prenderla giorno per giorno e se non era in grado non iniziarla nemmeno la storia….quando si e’ accorta che per lui le cose non cambiavano e che lei non era riuscita a cambiarlo si e’ vendicata e il giorno della registrazione l’ha detto senza dirlo a lui prima.ciao

  5. lisa scrive:

    Gemma é una cosa insopportabile da non credere … ma con lei come si fa stare ????? :-o

  6. pina59 scrive:

    Ma come gli rode a Giorgio……. ma non perchè sia dispiaciuto della fine della storia con Gemma, di cui non gliene può fregare di meno, ma per il suo amor proprio ferito!
    Ma ce n’eravamo accorti tutti che Gemma si faceva piacere una situazione che non era sua!
    Adesso, nessuno l’aveva capito! Ma come si può?

    • Monia scrive:

      …infatti! Io sono senza parole! Le persone hanno memoria breve, eppure le puntate son registrate! Forza Gemma! Riprenditi la tua vita, non hai perso nulla, tra un po’ te ne renderai conto! Tutte queste donne che ti danno contro mi fanno pena, poverette! Ti sei guardata dentro e hai avuto il coraggio di ammettere che quello che il ridicolo gabbiano ti poteva dare (ben poco!) non ti rendeva felice…e allora? Non hai commesso nessun reato! Quelle poverette possono pure prenderselo, se piace loro così tanto! Meriti di meglio!

    • antonia scrive:

      Brava Pina adesso devono far diventare Giorgio un eroe e fanno finta di niente….disgusting…

    • Roberta. -___- scrive:

      Pina………nn tutti abbiamo la mente contorta come Te E GEMMA…..

    • isabella scrive:

      infatti si reputa un uomo così intelligente…conoscitore dell’animo femminile, viste le sue innumerevoli conquista e poi non si rende conto di quello che vedevano tutti..ossia che lei le cose se le faceva piacere e stava male…quante volte durante la loro storia si è sfogata piangendo con la redazione…proprio i sintomi di una donna felice e appagata…

    • antonia scrive:

      Ho lasciato diversi commenti ma non li avete accettati…non vi piace chi vi dice la verita’ HO riguardato i vostri clips della storia gemma e gio… e lo sapeva e come giorgio che gemma stava male e lo sapeva anche Tina adesso fate tutti i furbi siete scesi dal cielo…mamma mia quanta falsita’.
      Gemma non mi e’ stata mai simpatica ma questa volta sono dalla sua parte l’ha usata giorgio e l’avete usata anche voi quando vi faceva comodo adesso gemma al massacro. YOU all are disgusting selfish individuals without a heart. i know you won’t publish this so SCREW you all.

      • Roberta. -___- scrive:

        Che nn ci sia simpatica questo È VERO….ma ha fatto tutto lei,ancora con questa storia che Giorgio ha usato Gemma!?!?,?!…….MA FINISCILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………NN SIAMO DEGLI STUPIDI IPOCRITI SCEMI CIECHI,E MO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA……CON QUESTO VITTIMISMO…..DI IPOCRISIA E DI FALSITA………..ragione o torto che sia Gemma CI HA STU FA TO…………CAPI!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

  7. robi scrive:

    sempre a fare la meschina, Gemma non e’ una vittima, si vede dalle reazioni che ha con le persone che la contrastano, diventa acida e vipera, l’ha scelto, voluto cosi, e che sara’ mai…… basta

    • Monia scrive:

      Sinceramente queste piazzate di Tina non si possono guardare, né sentire…e non capisco come mai tutto questo accanimento contro Gemma, che per fortuna si è svegliata! Può succedere di farsi “abbagliare” dalla passione e di credere in un amore fin quando non ci si fa più, nonostante si vedano benissimo le cose che non vanno…non è un reato mentire a sé stessi e agli altri, pur di soddisfare quel bisogno d’amore che è innato… Non mi sembra proprio che Giorgio abbia dato chissà che cosa in questa relazione, a parte “il letto”…Un narciso e un anaffettivo del genere non ha altro da dare…

    • Bios! scrive:

      Brava! Era giusto questo che volevo scrivere!
      Ci ha stufata e quella di questi giorni è la vera Gemma, non quella vista fino ad ora!

      • Roberta. -___- scrive:

        Infatti dici bene….è stata una FALSONA sino ad oggi….il giocattolo lo ha usato finché ne ha voluto è potuto……adesso vuol passare della solita povera donnina sedotta e abbandonata!?!?…semmai l incontrario.dicevi bene che la Gemma vera è quella che vediamo oggi…..e lo sappiamo bene ……quando fa la gatta morta X ottenere….poi quando si è stufato di giocare…..ECCOLA LA che getta la sua maschera da buooooooooooniiiiiiiiistaaaaaaaaaaa……………da innaaaaaaaamoooooooraaaaaataaaaaaa E ritorna la sua vera natura VIPERA .e basta.

    • isabella scrive:

      appunto che sarà mai..l’ha scelto, voluto e mollato

  8. Maurizio scrive:

    Giorgio difficilmente troverà un’altra come Gemma. Potrà trovare solo di meglio.
    Anche la redazione potrebbe di meglio da farci vedere.

  9. Vittoria scrive:

    Ovviamente Gemma si era “incastrata” con testa e cuore…ha aspettato troppo ad uscire da questa situazione, ma la critica nei suoi confronti troppo feroce…sproporzionata.
    Lui grande manipolatore-narciso. Ora sta venendo fuori la tecnica: dichiara cose (es. mai amata), così è a posto agli occhi di tutti e contemporaneamente fa cose contrarie, più celate…Poi il fatto che lui non sapesse che lei soffriva! Non si può proprio sentire! Basta riguardare le puntate! Lo sapevano anche i muri di casa mia! Ultima osservazione: come mai a 59 anni, bell’uomo, mai avuto un rapporto “in grazia”?

    • Monia scrive:

      Esatto! Lo sapevo anch’io che avevo visto solo alcune delle puntate, possibile che lui che ci stava insieme non sapesse nulla? E’ caduto dal pero, povera stella! Ma anche Tina, Gianni e gli altri, non se la ricordano la faccia di Gemma,seduta al centro, quando lui faceva lo splendido con le altre che venivano a conoscerlo e che gonfiava come un pavone! Povero ridicolo! Non ha avuto storie importanti perché uno così non è capace di andare in profondità, ma nemmeno di volare alto come vorrebbe far intendere! Forza Gemma: quando ti sarai “disintossicata” da questa dipendenza, ti renderai conto ..

    • antonia scrive:

      Concordo con tutto quello che dici Vittoria e’ triste che MDF la squilibrata ti Tina fanno finta di niente perche’ adesso conviene alla trasmissione di Innalzare Re Giorgio.

  10. Maria scrive:

    Scusate a me sembra tutto chiaro lui non la ama ma ci stava bene e avrebbe continuato fino a che non arrivava una meglio di gemma , lei lo ha sempre saputo e ad un certo punto ha aperto gli occhi … Punto ! Tina non è obiettiva .

    • Monia scrive:

      …e cmq il fatto che lei avesse accettato le sue condizioni, non significa che dovesse farlo a vita…finiscono anche i matrimoni…. Tina ha detto di averla invidiata: ma cosa c’è da invidiare in una storia in cui uno dei due si annulla per compiacere l’altro? E cmq ora Giorgio è libero…

    • antonia scrive:

      Tina non e’ obbiettiva per niente ma credo che lei fa anche la parte che le viene asseggnata…adesso devono innalzare Giorgio e massacrano gemma, per un lungo periodo hanno coperto elga e tutte le cavolate che diceva e faceva poi quando non serviva piu’ via….questo show ha un solo obbiettivo fare ascolti e soldi per Mediaset ovviamente….e tutti questi commenti che facciamo lasciano il tempo che trovano.

    • Bios! scrive:

      No, è Gemma che non doveva fare tutto sto strascico! La chiudeva la storia e basta, ma ha continuato in maniera meschina e viscida a mettersi al centro dell’attenzione, perchè se non fa così chi la pensa???

  11. M&Z scrive:

    Tina ha detto tutto quello che c’era da dire.
    Normalmente non sono una sua fan sfegatata, ma questa volta ha tutte le ragioni del mondo e ha detto cose che la maggior parte di noi pensa.
    Una donna di 63 anni (?????) che si abbruttisce così per amore, non è credibile a meno che alla sua tenera età non abbia il cervello di una quindicenne.
    Poi e’ inutile che continui a piagnucolare rinfacciando di tutto e di più quando era stata messa sull’avviso dall’inizio da tutto lo studio.

    • M&Z scrive:

      Ha deciso di porre fine a tutte le “angherie” subite da George?
      Bene, giustissimo!
      Ma piantarlo eclatantemente il primo giorno di trasmissioni rinfacciandogli delle cose assurde e’ veramente squallido e plateale.
      Adesso subisca tutte le critiche del mondo senza frignare dicendo che nessuno la capisce.
      Vuole la trasmissione e la visibilità? Se la cucchi tutta nel bene e nel male!!!!!

      • Damiana scrive:

        Sappiamo tutti come e’ andata questa storia, ma anche nel criticare bisogna avere buon gusto!!! Mi sa che questa volta si e’ superato il limite. E’ possibile che non si capisca che si possono dire le stesse cose usando un linguaggio meno offensivo, senza fare sceneggiate, senza alzare la voce. Al di la che non condivido il comportamento di Gemma ne priima , ne dopo, credo che le si debba rispetto al di la dell’ odiens e dello spettacolo.

    • Monia scrive:

      …e va be’, lui non ha 20 anni, ma solo 4 anni meno di lei…sembra che sia arrivato Richard Gere ai tempi d’oro, ma da quanto si è tirato non può nemmeno ridere !!! E ha fatto la carità alla povera Gemma, ma smettetela! Inoltre mi stupisce il maschilismo diffuso : fosse stata al contrario la situazione lei sarebbe stata apostrofata con i peggiori epiteti, lui invece, siccome “è stato sempre sincero”, sta diventando un santo, e “Gemma gli sta buttando fango addosso”: a mio parere sta parlando di fatti oggettivi!

    • lilli 49 scrive:

      Gemma di anni ne ha 65 e’ nata nel 1950 , questo solo per regolarita’ d’informazione, detto questo sono anche io pienamente d’accordo con TINA , ha fatto la sua scelta, adesso basta ricriminare il passato ci doveva pensare prima, penso che la cosa migliore da fare ora per lei e’ uscire dalla trasmissione ha veramente passato ogni limite.

    • antonia scrive:

      Puoi dire tutto cio che vuoi su gemma….a me non e’ mai piaciuta ma tina non e’ una persona razionale….adesso critica quello che una volta difendeva…si dovrebbero mettere insieme dei clips dei suoi attacchi a Giorgio….adesso si spara su gemma….Cmq gemma si e’ saputa difendere oggi….anche se non mi sei simpatico brava gemma….. Redazione vedo che tina non ha piu’ quell sacchettino che ogni tanto predeva le pillole e mangiava….glielo ridate per favore? Ho letto che ha fatto la dieta quest’estate e infatti e’ dimagrita forse e’ questa la ragione del suo essere su di giri?

    • lorella scrive:

      CONDIVIDO IN PIENO QUELLO CHE HAI DETTO E AGGIUNGO CHE GEMMA HA RECITATO LA PARTE DELL’INNAMORATA PER STARE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE ,ORA CHE LE VIENE CHIESTO DI USCIRE RECITA LA PARTE DELLA VITTIMA PERCHE’ VUOLE RIMANERE ATTACCATA ALLA SEDIA . ALLA REDAZIONE VORREI DIRE CHE FRANCESCO INCITA GEMMA FACENDOLE DEI SEGNI E COMUNQUE FORZA TINAAAAA

  12. stellamarina scrive:

    Tina è troppo aggressiva e esagerata

  13. Katia Fioravanti scrive:

    Gemma, sono totalmente dalla tua! La vostra storia l’ho vista anch’io e ogni volta dicevo tra me”Gemma apri gli occhi!”. E dico a tutti di aprirli.Giorgio ha soggiogato tutti con il suo essere “chiaro e diretto” ma in realtà è a mio parere solo un modo di mettere le mani avanti. I sentimemti totalizzanti che Gemma ha provato per lui, gli hanno solo consentito di autocelebrarsi ogni volta che voleva. Giorgio di la verità, da Gemma innamorata non te lo aspettavi di essere piantato in asso non è vero? È probabile che sia riuscita a ridimensionarti in po’

    • silva64 scrive:

      Ma insomma ragioniamo! Proprio perchè lui ha “messo le mani avanti” come scrivi tu, perchè non ha mai nascosto il suo modo di intendere la vita e le relazioni , perchè non ha mentito su ciò che provava, proiprio per tutte queste ragioni, una vera donna o sceglie di allontanarsi, o scegli di vivere ciò che le riserva l’incontro, godendo del bello ma non sputando poi nel piatto in cui ha mangiato! O no? E per favore che la smettesse di dire che non ce la faceva più, le è successo a mezzanotte del 3 settembre, poche ore prima della registrazione: come Cenerentola!!!!

      • flora scrive:

        buon pomeriggio Red, Dani e blog!!! concordo in pieno con Silvia64…..nessuno l’ha costretta, capisco che Gemma può anche star male ma questo suo infierire su Giorgio non mi piace, dopo otto mesi……è il suo vittimismo che mi da fastidio…..Lui era pronto ad uscire dalla trasmissione….questo non le dice nulla?????
        Sono pienamente d’accordo con Tina!!!!! ^______^

      • isabella scrive:

        ma se si fosse voluta prendere una piccola rivincita e restituirgli pan per focaccia ??? ed ha colpito nel segno visto lo sbalordimento di lui

      • anna scrive:

        giusto…squallida e meschina con la storia del bruscolino nell’occhio invece del distaccod ella retina…se non ci vuoi star più che cosa gli rimproveri? Di non essersi innamorato? E tutta la felicità che le dava era vera, non era vera? Falsa prima o falsa adesso..ma la campana a morte l’ha suonata lui proponendole di uscire..e lei a mezzanote ha “capito tutto”…boiate

    • M&Z scrive:

      Ma pensi sul serio che Giorgio sia così dispiaciuto e si ridimensionerà???
      Perché adesso il gabbiano ha tutti dalla sua parte?
      Perché lui si è dichiarato subito come uno spirito libero, che non vuole legami fissi, ma viversi le sue storie giorno per giorno.
      Donna avvisata……Gemma voleva cambiarlo? Povera illusa!
      Se decideva di legarsi a Giorgio doveva accettare un rapporto così, altrimenti non doveva nemmeno iniziarlo.

      • Monia scrive:

        E quindi, siccome l’aveva iniziato, doveva stare con lui a vita, anche se la storia ora le faceva più bene che male…! Ma come ragionate? Si è buttata, ci ha provato, non è andata e allora? La vogliamo fustigare nella pubblica piazza? Finiscono anche matrimoni pluridecennali… E basta co’ ‘sto gabbiano, che io il libro l’ho letto! E’ solo una scusa per fare il farfallone e passare da intellettuale!

    • Monia scrive:

      Brava! Pienamente d’accordo con te! E a lui brucia proprio la ferita nell’orgoglio, altro che innamorato! Quando diche che lui ha concluso la storia il 4 settembre gli credo assolutamente: quando non si prova nulla, in termini di sentimento, non ci si mette niente a chiudere!

    • antonia scrive:

      Giorgio e’ un calcolatore freddo e falsone…e sa fingere bene ma chi ha un mezzo cervello e ragiona non con gli ormoni lo vede per il narcissista che e’.

  14. carmela scrive:

    Gemma e basta, sei finta, tra l’altro questa paura di perdere Giorgio,
    come fai a perdere qualcosa che non hai?

  15. grazia scrive:

    …. e non ce la faceva più giusto alla ripresa della trasmissione?!

    • silva64 scrive:

      Già…chissà come mai…ah ma è vero “la notte porta consiglio” uauauauauauauauauauauau, deve solo ringraziare la sua chiacchiera e la sua mancanza di pudore….

  16. fabrizio scrive:

    Buon pomeriggio a tutti. Pensiero per Tina.. Ma chi sei? Che vergogna … Avrei modo io di metterti in silenzio con un paio di chiacchiere .

    • carmela scrive:

      Hai ragione, ci sono modi e modi di esprimersi, Tina spesso non è
      elegante nè educata, ma di certo, oggi, ha detto la verità…

      • isabella scrive:

        Tina ho beve o si fa o è bipolare altrimenti non si spiega…compatisco quel poveretto del marito..ecco perchè ogni tanto prende una boccata d’aria

    • Roberta. -___- scrive:

      Fabrizio stai buono Tina ha ragione X quanto riguarda Gemma……è una FALSA IN PERSONA.ha proprio ragione quandanGiorgio ha detto che è D ACCIAIO……infatti solo una con un cuore d acciaio può comportarsi così…copi che nn dia la colpa a nessun altro xke LEI SE LI CANTA E LEI SE LI SUONA……

    • Monia scrive:

      Bravo Fabrizio!

  17. grazia scrive:

    Buongiorno, mi ero ripromessa di non commentare più i vari interventi con Gemma,
    ma quello che ho sentito poco fà è troppo: come può una donna dire “mi sono annullata
    per lui” Gemma nelle sue storie sentimentali (da quanto si vede) è un copia e incolla, come
    ho già detto, è una grande attrice…. se dovessi sbagliarmi, mi dispiace per lei….

  18. Sole scrive:

    Era ovvio…

  19. Mariana scrive:

    TINA È ESAGERATA. .PARLA SOLO LEI..IO SONO GIOVANE, E NON MI PIACE CHE PARLA SEMPRE SOLO TINA, MI VIENE SUBITO DI CAMBIARE IL CANALE…

    • Roberta. -___- scrive:

      CAMBIA CAMBIA…..E MENOMALE CHE STAVOLTA Tina ha aperto gli occhi…..e nn si è fatta abbindolare come le altre volte,X che lei è così,scaltra che riesce a raggirare anche chi è lassù……..Tina sei la nostra voce vai così…..PS ma può Giorgio mentre è al centro X parlare con delle signore vedere e sentire in faccia quella vipera di Gemma?!?!?!?!?!!xrche nn cambia posto…….oramai quella sedia e la tana D Gemma?!?!?!……..vorrei che ci fosse un antidoto X mandare via Gemma….se nn c’è riuscito Giorg qui siamo messi male male ma male male male……….-.-

      • antonia scrive:

        Roberta tina sara’ la tua voce ma non e’ la voce del resto del public…dice tutto e il contrario di tutto. Andate a rivedere le puntate della scorsa stagione che criticava Giorgio…. cmq non si puo’ prendertela con tina perche’ lei e’ comandata dall’alto chi massacrare e chi innalzare…pero’ potrebbe usare altri modi.

        • Redazione scrive:

          Comandata dall’alto? L’importante è che tu ne sia convinto!a

        • Roberta. -___- scrive:

          Questo ti dovrebbe far ricrederti perché visto che Tina prima criticava Giorgio X ke era da criticare,ed ora critica Gemma X che secondo Tina Gemma è quello che oramai sappiamo tutti……….E QUINDI TINA ALMENO A STO GIRO LASCIAMELO DIRE FORTE,STA CERCANDO DI ESSERE ——O BI E TTI VA—–cosa che l anno scorso le mancata…….dicevo prima che Gemma torto o ragione HA STRA STA N CA TOOOOOO………….

      • Damiana scrive:

        Adesso e’ troppo !! Ma come si fa a difendere un uomo che dice che per dimenticare una persona ci mette due giorni. Siamo realisti lui e’ narcisista e lei fino a quando ha resistito si e’ goduta la storia. Nella vita normale succede tutti i giorni . la cosa sbagliata e’ che lei rimanga ancora li , non rendendosi conto che ormai e’ finita….non so cosa voglia dimostrare. Poi per quanto riguarda lui non ci sono commenti da fare si commenta da solo, lui e la sua filosofia di gabbianello attempato. A pensare che quel libro lo danno da leggere alle elementari….e piu’ non dico.

      • Bios! scrive:

        Magari Gemma a casa! Io ho sempre seguito il programma e Gemma mi è sempre sembrata falsa e finta, sarebbe ora che anche lei seguisse la strada dei veterani: A CASA!

        SUPER TINAAAAAAAAAAAAAAAA!

  20. Serena scrive:

    Tina Tina Tina!!! Finalmente qualcuno che non ci sta alle sceneggiate indegne di Gemma!!! Tina for ever

    • Monia scrive:

      Che cattiverie gratuite e che vergogna leggere certe cose scritte dalle donne! Tina è solo una maleducata e una prepotente!