Il “piacione” Gianluca

GIANLUCA TINA

Così lo definisce Tina e non gli risparmia severe critiche , ma lui si dice solo interessato ad Erika, una donna “che fa la differenza”

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

45 Commenti per Il “piacione” Gianluca

  1. gilly scrive:

    non so dove scriverlo ma davvero mi prude…..ma sto tronista ex Tempetion , ma sa solo dare ordini? allunga er tempo. damme due minuiti. stai zittonon intrommetterti non aprlare di me? ma chi sei? e ti credo che l’altra lo ha mollato……………consiglio…datti una calmata. và. che non sei nessuno-………….

  2. Nunù scrive:

    Malgrado le mises eleganti, i capelli alla Marilyn e la cadenza dialettale costantemente sorvegliata, Tina resta sempre una gran maleducata: si atteggia ad esperta psicologa, ma non fa altro che offendere senza obiettività alcuna, secondo le sue antipatie del momento… a volte sarà pure simpatica, ma altre dà giudizi comlpletamente parziali senza che gli ospiti possano difendersi o ancor meno attaccarla perché non accetta che si dica nulla su di lei. Le sole volte in cui assume un tono ossequioso è quando Maria la riprende, d’altronde Maria è l’unica a riuscire a farle abbassare la cresta…

    • Redazione scrive:

      solo per precisione: non mi pare che gli ospiti della puntata “non osino” replicare a Tina, è successo invece moltissime volte e succederà ancora.

  3. Nike scrive:

    Brava Tina! Ha inquadrato il “personaggio”, hai fatto bene a smontarlo. Troppe belle parole che suonano finte. Quante risate Tina…sei una grande!
    Anche se su Gemma ho un pensiero diverso. E’ semplicemente una donna che si è accorta, in un momento di difficoltà, che lui non c’era. Ed ha visto realmente come era Vuota la sua vita, ha fatto benissimo a dare un taglio alla storia. Lui continua la sua vita come se nulla fosse. La cosa migliore è per entrambi uscire dal programma per non risultare ridicoli.

  4. LostSoul scrive:

    Tina ha esagerato, si vede che cerca il nemico della stagione per fare i suoi siparietti. Ma lui da dove è uscito? Sembra un attore di telenovelas anni 80. Poi non sopporto il fatto di parlare in terza persona di se stessi “Gianluca è…” vuole solo farsi notare

  5. mariateresa scrive:

    Siparietto divertente, quello tra Tina e Gianluca, lei è convinta di aver stanato un tipo impostato ed ingessato, lui invece è proprio così di natura da sembrare quasi finto.
    Il risultato finale? Una gag fatta di autenticità( Gianluca), ed esagerazione( Tina), ne vedremo delle belle!!!

  6. syd scrive:

    è arrivato lo julio iglesias dei poveri…non è che l’originale fosse meglio….
    non vorrei indagare su quale differenza si riferisse…..comunque s’è trovato chi sacrificare in nome dell’audience….complimenti a chi fa il casting…..

  7. syd scrive:

    vergogna e castigo…

    potrei scrivere versi che vengono da lontano..dall’arcano supplizio di una donna assente al richiamo dell’amore..
    oppure farmi serio pregando sui ginocchi piegati alla vergogna..
    ma non lo faccio come non cerco notturni alla tastiera di chopin e non sono grato a nessuno per aver piantato la vita proprio tra i palmi del castigo..
    uscendo dall’intrigo potrei tutto ma non mi è rimasta una sola capriola di speranza nella stanza di queste notti interamente occupate da telefonate irricevute…

  8. syd scrive:

    buongiorno dani..chicca…chiara..giopi..maria62..roberta..flora..m&z..blog…
    sarà questo gianluca quello che vuole ma a nessuno è data tanta confidenza nel prenderlo in giro così maleducatamente..a volte l’eccessiva simpatia da mostrare porta tina a strafare….salvo se le scenette sono preparate prima…allora il discorso cambierebbe…

    c’è una rosa che può toccare il cielo se innaffiata con lacrime di gioia e concimata col nettare dell’amore.
    le vaganti voci del passato creano un trambusto in tanto silenzio…
    affidatevi dunque alla speranza e non assalite l’anima cedendo ai dubbi..

    • flora scrive:

      Buongiorno Red, Dani e blog! ciao Syd……Tina scherza e a volte non credo lo faccia con cattiveria, io l’ho trovata divertente dai…più che presa in giro era una gag per ridere un po’….e mi sembra che lui le abbia risposto…..E Maria lo sa….. ^_________^