Esterna con sorpresa

GIANMARCO COSTANZA

Gianmarco le dice che si annoia e la lascia sola…ma poi torna sui suoi passi! Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

8 Commenti per Esterna con sorpresa

  1. Mary14 scrive:

    Anche a me questa esterna e piaciuta. Costanza molto semplice e vera. Gianmarco ha risposto molto bene a Tina e non era per niente maleducato. La maleducata era Tina e anche Gianni!!

  2. annunziata scrive:

    Grande Tina ha pianamente ragione..Gianmarco fuori e privo di ogni tipo di educazione e rispetto troppo pieno di se arrogante prepotente …chi si crede di essere e vergognoso se non fosse per gli altri tronisti salterei la puntata

    • M&Z scrive:

      Hai seguito T. I. ????
      Hai conosciuto lì Gianmarco?
      Non era affatto ne’ cafone ne’ maleducato.
      Chissà come mai lo e’ diventato qui improvvisamente?
      Forse c’è da chiedersi come può reagire in ragazzo giovane che ha tutti gli opinionisti e il pubblico, gasato da Tina e Gianni, contro, quando non ha fatto assolutamente nulla di grave per meritarsi un trattamento del genere, ma e’ solo antipatico a nostra signora dei tronisti Tina e a nostro signore dei bacchettoni Gianni.

    • stellamarina scrive:

      ma parla proprio Tina di educazione e rispetto??? quando lei è la prima ad essere maleducata, irrispettosa, arrogante e prepotente ai massimi livelli!!! Maria avrebbe dovuto riprenderla Tina

  3. stellamarina scrive:

    a me questa esterna con Costanza mi è piaciuta

  4. Tatiana scrive:

    Mi sono davvero stancata di Tina e Gianni.. Non è possibile che lei può dire e fare quello che vuole offendendo Gianmarco e lui se risponde viene definito maleducato. Voi dite: ma che esempio da Gianmarco a casa… Ma vi rendete conto? La burina e maleducata è solo Tina solo lei! Forse è lì per quello è se fossi stra in lui col cavolo che rispondevo così educatamente l avrei mandata proprio a cagare! Basta basta e basta… Poi Amedeo l uomo perfetto??? Ma state scherzando? Non ha palle non ha polso, educato si ma di uno così dopo un mese che fai lo porti a passeggio?

    • anna scrive:

      assolutamente d’accordo…trovo poi vergognoso che si possa dare a un uomo del cornuto per offenderlo, come se essere tradito fosse una colpa, una vergogna e una lesione all’onore. A parte il pessimo gusto nel dirlo e ridirlo…Lui è stato molto corretto nel difendere le sue corteggiatrici in modo cavalleresco e aperto. A differenza di Amedeo che è un gran marpione e si arruffiana a destra e a manca. Anche nel trono over la sceneggiata di Tina contro Gianluca è stata ridicola e interminabile…Solo Gianluca è più grande di età e più furbo e ha tollerato anche l’intollerabile.