Un esterna alcinema

GIANMARCO LAURA CINEMA

Laura  familiarizzano ma parlano e commentano i rispettivi rivali…vuoi aggiungere una tua opinione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Un esterna alcinema

  1. syd scrive:

    vorrei chiedere alle ragazze che scrivono in questo blog così come a quelle che vanno in trasmissione…ma davvero provate interesse verso questi ragazzi di nuova generazione così rozzi?..(mi mantengo basso)…così omologati…identici nei tatuaggi…nel vestirsi…(per modo di dire)…nel pettinarsi….senza una peculiarità che li differenzia…un interesse..un hobby….io non posso e non voglio credere che sia tutto così alla deriva…basta un look uguale per tutti che vi va bene?..

    • SILVIA scrive:

      Nella vita reale x fortuna i giovani sono molto piu’ vari e diversi….sono quelli che vanno in tv e a questo tipo di trasmissioni che sono tutti uguali e omologati non per niente ormai nel linguaggio comune la parola tronista definisce un certo stereotipo di persona!!

    • M&Z scrive:

      Syd ti davo perfettamente ragione, ma ho usato dei termini “animaleschi” che a Dan non sono piaciuti, per cui mi ha bannato totalmente.
      Vorrei solo dire che sono un po’ allibita come te

  2. syd scrive:

    assenza…essenza….

    sbiadita era sembrata la figura di un padre che alla madre addossava l’intero destino dei figli..
    poi nel tempo si scoprì la dolcezza negli occhi unita al garbo dei modi..all’assoluto rispetto per gli altri e si capì forse con troppo ritardo come non l’assenza ma l’essenza c’era stata della sua paternità che fuggiva da ogni potere e disciplina per ricondurre tutto alla bontà….

  3. syd scrive:

    buongiorno dani..chicca la scomparsa…chiara l’amica della scomparsa…flora…roberta…m&z..giopi..maria62..blog..
    sono esterne inutili se si pensa a tutto tranne che a conoscersi….che poi cosa ci sia da scoprire in un tipo così rimane un grande mistero della vita o del prog….fate voi….

    segui l’amore ma non viverlo nel limitato recinto..
    cibati d’amore ma senza attingere all’unica scodella..
    avviati dove c’è il richiamo ma solo per prendere ciò che esso ha..

    vi abbraccio..

    • chicca scrive:

      Ricomparsa…ci sono sempre stata, ho visto tutte le puntate ma la connessione internet mi aveva abbandonata…beh..Tina esagerata ieri…può anche avere ragione ma come sempre sono i modi e i toni sbagliati….però, stranamente, preferisco, almeno in parte, Gianmarco e non Amedeo…

  4. isabella scrive:

    non capisco Tina può offendere e insultare tutti solo perchè è vecchia e gli altri se lo fanno sono maleducati ??? Tina te le meriti tutte anzi sono anche poche

    • chiara scrive:

      sono d’accordo

    • Damiana scrive:

      Sono d’accordo!!! Non e’ possibile che un’opinionista dica mi fai schifo ad un ragazzino. Ho cambiato canale….non si poteva vedere uno spettacolo cosi’ osceno e ridicolo. Il problema e’ che lei pensa di far ridere…… Ma chi???

      • M&Z scrive:

        Tutto il pubblico presente in trasmissione che l’osanna a gran voce e le batte le mani quando da del cornuto ad un ragazzo e lo insulta con pure parole irripetibili.
        Ieri, ad un certo punto, c’erano più bit che urlacci.

  5. Lucia scrive:

    Ho dovuto spegnere la tv alle h 15.36 perchè non sopportavo più Tina. Da quando gli ascolti sono diminuiti si cerca sempre lo scontro nel vano tentativo di recuperare ma si sta dando solo un pessimo esempio ai giovani.
    Quanto al tronista: “poverello”, oggi è stato lo “jellato” di turno … per un semplice gioco tra ragazzi. Sarebbe bastato avere un minimo di tatto per andare oltre, sdrammatizzare e riderci sù (… ma poi sarebbe finita la trasmissione!!!!!).
    Rimpiango U&D di un tempo …

  6. emanuela scrive:

    Tina mi è simpatica, ma oggi ha veramente esagerato!… e il pubblico in studio che applaude alle offese non lo commento ma Maria dovrebbe proteggere di più il tronista… in fondo l’ha voluto lei lì e non penso per umiliarlo!

  7. Roberta. -___- scrive:

    Avevo già detto la mia …comunque…riprovo,Amedeo oltre che giacca e cravatta altro nn vedo.riesce a malapena ad aprire bocca….prendendo il sopravvento X avere a suo favore Tine e gli altri ipocriti come lei ……più MALEDUCATA CHE MAI ,riesce ad attaccare sul personale un ragazzo usando degli aggettivi di una cattiveria inedita…..ADESSO SE RIVELATA LA VERA GAL… Che schiamazzando fa il suo scho…….che si riguardasse come è veramente PENOSA…..MA! SU TUTTO CIO MI DOMANDO E DICO: MARIA…………IN TUTTO QUESTO SA SOLO DIRE TIIIIIIIIINAAAAAAAA!?!?!?!?!?……………ma X FAFOREEEE

  8. pina59 scrive:

    Che brutta puntata quella di oggi. Già di suo il Trono Classico è di una noia mortale, ma oggi ……mamma mia . Sgradevole proprio a vedersi e a sentirsi.
    Ma dopo sono i bei troni di un tempo? (Costantino, Sasà, Elga?) Che belli, quelli!

  9. marika scrive:

    Piu che maleducato e dare ordini gianmarco si sta solo diffendendo nn gli danno tregua e nn gle ne fa passare una porello! Piu maleducata ed offensiva tina che pensasse solo al suo amedeo e gli lasciasse fare in pace sto trono

  10. iole scrive:

    Tina, stupenda….ha l’occhio lungo.
    Quel ragazzo che si crede un adone, è proprio maleducato.Già lo si conosceva,dargli anche questa opportunità è per lui un terno al lotto.Carattere e comportamento da maleducato.
    Non solo Tina ha contro, ma anche il pubblico in trasmissione e pure noi a casa.

  11. Masala Josiane scrive:

    mai fatto il commento che ho scritto prima….aggiornatevi…
    cmq Tina diventa pallosa e non si puo piu vedere…punto e basta

    • Veronica scrive:

      L ‘unica maleducata è Tina. Non ha cognizione di causa per sparare tutte quelle cavolate con cattiveria, ha tirato fuori argomenti non inerentina questo programma, ha dato sentenze di aggettivi senza conoscere la persona, si crede il Giudice infallibile ma è solo una frustrata.

      • Roberta. -___- scrive:

        Oggi il programma ha toccato davvero il FONDOOOOOOOO…….tra Tina e Gianni dico…….e L aspirante Morelli…..ma chi si crede di essere a dire a Giammarco che nn costruisce niente nelle esterne?!?!?!?!……..E LUI!?!?!?!?! Che alla prima esterna s abbraccia a quella come se fosse un cagnolino!?!?!?!?……..che cosa ha costruito……poi è troppo bello vincere facile,il BAMBOCCIO SI TIENE BUONA BUONA TINA……DIFENDENDENDOLA PURE…….MA CHE VADA A QUEL PAESE…….un essere così MOSCIO ERA DA MOLTO CHE NN LOMVEDEVO…….poi vorrei vedere se anche lui verrebbe attaccato sul personale..