Una formidabile Tina…

TINA ADELE

In versione Adele, l’opinionista apre la puntata odierna …

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

22 Commenti per Una formidabile Tina…

  1. M&Z scrive:

    Per i commenti di Tina nei confronti di Gemma l’ho difesa, per oggi no per niente!
    Se due ragazzi la prendono benevolmente ingiro chiamando una gallinella di plastica Tina, la suddetta signora si arrabbia a morte, si offende e non accetta.
    Però lei può permettersi di dire di tutto e di più ai due, parolacce comprese e cornuto urlato a gran voce.
    Mi ha meravigliato molto anche il comportamento di Maria, che, tra una risatina e un’altra, ogni tanto urlava un “Tinaaaaa” tanto per fingersi scandalizzata.
    Non sono bacchettona, non amo tanto Gianmarco, ma certi comportamenti sono inaccettabili!

  2. chiara scrive:

    Non capisco Tina può insultare tutti ma a lei non si può dire niente… per non parlare di Gianni, Maria fermali….

    • elisabetta scrive:

      parlano del buono esempio dei tronisti ma questi opinionisti che danno del cornuto e dicono a una persona ”te la sei cercata” sputando sul dolore di molte persone tradite danno il buono esempio? per me no. Tina si deve scusare per le parole che ha detto.

  3. stellamarina scrive:

    Redazione non ho parole per come si è comportata Tina nella puntata di ieri è stata davvero pessima e lei dovrebbe essere un esempio per le persone a casa??? è aggressiva, urla, maleducata e dice parolacce! Gianmarco ha fatto benissimo a rispondere e si è difeso alla grande! Amedeo non piace per niente…è stucchevole, paraculo, noioso e ora che ha Tina e Gianni dalla sua parte si sente forte ma mi sembra senza carattere

  4. LostSoul scrive:

    Per me Tina certe volte esagera perché la prende sul personale per tutto, ma stavolta ha pienamente ragione! Gianmarco ma chi si crede di essere? E’ un cafone arrogante, sono d’accordo anche con Gianni.

  5. anna maria scrive:

    Maria cambia sistema non si è mai vista una puntata così.

  6. Tina scrive:

    Non ho mai visto un accanimento del genere da parte degli opinionisti nei confronti di un così bravo ragazzo come Gianmarco!!! Non si può andare avanti così..la situazione sta degenerando!

  7. Cris scrive:

    Ma questa Tina ci fa o ci è??? E’ davvero arrogante, acidissima, ipermalosa, anche Gianni Sperti che fa il primo della classe mi fa morire dal ridere. Ormai si credono dei personaggi, che noia ragazzi! Oggi ho guardato il programma e sai cosa dico? Gianmarco forever!

  8. Roberta. -___- scrive:

    A CASA TINA E GIANNI………

  9. stefania scrive:

    BravaTina…alla fine hai sempre ragione

  10. lucia scrive:

    Ogni giorno tento a riguardare la trasmissione ma purtroppo Tina e sempre più arrogante antipatica e maleducata,Quando la smetterà?Immagino che non sarà importante che io continui a guardarVi la verità è che la mia opinione la condividono tante amiche.Cordialmente .Lucia

  11. marika scrive:

    Tropoi accanimento contro gianmarco che solo x difendersi ha reagito cosi ma nn gle ne fanno passare una tra tina e gianni…..santificano uno e troppo vedi amedeo (che il suo modo nn mi convince e nn mi piace xniente ci mette sempre il carico pensasse al suo percorso come fa silvia)e demoliscono troppo gianmarco che invece cosi male nn e’ x niente !

    • syd scrive:

      il prog è anche un pò lo specchio della vita….se sei educato..serio e onesto sei quasi disprezzato e passi per fesso..se invece fai il prepotente…l’arrivista….il furbo …e non dico altro passi per uno dritto che ci sa fare nella vita..

  12. Damiana scrive:

    Inguardabile!!! Io ho gia commentato in maniera negativa i comportamenti e gli sproloqui della sig.ra Tina ma, mi chiedo come si possa pensare di dire che e’ un’ opinionista. Penso che una persona qualificata a fare questo lavoro, oltre ad avere cognizione di causa della materia per cui interviene, debba essere piu’ pacata, razionale ed equilibrata, qualita’ che non riscontro nella sig.ra in oggetto. Fate parlare Tini’ penso possa dire cose piu’ sensate e con piu’ classe, visto che ne ha da vendere anche quando sta zitta.

    • Tatiana scrive:

      Ci hanno veramente stancato con queste scenate! Poi da a Gianmarco del maleducato… Ma si è vista? Ormai è troppo “vecchia” è datata e ci ha stancato!

  13. Damiana scrive:

    Sempre peggio!!!!!!! Non tanto per l’esibizione……ma per la scenata!!!!! Che barba!!!! Che noiaaaaa !!!