Gianluca, Erika e…Tina

GIANLUCA_ERIKA_TINA

Lui è a suo agio nello studio, Erika lo apprezza moltissimo e Tina scherza con lui. Ma quanto gli interessa Erika?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

13 Commenti per Gianluca, Erika e…Tina

  1. daniela scrive:

    viva gli over e viva Tina

  2. daniela scrive:

    mitica Tina!!!

  3. angela scrive:

    A me diverte!!

  4. Anna Maria scrive:

    Tina come al solito vergognosa!!! Insulta e manca di rispetto a chi partecipa al programma…non capisco come fa Maria a.permettere queste pagliacciate!!! Non o più il programma di una volta, peccato!!!

  5. margot bishop scrive:

    Questa sorta di emulo di Michael Jackson plasticato dalla testa ai piè – cervello compreso – con inguardabile nasicchio quasi risucchiato su se stesso, è solo un burattino che recita (malissimo) un copione ideato sulla falsa riga dell’innamorato pazzo……ma la “prescelta” lo asseconda perché compagna di farsa, o ci crede veramente?
    Uomini e Donne – ahimé – è sempre più una barzelletta che non fa ridere.

  6. Nike scrive:

    No vabbè…ma Gianluca non si può sentire/vedere! Ha trovato la donna della sua vita in pochi giorni… uscendo per una cena e incontrandola in puntata?!? Ma non è normale…ci sono dei passaggi “naturali” affinché si crei un rapporto di coppia. Neanche un amore adolescenziale si instaura un questo modo. Erika che al momento del ballo, intimorita dai sui slanci, sussurra ” Amore calmati”. Mah…c’è qualcosa che non quadra…

  7. Sole scrive:

    No no Tina è fantastica …!
    Ok .. In certe occasioni ci va giù pesante .. Ma Gianluca è un attore mancato ma seriamente !!
    Come si fa a innamorarsi in pochissimo tempo con una sola uscita ..?? Ma nemmeno fosse un adolescente !!!
    Davvero … Lui è finto come non so cosa ! Interessato alla visibilità e stop.
    Se fate un salto sul suo profilo Facebook ,vedi che immagine ha come foto del profilo! Lui con gli occhiali e la macchina…… Tutta scena !

    • flora scrive:

      Buongiorno Red, Dani e blog! concordo con te Sole, a me Tina ha fatto ridere ieri, e lui che si prestava……lui è un personaggio…lei è stata mitica!!! ^________^

  8. Parigina scrive:

    Cara Tina,
    Non sai la fortuna che hai; Gianluca il nuovo Alain Delon è arrivato a Uomini e donne. T’invidio; vorrei essere vicino per vederlo, toccarlo. Certo deve salutare il publico i telespetattori, i meno fortunati..con la carriera che ha fatto, è il minimo ringraziare tutti. E tu non sei in grado di aprezzarlo! Dovresti essere comossa vicino a lui. Per favore gli puoi chiedere un’autografo per me? Aspettiamo l’uscita del suo prossimo film che sicuramente verra premiato a Cannes, i suoi messaggi d’amore premiati a San Remo e lui incoronato mister Italia.

    • Sole scrive:

      Ahahahah :)
      Anche a me ha suscitato le stesse identiche sensazioni…… Un attore mancato ;)

  9. Bianca scrive:

    Giorgio che non si innamora in 8 mesi, ma qualcosa sotto la cenere covava……..Gianluca s’innamora in 8 giorni, entusiasmo, gioia fanciullesca, paroloni, mi fiderei più del primo. Erika che sembra Gemma ai tempi della “grande illusione”. E poi c’èTina, il programma deve essere un pò in ribasso se per mezza puntata abbiamo dovuto sorbirci le sue performances, pesante e maleducata come sempre, …..ma il pubblico ride ……….

  10. Pink scrive:

    C’è qualcosa che mi disturba e che mi lascia perplessa in Gianluca , qualcosa che potrebbero spiegare meglio le persone con cui è stato in precedenza…

  11. adelaide scrive:

    Che palle Tina!!!
    Atteggiamento eccessivo e fuori luogo, gradirei vedere piu’ rispetto di ciò che le persone esprimono… è davvero pesante