Lo sfogo di Gemma

GEMMA1ottobre

Dopo l’ultima puntata Gemma si è lamentata con la redazione anche delle critiche di Tina. Vuoi commentare?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

46 Commenti per Lo sfogo di Gemma

  1. Damiana scrive:

    La sig.ra Tina e’ incommentabile……..ma Gemma non puo’ lamentarsi e’ una sua scelta quella di stare in trasmissione e quindi deve accettare tutte le critiche . poi dopo sei anni penso che conosca l’ambiente. Se ci rimane e’ perche’ si sente a suo agio non puo’ e non deve lamentarsi. Altrimenti deve andare a casa……..ma penso che non accadra’ mai. Quella sediolina le piace troppo!!! Che peccato perdersi per cosi’ poco……

  2. sabrina 2 scrive:

    Scusate vorremmo uomini normali, possibilmente non comparse o pseudo attori….. Grazie!

  3. SILVIA scrive:

    Mamma mia che pesantezza…

  4. robi scrive:

    Gemma bastaaaaaaaaa fare la vittima, alla sua eta’ si vede non abbia niente da fare e pensare, cervello vuoto, ma il mio istinto mi dice che sia sempre piu’ vipera…..pur non piacendomi Giorgio il piacione

  5. mery scrive:

    Scusate, a me Gemma non mi è mai stata simpatica, ma in questi giorni merita un 10. Anche oggi ha saputo ribattere a Tina, senza paura e non è poco perché hanno tutti paura di lei. Compresa Maria e compreso il pubblico. Non si spiega altrimenti come le si lasci la trasmissione in mano, facendole dire di tutto, senza umanità, volgare, fa a tutti quelli che non sono nelle sue grazie le peggiori illazioni e pettegolezzi e guai se le si risponde a tono.
    E la redazione non risponda come ieri che come c’è a chi non piace c’è anche anche a chi piace, perché non è questione di audience.

  6. pina59 scrive:

    Adoro il trono OVER……ma ogni volta dobbiamo parlare di Gemma e Giorgio? e poi, si dicono e si ripetono sempre le stesse cose, tipo lavaggio del cervello…….
    Ma non andremo mai avanti con altre storie (stiamo facendo la stessa fine con Gianluca) . Fateci conoscere anche gli altri .

  7. cecilia scrive:

    Bravaaa Dolly, ma possibile che una donna fuori non la trova chissà quanto lo dovremo sopportare mamma mia quanto mi sta antipatico

  8. Gina scrive:

    Hai visto Gemma come sei subito sostituibile? Giorgio si è consolato subito con una donna piu bella, piu grande, piu intelligente e sopratutto molto piu giovane di te. Tutta la tua mess’in scena non è servita a niente. Resta a casa e risparmiaci le tue solite lagne.

  9. stuppello Rosa scrive:

    io non capisco prima tutti incitavano Gemma a lasciarlo e a darle dello zerbino… e adesso le sono tutti contro!!!!!!
    Tina farebbe meglio a stare zitta sa solo fare cinema
    Giorgio é veramente falso a voler continuare a dire che non aveva capito la sofferenza di Gemma….
    come Tina che continua a parlare dei messaggi ma chissà perché non si ricorda più gli sfoghi di Gemma ad ogni fine puntata…veramente la memoria corta….
    Brava Gemma che hai trovato finalmente la forza di lasciarlo anche se tutti fanno finta di non capire il perché.

  10. Roberta scrive:

    FINALMENTE,Tina ha SMASCHERATO crudelia de mo……….xche nelle altre sue storie a SEMPRE attaccato i suoi corteggiatori…….OFFENDENDOLI anche xke Gemma con quell aria da Santarella riusciva a plagiare anche Tina………Ma ADESSO SI CHE Tina ha aperto gli occhi ,nn si fa più ingannare da quel sorrisi o che sproloquia accusando sempre sto poveri uomini……infangandole X uscirne lei pulita ma oramai nessuno più gli crede …….ostinandosi a dire che Tina l attacca in utilmente…..CHE FALSA DONNA…..X STARE AL CENTRO NN SA PIU CHE INVENTARSI…….A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  11. Per scrive:

    Stranamente il telefonino di Gemma non si è visto.Chissà come mai! Giorgio certamente non sa che, come sempre , dopo la fase delle emozioni, dopo quella delle lacrime e degli insulti, inizia la fase persecutoria.

    • flora scrive:

      …appunto….parlava, parlava…..ma il cellulare non è andata a prenderlo…..i soliti trucchetti di Gemma e giarda cosa ha tirato fuori la cosa mentre si parlava di Giorgio e Federica…..Gianni ha detto la verità….sarà mica gelosa?????? ^_______^

  12. Sabrina alpi scrive:

    Giorgio ora fa qualcosa x una donna .. Gemma poteva cadere ai suoi piedi che lui non si accorgeva se stava male.. Lei ha fatto il possibile.. Lui non può rimanerci male visto che ha sempre detto di non essere innamorato.. . . Lui voleva botte piena moglie ubriaca..

  13. giusy scrive:

    Gemma finalmente hai capito che dovevi tagliare i ponti con lui. E quando Giorgio continuerà a dirti che stava per lasciare lo studio con te, rispondigli che fine all’ultimo avevi sperato che lui si dichiarasse innamorato ma che stando così le cose non hai di certo bisogno di un gigolò. E a Tina rispondi che oltre ad andare Lei a Fatima e’ di una bassezza e volgarità unica e talmente superficiale che non merita neanche risposta alle sue frecciatine. Ciao sei forte. Brava Gemma. Viva l’amore vero.

  14. lisa scrive:

    Gemma , ma non ti vergogni un po !!???? stai ancora lí ????? veramente fai pena….

  15. alessia scrive:

    Buongiorno vorrei sapere come mai ormai le repliche della trasmissione serale vengono mandate in onda cosi’ tardi,sono gia’ varie volte che vengono trasmesse all’una di notte e’un bel po’ tardi anche per chi non lavora e se non fanno nulla di bello in televisione alle undici e mezza gia’ si e’ stufi di aspettare……….Per Gemma ,era chiaro fin dall’inizio che avresti pagato le tue affermazioni,i tuoi gesti,e i tuoi comportamenti che hai avuto in questi mesi con tanto di atteggiamento arrogante,ora devi solo incassare e cambiare storia…anche se….

  16. isabella scrive:

    dite a Gianluca di farsi rifare un naso da uomo, perchè col nasino da fanciulla, alla francese è inguardabile

  17. Maria scrive:

    Gemma hai visto il furbone ripete lo stesso copione che ha usato con te…hai fatto bingo a lasciarlo…Tina vai a Fatima e restaci…

  18. Roberta scrive:

    uuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA ST A GEMMAAAAAAAAAAAAA???!?!?!!!!!????!???!!!!!!!!!!Bravo Giorgio……………Mitica Tina……..

  19. Dolly scrive:

    Gemma ultimamente mi stupisci sei fortissima…Tina pietosa come al solito…il gabbiano ridicolo fino al midollo, falso e pieno di se…

    • sabrina 2 scrive:

      FORTISSIMA in perfidia? Dove sta la novità?

    • mago Concone scrive:

      Spiegazione del misterioso comportamento della Mature Lady Gemma. Come ha capito che George le proponeva di uscire con lui dalla trasmissione è andata in TILT e ha cominciato la sceneggiata per rimanere, perchè Uomini e Donne è la sua ragione di vita.

  20. emma scrive:

    Basta Gemma!!!!!!

    • Barbara scrive:

      basta gemma donna senza onore vai a casa gemma stiamo stufo a te

    • Gina scrive:

      Si, basta Gemma per l’amor di Dio. Una donna insoportabile e inguardabile. Non lascia parlare nessuno mentre lei ripete sempre le solite lagne. Pietosa.

    • flora scrive:

      grandi Tina e Gianni!!!!! ^___________^

    • Isabel Delgado da Silva scrive:

      Perché Basta Gemma???? Vergognativi donne…..siete delle ipocrite…. vuoi che vivetti sotto il comando dei uomini, che fatte di tutto per piacere ai uomini…..perché siete contro Gemma??? perché e una donna che con la sua eta e ancora bella??? perché e una donna intelligenti i di classe???? vi fa invidia????
      Odio le donne invidiose, per causa di queste donne ci sono dei uomini come Giorgino ??? Giorgio o cosa gli pare??? Come non capite che questo uomo e un playboy????
      Brava Gemma sei una delle donne più belle di uomini e donne

      • flora scrive:

        …invidia???? di cosa?????? …… se ci sono uomini come Giorgino come dici tu è perché ci sono donne che glielo permettono…..Qui non si discute la scelta di Gemma, ma la modalità e le lamentele.. prima era un principe azzurro ora è mostro…ma dai…

    • mago Concone scrive:

      Consiglio alla mature Lady Tina di rileggersi Il Galateo di Monsignor Della Casa.