Nuovo round!

TRONISTI E TINA

Tina, Gianmarco e Tina non hanno concluso la loro discussione e si danno reciprocamente del “cattivo esempio”, tu come la pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

40 Commenti per Nuovo round!

  1. DEBORA scrive:

    Salve, personalmente credo che la maleducazione sia stata da entrambe le parti. Ma Tina è diventata troppo aggressiva, il suo personaggio ( preciso che non mi riferisco alla sua persona in quanto x me sconosciuta) non mi piace in televisione proprio per niente. Il suo modo di fare è diventato per i miei gusti inguardabile. Infatti ultimamente quando parte col teatrino cambio canale in quanto inascoltabile. Per quanto riguarda Giammarco lo trovo un po troppo presuntuoso ma non mi dispiace totalmente, Amedeo è l ‘opposto di Giammarco non ho ancora capito chi sia. Silvia mi piace

  2. mago Concone scrive:

    A gentile richiesta degli Over, Ci Piacerebbe aprire le danze con MUSICA D’ ARGENTINA di MINA.
    E a gentile richiesta del mio gatto Giok che assiste a quasi tutte le puntate
    SUGAR BLUES di CLYDE McCoy
    GRAZIE

  3. Lostsoul75 scrive:

    Grande Gianni! Perché continua a parlare di se stesso in terza persona? Non lo sopporto, è un cafone. Però pure Tina si calmi, perché gli parla sempre sopra

  4. M&Z scrive:

    Spiegatemi perché quando Gianmarco si difende dagli insulti e dalle accuse di Tina si rivolge a lei e la guarda in faccia.
    Quando invece Tina si rivolge a lui, non lo guarda per niente, ma si rivolge al pubblico in sala o alla telecamera.
    Lo show go one. Bellissimo!!!!
    Purtroppo sia nel trono classico, sia in quello over siamo ridotti a queste scene poco piacevoli.
    Peccato, trasmissione che poteva essere piacevole e scacciapensieri completamente rovinata.

    • stellamarina scrive:

      esatto @M&Z lei non è in grado di rispondere guardando in faccia le persone..deve fare lo show..rivolgersi al pubblico o alla telecamera! x me Maria dovrebbero parlare a Tina e dirle di darsi una calmata e moderare i modi e i toni

  5. mago Concone scrive:

    Tutti gli uomini che partecipano al programma nel presentarsi dicono una mezza verità.
    (sono venuto per conoscere queste gentili Fanciulle….) FALSO.
    (sono venuto per conoscere in senso BIBLICO queste gentili Fanciulle…) VERO..

  6. sabrina 2 scrive:

    Purtroppo eccoci, palestrati tatuati, ignoranti come capre e pure offensivi verso le persone piu’ grandi di loro…Ma questi il badile per zappare la terra sanno cos’è? il RINTRONATO CLASSICO altro che trono classico, complimenti alla madre di gianmarco, brava signora, la prossima uscita del suo pargolo sarà un pugno in faccia a Tina? Ma scusate siete davvero così ciechi da non dare regole ad una trasmissione dove gente come questa e la triglia bionda vengano buttati fuori automaticamente? E’ questo il messaggio, essere cafoni e maleducati è trendy?

    • Roberta-_- scrive:

      CHE ESAGERAZIONEEEEEE!!!!!!!!!!!……….Ricordati Sabrina che sono le (PERSONE ) grandi che devono dare esempio ai ragazzi…….e TINA NN MI SEMBRA una all altezza…..si dimostra in ogni occasione MALEDUCATA OFFENSIVA, E INSENSIBILE……..sono invece d’accordo sulla seconda parte che delle persone così irruenti e CAFONE,dovrebbero mandarli a casa………

  7. iole scrive:

    Chi dà ragione a Gianmarco è il prodotto dei nostri tempi, purtroppo.L’arroganza ai giorni nostri la fa da padrona.Ragazzi maleducati, straffotenti.Sono sempre del parere che Tina,è mamma di famiglia, è tanti anni che è nel programma e, difficilmente, nonostante la critichiate, difficilmente le si dà torto.Ho qualche anno in più di Gianmarco,ma ho anche dei figli che non si comportano come costui…troppo arrogante e senza rispetto alcuno.

    • Roberta -.- scrive:

      Iole……nn vorrei mai aver a che fare con una persona che nn riesce a rapportarsi in altro modo.soltanto attacchi gratuiti e i educativi sol perché si fa una battuta a lei nn gradita…..ALTRO CHE MALEDUCATAAAAAAAAAA secondo me Tina oltre che a sparare a raffica attacchi nn sa fare altro,ragione o torto che abbiano i ragazzi Lei gli dovrebbe rapportarsi in quel BARBARO MODO…….PREFERISCO DI GRAN LUNGA I RAGAZZI ANCHEvSE COME DITE VOI MALEDUCATI MA LI PREFERISCO ALLE CATTIVERIE DI TINA………COmunque jack sei oltre che un ragazzo EDUCATO MOLTO INTELLIGENTE……

    • arianna scrive:

      Ma quale prodotto dei tempi… Siamo semplicemente meno ipocrite di voi… Anche io sono mamma nonostante sia giovane e non mi permetterei mai di dare del cornuto ad un ragazzo … E la prima ad essere volgare é tina

    • marnie scrive:

      o iole ma ke dici?
      guarda che se Giammarco e’ diventato arrogante e irrispettoso è xkè è stato vessato a oltranza da Tina Gianni ed il pubblico plaudente alle loro offese ….xkè di offese si tratta…dire ke è un cornuto davanti a tutt’Italia è proprio un bell’esempio da parte di una ke potrebbe essergli mamma…ma dai su! a tutto c’è un limite…Tina e Gianni non possono permettersi di dire ciò ke vogliono solo in virtu’ del loro ruolo…..

  8. margot bishop scrive:

    Metteteli insieme, gianmarco e silvia, che parlando di se stessi lo fanno in terza persona, ripetendo a josa il proprio nome, come se si riferissero ad un ente supremo.
    Entrambi arroganti ed insopportabili.
    La trasmissione, oggi, è stata tutta urla e strepiti. (e purtroppo niente di nuovo)…da dimenticare.
    Il “teatrino” di Tina che vorrebbe essere un’imitazione, chi lo ha inventato? “BOCCIATO”, per dirla come Anahai…

  9. stellamarina scrive:

    Ha ragione Gianmarco! Tina è spesso un cattivo esempio ed ultimamente ancora di +…è sempre aggressiva, urla, offende, dice parolacce ed è isterica

  10. Sam scrive:

    Basta Tinaaaaaaaaa!! Non si sopporta più!! E Gianni la segue a ruota! Pessimi!!!

  11. iole scrive:

    Come la penso?Gianmarco è un prepotente villano.Gli hanno dato questa occasione che non meritava.Ha sbraitato contro Tina e, senza portarle rispetto alcuno, ha ventilato illazioni col suo sorrisino da villano arrogante, sulla situazione familiare di Tina,alludendo che qualcuno avrà le corne e magari non lo sà.Meno male che non l’ha sentito,ma abbiamo sentito noi.Le ragazze che sono in studio per lui e se ne stanno ancora la, è perchè sono come lui.

    • stellamarina scrive:

      perchè Tina a lui ha portato rispetto? è stata la prima ad attaccarlo e ad offenderlo senza motivo
      lei è una grandissima maleducata e si dovrebbe vergognare per come si comporta alla sua età

    • lucia g. scrive:

      il rispetto va dato a chi te lo dà a prescindere dall’età. In questo caso Tina non può pretendere rispetto da Gianmarco. Quando ripetutamente da del cornuto a Gianmarco è INCOMMENTABILE.

      Non mi piace IL BRANCO contro uno anche se questo uno è Gianmarco che di certo non è un agnellino.

    • Roberta-_- scrive:

      Iole…Iole….secondo me tu sulla sedia stai seduta SOTTOSOPRA………..ma fammi il piacereeeeeeeee………

  12. Adriana scrive:

    Date una camomilla a Tina prima che le scoppi la vena del collo e possibilmente buttatela fuori dal programma..oltre che ad essere una grandissima maleducata e continuamente fuoriluogo é anche di pessimo esempio!

  13. emanuela messina scrive:

    sono tanti anni che vedo questo programma e Tina con Gianni quando prendono una posizione difficilemnte fanno retromarcia nemmeno quando sono palesemente in affanno. Far passare il messaggio che le donne possano tradire perchè evidentemte il proprio compagno non è abbastanza uomo è pericolo, riduttivo, superficiale e tante altre belle cose.
    Amedeo evidente piccolo paraculo dall’altol suo trono, ormai eletto fidanzato/figlio/tronista modello se la ride facendo litigare Giammarco con gli opinionisti!!!

  14. Barbara scrive:

    Il teatrino tra Gianmarco e Tina ha davvero stancato!!!!

  15. Diletta scrive:

    Le discussioni tra Tina e Gianmarco sono diventate offensive e noise. La puntata ormai si basa su di loro, basta.

  16. Roberta -.- scrive:

    Quanto è piccola Tina……e il pubblico che applaude sulla sua maleducazione……..DELUDENTE……Gianni….nn connette……BRAVO Jach……INTELLIGENTE

    • Adriana scrive:

      Concordo! E per lo piú Gianni é il cagnolino di Tina!

    • sabrina 2 scrive:

      Si scrive Jack e a me fa solo pena, potrebbe essere un padre di famiglia e gira conciato come un bulletto di periferia…Siete davvero ciò che vedete!!!

      • Roberta-_- scrive:

        Cara Sabrina,nn parlavo del vestiario di jack,ma di come si rapporta con le persone in modo educato…….vedo che tu SUPERI DI GRAN LUNGA TINA!!!!!!!!!!!!

    • M&Z scrive:

      Pienamente d’accordo con te sul comportamento di Tina.
      Su Gianni non mi esprimo oltre perché m’hanno già bannato per cui accetto il tuo non connette.
      Jack in genere mi piace molto e si vede che e’ cmq una persona intelligente anche se non sempre mi trova d’accordo con le sue idee.
      E la quarta “opinionista”????……….. Forse e’ lì perché devono tenere una sedia in caldo

      • Roberta-_- scrive:

        E da più di un anno che chiedo alla redazione xke tengono Tyni su quella seggiola,sembra in castigo,che giustificassero la sua presenza.mi sembra ridicola.Ogni tanto anche Maria si potrebbe degnare di rivolgergli la parola……MA!!!!!!

    • alessandradf scrive:

      jeck tutta la vita

  17. pietro scrive:

    maria basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    caccia fuori tina, basta e’ veramente i n s o p p o r t a b i l e………………………………