Le corteggiatrici furiose

ROSSANA E MARTINA

Alla vista del bacio Rossana e Martina lasciano lo studio. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

16 Commenti per Le corteggiatrici furiose

  1. SILVIA scrive:

    In realta’ non sono ferite nei sentimenti (l’avete detto tutti che e’ impossibile dopo cosi ‘ poco tempo) ma nell’orgoglio….dopo due uscite gia’ pensano di essere le preferite…vedono in pericolo la loro presenza nel programma, e’ questo a cui puntano soprattutto, sono veramente presuntuose…e’ dura accettare che ci sia un’altra piu’in vista di te o che ha fatto colpo di piu’, e’ solo rosicamento!!

  2. stellamarina scrive:

    lo sfogo di Martina palesemente finto e imbarazzante mentre Rosanna si vede che è molto + vera

  3. syd scrive:

    la valle di lacrime è il pezzo forte del prog…..mi diverte molto osservare quando loro tentano di entrare nei camerini ma ovviamente sono rigorosamente chiusi….prima un bel pianto in posa da filmare poi entrate…

  4. Andrea scrive:

    Hanno fatto Bene ad uscire, il tronista non e’ coerente. Ha 30 anni solo nella carta d’Identita, ma in realta’ e’ un bambino Che non sa come comportarsi per capire quale Ragazza e’ meglio per lui.

  5. Nunù scrive:

    Tutti sono concordi nel dire che le due ragazze abbiano avuto una reazione esagerata perché non possono già essere innamorate perse, io invece penso che quest’ira funesta sia stata scatenata dal fatto che Amedeo abbia fatto credere praticamente a tutte che erano le donne ideali; mi sembra che abbia le idee più che confuse, ma nessuno glielo fa notare, tantomeno Tina e Gianni che, siccome dal primo giorno lo hanno difeso a spada tratta, ora non possono fare dietro front e perdere la faccia dicendogliene quattro…

  6. Roberta-_- scrive:

    Ma certo che ESAGERANO,FINGONO ,GIOCANO,RECITANO,e chi più ne ha più ne metta………..ma dico io ma se fossimo noi al loro posto ?!?! Ti pare che dopo qualche esterna così fugace così costruita perché una che sa di andare davanti alle telecamere diciamocela tutta,Si preparerà qualcosa NO!?!?!?! Allora di che stiamo qui a parlare di chi entra di chi esce di chi sbraita,di chi bacia alla prima esterna ,sono tutti esibizionisti ,poi ( PUÒ ) succedere ma MOOOOOLTOOOOOO lontanamente che qualcuno ti prende……ma è una LONTANISSIMA Probabilità………..almeno sulle prime è tutta finzione.

  7. fr@ncesca scrive:

    Martina non mi piace per niente e a sto punto neanche a lui….reazione esagerata! Rossana invece mi piace molto la sua reazione più giusta ed equilibrata….ma a lui piacerá abbastanza?!

  8. naty scrive:

    che non gliene può fregare di meno a tutte e 2! lacrime di coccodrilo! bruttissimo trono comunque! molto noioso cosi come noiosi e ripetitivi sono i 2 opinionisti che come sempre vanno a simpatia o antipatia! invece di essere super partes. Sarebbe ora di cambiarli!

    • antonia scrive:

      concordo con te naty in tutto quello che dici. Amedeo e’ come Fabio Collericchio….gli piacciono tutte non sa decidere e questi tipi un po superficiali e stupidi piacciono a Tina….avranno lo stesso IQ suo.

  9. cecilia scrive:

    ahahah già sono innamorate mah

  10. Maria scrive:

    Ridicolo tutto !

  11. Alessandra scrive:

    Grazie

  12. Alessandra scrive:

    Scusate volevo solo sapere i titoli delle canzoni in sottofondo

  13. grazia scrive:

    Alla vista del bacio Rossana e Martina lasciano lo studio. Che ne pensi?
    ESAGERANO!!!