Primo bacio

AMEDEO E SOPHIA

Nella casa sull’albero Sophia e Amedeo si scambiano il primo bacio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

7 Commenti per Primo bacio

  1. Nunù scrive:

    Quando ho visto la scena del bacio, avevo l’impressione che Amedeo fosse già pronto per la scelta finale… solo che la stessa impressione l’ho avuta quando l’ho visto interagire con tutte le altre ragazze! Due candidate si sono alzate ed hanno lasciato lo studio… hanno esagerato? Io mi aspettavo che si alzassero tutte di fronte a questo pagliaccio. Riponevo fiducia in questo ragazzo “normale”, ma per ora mi sembra peggio di quelli che arrivano con l’agenzia alle spalle…

  2. M&Z scrive:

    E pensare che quando avevo visto la prima volta Amedeo ero rimasta piacevolmente colpita da questo nuovo tronista fuori dagli schemi dei soliti ragazzi fatti con lo stampino.
    Dopo averlo conosciuto un po’ sono delusissima: un figlio di papà in giacca e cravatta senza un filo di carattere e decisione.
    Aiutooooo!!! :-((((((((

  3. Anna scrive:

    Oddio e stato stupendo
    Sono bellissimi
    Spero che amedeo scelga sophia
    Sono troppi carini. Rossana e Martina non fanno per lui….♡

  4. Roberta-_- scrive:

    Quello che mi ha stupito più di tutti è stato Gianni………..se si fosse trattato di Giammarco avrebbe tirato fuori tutto il fiato che ha nei polmoni e oltre X attaccarlo………MA GUARDA GUARDA X IL GIACCA E cravatta!!!!!!!!!……….ha smorzato al massimo che poteva il volume il tono X commentare COSAAAAAAAAAA!?!?!?!?! ………..

  5. fr@ncesca scrive:

    Amedeo oggi ha toppato alla grande…uscire mentre andava in onda il bacio con Silvia ha svelato in maniera inequivocabile che non é poi cosí coinvolto come diceva e mi é dispiaciuto molto per lei! Amedeo sembra un bambino in un negozio di giocattoli, resta incantato da tutto e non sa quale scegliere ma rischia di dimostrare cosí tutta la sua superficialitá!!!
    Giudizio ancora piú sospeso!

  6. Maria scrive:

    Per ora sono i tornisti più isulsi della storia … Amedeo bah ..Gianmarco è tutto studiato a tavolino ..Silvia è una corda di violino!
    Litigate senza senso per ste benedetta ! Ma basta