I “bacetti” di Giorgio

GIORGIO E ANNA

L’esterna con Anna si conclude così… è un buon inizio, che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

32 Commenti per I “bacetti” di Giorgio

  1. isabella scrive:

    ci credevo in questa trasmissione ,ora ho dei seri dubbi con tutta la male educazione e la volgarità che trasmette,non è possibile evitare tutte queste persone false? se vogliono fare televisione lo facciano pure ma con educazione e rispetto

  2. Daniela scrive:

    Credo che noi Donne dovremmo riappropriarci del nostro ruolo,
    questa teoria, avanzata dagli uomini, che non si comportano piu in quanto tali, per
    colpa dell emancipazione della donna, ha un po stancato.
    Trovo che Gemma sia una Signora di Stile, fin troppo accomodante nella speranza
    che maturasse una corresponsione ad un sentimento di diversa intensità dal suo.
    Chissà trovi presto il suo Principe brizzazzurro che anche se non a cavallo faccia il
    cavaliere, magari evitando che sia lei a macinare tutti quei km per raggiungerlo ..
    Daniela ( Provincia VE)

  3. Alessandra scrive:

    leggendo le anticipazioni mi convinco sempre più che Gemma è falsa. Anche se in California Giorgio le ha proposto una convivenza. Ribadisco Gemma vuole stare in trasmissione e non troverà mai nessuno perchè non vuole trovarlo. Giorgio c’è rimasto troppo male quando Gemma ha interrotto la relazione è rimasto veramente basito ed è veramente ignobile il comportamento di Gemma. Quella sarebbe la donna di classe? Non sa nemmeno dove sta la classe. Fortunatamente ha imparato a vestirsi e non si veste più da vispa teresa come prima. Spero che l’intervento di Maria faccia cessare il piagnisteo.

  4. Venera scrive:

    Anna non ha classe, Gemma si, sia nel parlare che nel vestire e il comportamento. Impossibile che Georges ama questo tipo di donna dopo per 8 mesi aver frequentato Gemma ed avere rifiutato un sacco di donne belle e intelligente.

    Poi il comportamento di Georges (bacetti, stringere la vita di Anna etc.in pubblico..) non corrisponde à Lui. Non lo conosciamo sotto quest’aspetto. Dunque comme detto prima : IPOCRISIA

  5. sara scrive:

    salve vorrei sapere la canzone del esterna di giorgio e anna grazie

  6. Maria scrive:

    Ma solo a me sembra uno donnaiolo con il pallino per il sesso? Bah

  7. samantha scrive:

    Tina & Gianni dovrebbero sedere accanto uno a l’altro perche sono fatti uno per l’altro. Possano dire quello che gli piace a l’altri ma poi quando tocca a l’oro si “riscaldano”!! Gemma dai questo rotolo di carta a Tina da dividere con Gianni!!

    • margot bishop scrive:

      “quando tocca a l’oro”=? di dove sei Samantha?

    • sabrina 2 scrive:

      Ma come ti permetti? Cambia canale , ne facciamo volentieri a meno di narcisiste come te. Loro almeno sono opinionisti affermati, tu hai un oro nel lancio dei coriandoli?

  8. dawn scrive:

    Giorgio un latin lover,,,,haha ma e ridicolo!! Tifo per Gemma!! Sei una grande donna!!

  9. ROBERTA scrive:

    secondo me lui e’ finto, di questa signora non gli frega proprio niente e lo sta facendo apposta per dare fastidio a Gemma e perché gli piace stare al centro dell’attenzione. Concordo con Gemma che a lui interessa solo se stesso e non credo assolutamente che lui sia li veramente per cercare una donna ma solo per passare il tempo e stare in tv….certamente e’ un bell’uomo e certamente meglio lui di Giuliano ed Antonio…..

  10. Nunù scrive:

    Tempo due puntate le scarica.

  11. syd scrive:

    davvero bravo il piastrellista che leviga la pelle di padre george…..

  12. Cri scrive:

    …..c’è la possibilità di conoscere Luca??!!….È figo!!!!!

  13. fr@ncesca scrive:

    SUPERIDICOLI !!!!!!!!!!!!!!! se per tutta la stagione dobbiamo sorbirci tutte queste performance da playboy de noiartri SEMO ROVINATIIIIIIIIIIIIII ^__________^

    • elisabetta scrive:

      non si possono guardare…lui che lancia frecciatine e questa qui in video si sente pure ”sicura di se stessa”…il trono over è pessimo…continuano gemma e giorgio tutte le puntate…ma non potete dare piu’ spazio a signori e signore che cercano di fare coppia? grazie.

    • DIANA scrive:

      Non capisco perchè ridicoli ! quando lo faceva quel certo Antonio ben piu anziano, sgarbato ed aggressivo andava bene? a me piacciono questi nuovi incontri e se son rose….

      • flora scrive:

        concordo con te Diana….sto rivalutando Giorgio….dopo la rottura con Gemma si è dimostrato un signore….quindi tifo per lui!!! ^___^

        • fr@ncesca scrive:

          Rivalutando Giorgioooo !!!!!!! a me sembra peggio dell’anno scorso e adesso lanciato in questo ruolo di latinlover….PER CARITÀ! Peccanto che come temo durerá tutta la stagione…CHE IATTURA :(

          • dawn scrive:

            Ma quale latin lover !! haha

          • Diana scrive:

            Perchè latin lover ? e perchè iattura ??, signora se non le piace ha il telecomando , io mi diverto moltissimo a differenza del trono classico che è sempre la stessa pappa ! se le donne telefonano per conoscere Giorgio cosa c’entra lui ?! se poi al momento non sceglie nessuna sarà perche vuole concentrarsi su quelle con cui ora. Ad Antonio e quell’altro ridicolo compare gli si perdonava tutto !! io non li sopportavo, soprattutto Antonio aggressivo e sgarbato. Almeno Giorgio è un signore.

      • SILVIA scrive:

        No a me non andava bene neanche qdo lo faceva Antonio….

      • Daniela scrive:

        Inoltre Giorgio confronto ad Antonio (e in assoluto) e’ un signore con la S maiuscola!!!!! e poi non ricordatemi quel grandissimo fasullo de noantri !!!!!!!!!!