Gianluca è contestato,

ALESSIO E GIULIANO

Alessio considera false le sue dichiarazioni amorose, Giuliana  sostiene che ha mandato diversi messaggi anche a lei…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Gianluca è contestato,

  1. anninablu scrive:

    Scrivo qui. Gianni ha ragione Gilda di è un po montata la testa…….

  2. stellamarina scrive:

    Redazione avete scritto che oggi ci sarà Over II^ parte ma in realtà non è la III^ parte? è da giovedì che li fate vedere :-( spero che domani ci sia il trono classico

  3. sabrina 2 scrive:

    Se si amano così tanto perché non se ne vanno e vivono fuori questa storia? Anche topo gigio avrebbe la risposta, sediolina, visibilità , serate!!!!

  4. Maurizio scrive:

    Gianluca parla nello stesso modo dei Fichi d’India, quando a Zelig, fanno i venditori di prodotti alimentari.
    Diventerà un fenomeno televisivo. Sarà anche la dimostrazione che in Italia di “Personaggi” ne abbiamo a bizzeffe.
    Quindi possiamo mandare a casa Gemma. Grazie.

  5. Nunù scrive:

    Una cosa è certa, quelle sue dichiarazioni d’amore pseudo-radiofoniche cominciano a diventare pesanti quanto le letture dei messaggi tra Gems e George della scorsa edizione. E quella sua “Erika che fa la differenza”, che uno s’immagina dolce, buona e paziente quando lui le stampa baciotti in faccia, sputa veleno a tutto andare quando apre bocca, fa quasi paura! Spero che coroneranno presto il loro sogno d’amore perché già non li sopporto più…

  6. Parigina scrive:

    Grazie Tina di aver chiesto al nuovo attore Gianluca Delon l’autografo che volevo! Non sei riuscita ad ottenerlo perche era occupato con la sua principessa del giorno. Per favore provaci ancora perche io ci tengo molto ad avere quest’autografo!!!. Per ringraziarti dimmi se vuoi una foto della Tour Eiffel che te la spedisco (la foto). Per favore chiedigli anche di registrare per me un messaggio come le sa fare lui (con la musica italiana). A me fa sognare di ricevere un messaggio con la musica italiana! Che romantico questo Gianluca! Asomiglia molto agli uomini che corteggiavanno negli anni 70.

  7. sabrina 2 scrive:

    No scusate io credevo che il fondo si fosse toccato con Gem & George…Questo falso dai mocassini al capello unto è insopportabile, compresa la signora Erika che ambisce a fare la donna del manager…la sua voce insopportabile, sembra paperino con il raffreddore e le uscite di Frate Indovino mix….ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. margot bishop scrive:

    Manichino leccato e rileccato, del tutto inutile discutere sulla sua sincerità…..mi fa pensare a quei pupazzi dei ventriloqui…e alla faccia della grande passione, rivelata a piene mani, neanche un misero bacetto…..il bello è che la destinataria di cotanto bollente amore, invece di scoppiargli a ridere su quella faccia di cartapesta rosa pesca, si rivolta inviperita, con voce metallica incavolatissima, contro chi mette in dubbio questo ardente bruciante colpo di fulmine…..una vera farsa, che non fa nemmeno ridere.

    • antonia scrive:

      Ma se abbiamo un gabbiano una gemma, vi meravigliate di quessto nuovo soggetto? Voglio sapere come fate le scelte….c’e’ un test che devono fare, o un intervista? sono curiosa….come avviene la scelta di queste persone.

    • tatoo scrive:

      hai pienamente ragione!!! Sta cercando di prendere il posto di Giorgio e Gemma ma con quella faccia non durerà a lungo, spero che i suoi datori di lavoro lo silurino per non perderci la faccia della ditta!!!!! Una coppia di simulatori per niente ben riuscita…..mamma mia a cosa siamo ridotti…….sigh! Tina li ha “centrati” in pieno, bravissima.

  9. Marg scrive:

    Anche qualcun altro trova Alessio antipatico e pieno di se? Sarà anche bello, ma non balla! E quella Giuliana poi…… esibizionista al massimo! Non avevo dubbi che si sarebbe offerta per ballare con Gianni.

    • mariateresa scrive:

      Marg sono d’accordo con te, Alessio che non ha mai brillato di luce propria, per apparire attacca un Gianluca che è fin troppo simpatico ed ironico. Giuliana poi, credendosi la più bella, è convinta che può avere tutti ai suoi piedi, e adesso rosica perché non è lei al centro di tante attenzioni.
      Poveri Alessio e Giuliana, l’invidia è proprio una brutta bestia!!

    • Diana scrive:

      Sono d’accordo con te . Alessio è piuttosto antipatico e leccato, e Giuliana parla solo perchè non le va giù di essere stata subito sostituita. Se l’ha chiamata cucciola … cosa vuol dire … piaccia o no , può essere una forma di corteggiamento, come d’altra parte fanno tutti per attirare l’attenzione della dama. Se poi lei l’ha rifiutato cosa c’entrava tutto questo teatrino. !!!