La grande casa di Pasquale

PASQUALE CASA

Riceve la redazione e illustra la sua megabitazione, soprattutto la famosa camera da 100 mq.,ora vede la signora Irene, la porterà nel suo castello?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

18 Commenti per La grande casa di Pasquale

  1. antonia scrive:

    Tina puoi mettereti a fare la scena che hai fatto con gianluca…”money” “money” “money” pero’ lo dici a MDF che per money sta dando un pessimo esempio alla nuova generaione. YOU are all very shallow.

  2. Maurizio scrive:

    syd! Perchè non esci con Gemma, così puoi scaricare il tuo veleno insieme a lei.

    • syd scrive:

      ciao maurizio…non devo scaricare nessun veleno….bisognerebbe fare un attento discorso sull’argomento ma sai bene che qui non è la sede adatta…..io alle favolette non credo…ma osservo e conosco la realtà in cui viviamo….non ci si diventa ricconi con solo sacrifici….

  3. silva64 scrive:

    messaggio per la signora Flavia che vive in canada: abbiamo inoltrato alla redazione la sua richiesta con numero di telefono, se sarà possibile verrà contattata, grazie

  4. syd scrive:

    ha vinto qualche lotteria sicuramente…….la favola tipicamente italiana del ..ho fatto tutto da me …l’ho sentita già….e non aggiungo altro…

    • Donato1956 scrive:

      Dall’alto del piedistallo poetico………..arriva la sentenza….senza senso come l’ammorbamento sul forum delle pseudo poesie è mo bannatemi pure.

      Il vostro contadino

      • syd scrive:

        e allora perchè leggi se ti provocano tale effetto…non ha senso….

        • Donato1956 scrive:

          Difatti non li leggo li salto come fosse un fosso, se li leggo rido ma rido per ridere
          Io rido… ma la metrica piange ai voglia se piange, le figure retoriche si nascondono e le rime sono in alto mare naufragate in cerca di aiuto.
          Io sono ignorante perché non ho studiato e sono contadino, leggo nei momenti di pausa Pascoli, Caproni, medita la poesia è un altra cosa è sopratutto non si ci autoproclama poeti

  5. Nunù scrive:

    Gianni ha ragione, quest’uomo ha una grande semplicità, si merita quello che ha, peccato solo che non abbia potuto goderselo fino in fondo con la moglie.

  6. sabrina 2 scrive:

    Grande casa , uomo dalla grande forza di volontà ma poi…

  7. robert scrive:

    Mi dite il titolo della musica quando pasquale guardava le foto ricordi????grazie