Lui lamenta il suo scarso interesse, lei gli rimprovera di non capire le sue esigenze familiari e professionali.
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Lui mi sembra l’abbia presa male
finalmente oggi il trono classico
questa donna non è una bellona ma ha qualcosa di intrigante…direi erotico….si può dire?…
Cristiana cara, certamente le esigenze familiari e professionali sono un bel problemino da gestire ma se vai a U&D chi speri di trovarci, il bancario della banca sottocasa? non credo, quello appunto lo trovi sottocasa. a U&D ci trovi parecchi “uomini e buoi NON dei paesi tuoi”, che hanno già una vita altrove, un lavoro altrove etc (leggasi esigenze, quantomeno professionali), che magari sono anche disposti a spostarsi per farti visita ma non ad accettare che tu non possa “supplire” in loco ed in qualche modo alle tue esigenze per loro, ma per Roma e a Roma sì. Vogliamo un po’ troppo, Cris?!
Non sarai d’accordo con me, però se io vado in una trasmissione televisiva dove ho la possibilità di conoscere uomini di tutta Italia, permetti che avanzo qualche pretesa? che non mi accontento del primo che mi corteggia?che cerco “quello giusto”?……….per accontentarmi vanno bene quelli sotto casa :D
Bianca, mi riferivo alla sinossi : “lei gli rimprovera di non capire le sue esigenze familiari e professionali.”
Ognuna può andare dove vuole, cercare quel che le pare, fare anche il test-bacio se crede ma – secondo me – non può “liquidare” nessuno usando ‘impegni familiari e professionali’ per giustificare il proprio sopraggiunto disinteresse a ricevere la sua visita ‘sotto casa’. Se ti interessa il tempo per una cena lo trovi, lo devi trovare, anche per rispetto del tempo altrui e dello scopo della trasmissione a cui partecipi. Infatti per l’altro (nn ricordo nome) il tempo lo ha trovato.
Alessio è solo un bel ragazzo. Non è capace di fare un discorso sensato.
lui è un po’ troppo per lei..
lui è sicuramente un immaturo e non adatto a Cristiana madre di 3 figli ..cmque tutta qsta gran bellezza di lei dove la vedono? Boh!