Oggi trono classico

I TRE TRONISTI

Pronti per la nuova puntata? Succede di tutto…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

10 Commenti per Oggi trono classico

  1. M&Z scrive:

    Finalmente il trono classico e finalmente una puntata in cui Tina e Gianni non hanno fatto nessuno show, salvo la performance iniziale di Tina.
    Li aspetto al varco perché di Gianmarco non si è ancora parlato, spero vadano avanti così anche se ho seri dubbi.
    Amedeo non ha fatto una bellissima figura e loro sono stati zitti, per forza, è il loro pupillo!
    Mi dispiace che manchi Jack, l’unico opinionista corretto e pacato.
    Vedremo come prosegue…….

  2. Stella87 scrive:

    Amedeo non vedeva l’ora di venire qui perchè fuori secondo me nun ce la fa… è noioso come non so cosa!! Fuori una come Melissa non l’avrebbe neanche guardato per sbaglio! :D :D

  3. Ale scrive:

    Ciao a tutte/i…sono nuova sul blog anche se ho sempre letto tutto! Io credo che la noia in questo trono regni sovrana…Silvia cerca un uomo vero ma io sinceramente li in mezzo non ne vedo uno adatto a lei anzi sembra andare in cerca di una copia di Fabio….Amedeo non sa quello che vuole e i suoi 27 anni sono completamente immaturi a differenza di Sophia che lui stesso critica tanto ma alla fine è la più bella,matura e intelligente li in mezzo…poi infine Giammarco che è stato crocifisso fino adesso ma alla fine è di gran lunga meglio di altri.Per quanto riguarda gli opinionisti bhè lascio

    • Ale scrive:

      Perdere in quanto sono incomentabili….a parte Jack che è l’ unico che lascerei in trasmissione sempre educato e discreto. Voglio rivolgere una domanda alla redazione…. Ma ai casting non potete scegliere ragazze/i più acqua e sapone più naturali e meno costruiti? Non ho mai visto una ragazza acqua e sapone oppure un’ altra curvilinee sempre tutte magre belle….ma questa non è proprio realtá anche se poi è importante che emerga il carattere ma cambiare stile non farebbe male…più naturalezza non guasterebbe… :-)

  4. Marcella73 scrive:

    Sophia oggi ha dato una lezione di maturità e intelligenza a tutti! Rossana ha fatto bene a tacere vista la figuraccia e consiglierei a Martina, finora una delle più convincenti, di scendere dal piedistallo perché di ragazze “per bene” li in studio ce ne sono oltre a lei.

  5. Roberta -_- scrive:

    Amedeo nn fa che confermare quello che pensò di lui…..una persona immatura,incoerente e falsa…….preferisco di gran lunga Gianmarco che invece lo rivalutato dopo T.I.,lì dentro è stato schiacciato da una situazione che chiunque sere ve rimasto ALLIBITO,e di è comportato da gran signore a differenza di qualcun alto.

  6. robi scrive:

    amedeo, la noia fatta a persona

  7. Elisabetta scrive:

    Ma ad Amadeo quando ricapita questa occasione?? Se le bacerà tutte…non è particolarmente bello, come apre bocca da bellino passa a “seindovinouncongiuntivodiventounfigo”..vai Amadeo siamo con te! Arraffa più che puoi! Ragazze a voi piace sicuramente la televisione ma ..insomma..riguardatevi le puntate a casa. Silvia sei bella e sveglia é bello seguirti in trasmissione, buona fortuna!

  8. Maria scrive:

    Amedeo é una bandiera ..non riesce a dire la verità ! Rossana ma chi si crede di essere !? Sofia vai a casa….