Giorgio perde la pazienza

GEMMA E GIORGIO DISCUSSIONE

Alcune esternazioni di Gemma gli fanno cambiare umore. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

87 Commenti per Giorgio perde la pazienza

  1. Nunù scrive:

    Giorgio, da gran furbone quale è, finge di essere arrabbiato, ma in realtà se la ride sotto i baffi, finalmente se l’è sbolognata, per di più senza fatica; ha fatto tutto lei, lui ne esce pulito… se mantiene questa faccia dura, è per evitare che lei ci ripensi e che tenti di ristabilire il dialogo (come già sta facendo, visto che sbava dietro di lui)… situazione insperata e ottimale: Gemma si fa criticare per puntate intere, mentre lui ha il favore di Gianni e Tina (di questa anche l’amore!!!!)… veramente bravo! O forse è Gemma che gliel’ha servita su un piatto d’argento!

  2. LostSoul scrive:

    Gemma io la capisco. Se è una persona debole, per paura di essere lasciata si fa soggiogare, poi dover elemosinare le cose con lui che mette paletti non è bello. Non capisco però, perché fare tutto solo in trasmissione come se cercasse le telecamere. Però Giorgio dal canto suo si trattiene per sembrare quello pacato e il gentleman, però intanto è un furbone perché cerca la donna fine e sempre pronta a partire: insomma una riccona! Che dovrebbe pure stare a distanza perché lui vuole i suoi spazi, furbo!

  3. Maurizio scrive:

    Sono veramente contrariato!
    Non è possibile che non abbiate dato a Gemma nemmeno tre quarti d’ora per spiegare i suoi sentimenti traditi, le sue emozioni. Non può più parlare! Cosa deve fare? Uscire dal programma?
    Una domanda seria:- Quanti abitanti ha Torino?