Per Gemma …

tina e gemma

…i commenti di Gianni e Tina non sono obiettivi. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

91 Commenti per Per Gemma …

  1. chicca scrive:

    Ma per quanto dobbiamo ancora sopportare sta lagnosa Gemma..ma basta…le puntate sono sempre su di lei vuole sempre essere protagonista abbiamo capito ma ora Maria per favore fermala un po non se ne puo’ piu’ quando parla lei cambio canale perchè mi indispone. Saluti a tutti.

  2. elias scrive:

    VI PREGO MANDATE VIA GEMMA NON SE NE PUO PIU

  3. dawn scrive:

    Tina & Gianni se non avete qualcosa buona da dire…..non dite niente!! Sono tutti adulti lascia fara a l’oro. Tina vai a casa e guardati le trasmissione e vedi come sei ridicola!! E Gianni mi meraviglio da te.

  4. cris73 scrive:

    All’insopportabile e vanesia Gemma, a furia di mangiarsi le mani per aver chiuso con Giorgio, son rimasti i monconi. Ha ragione Gianni quando sostiene ne sia ancora innamorata. Chissà cosa darebbe per riavere il suo ragnatore. Ora, però, non se ne può proprio più delle sceneggiate Tina Vs Gemma e viceversa. Datecene un taglio, per favore. Date spazio ad altri!!

    La mummia è lì da troppi anni ed è una fola ritrita!! Ultima senatrice rimasta, sempre con il medesimo, insopportabile copione. Basta se ne stia, una volta per tutte, con le sue maschere e guardarobiere. Eh, che diamine. Va bbaane

  5. Bios! scrive:

    E non ho trovato corretto da parte della Signora Gemma inveire contro Gianni e Tina per dire che quando era magra era bella e tutti avevano le orecchie, gli occhi e la bocca foderati di salame, perchè TUTTI e soprattutto Tina glielo hanno fatto presente più volte che una perdita di peso considerevole come la sua era pericolosa. Lei ha sempre detto a tutti che stava bene e non accettava consigli da nessuno su quello che doveva fare, ora che vuole???
    Ma io mi ricordo che sempre Tina e Gianni Le facevano presente questa cosa, e non le hanno mai detto che magra era bella… Non inventasse storie.

    • sabrina scrive:

      Appunto per questo motivo. Mi chiedo se Gemma non è coerente, lo sono loro?

    • flora scrive:

      buongiorno a tutti, ciao Red, Dani…….grande Tina!!!! ha detto quello che pensano in molti…..e anche il suo discorso finale se lo poteva risparmiare…Giustissimo che le donne non devono avere paura di parlare….ma paragonare la violenza fisica e psicologica al suo rapporto con Giorgio, un argomento così delicato…..Grande Maria De Filippi che giustamente le ha fatto notare la cosa…
      ^________^

      • Damiana scrive:

        Bisogna riconoscere che lui e’ stato sempre molto chiaro sul fatto che soffre della sindrome di Peter Pan. Adesso che Gemma si lamenti di aver passato l’ inferno e’ assurdo !!!!! Penso che a 65 anni sapesse di passare le serate ad aspettare che Giorgino tornasse dalle sue serate ludiche. Ma basta !! Non si puo’ parlare di violenza psicologica, ma solo di codardia!!!! Semplicemente Gemma non aveva il coraggio di parlare perche’ finivano le ospitate a pomeriggio 5 e varie copertine sui giornali. Non mischiamo le cose serie con la dipendenza da video.

  6. Bios! scrive:

    SUPER TINA!!!
    Ha fatto bene a rinfrescare la memoria alla Signora Gemma che pensa di essere sempre Alice nel Paese delle Meraviglie!
    Ma non si vergogna Gemma a tirare fuori argomenti seri come la violenza sulle donne, per infangare un uomo che lei stessa descriveva come il Principe Azzurro, perfetto in tutto??? Un pò di decenza no? E’ un tema serio e non può essere trattato come ha fatto lei!
    Se la storia non è andata, Basta, lo ha detto, ma tutto questo strascico dietro solo per infangare Giorgio è ridicolo. Lei si sta rendendo ridicola, ogni giorno di più!

    • sabrina scrive:

      Tina rinfresca sempre solo ciò che le fa comodo.
      Bisognerebbe rinfrescare a lei i suoi pensieri su Giorgio……….
      Non le è mai piaciuto, perchè adesso lo adora?

      • pepe scrive:

        Concordo con Sabrina! Se Gemma è pesante, che dire allora di Tina con le sue penose sceneggiate che ci vengono propinate ogni momento………..

        • dawn scrive:

          Tina ci prova a fare l’attrice ma non ci riesce!!

        • rita scrive:

          sono d’accordo con te non se ne può più di Tina e delle sue sceneggiate è diventata troppo pesante,se continua cosi non vedrò più il programma va bene fare ascolti ma quando è troppo è troppo