Lo sfogo di Ester

 

claudio ester

Dopo la puntata spiega le sue ragione alla Redazione ma Claudio la sorprende, si scusa e vuole riprovarci… andrà meglio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Lo sfogo di Ester

  1. Nunù scrive:

    Speriamo che lui riesca a superare i suoi pregiudizi sul lato romanaccio di Ester, che mi sembra già ben avviata sulla strada dell’innamoramento… pero’ ci credo poco… se si metteranno insieme, lui non potrà esimersi, di tanto in tanto, dal rimproverarle di essere troppo “schietta”, e lei, invece di sentirisi se stessa, non si sentirà mai completamente all’altezza della situazione… peccato, perché potrebbero formare una bella coppia diversamente da tanti altri che si presentano in trasmissione…

  2. stellamarina scrive:

    oggi trono classico? non ci credo siete RINSAVITI!!! era ora!!!

  3. Damiana scrive:

    Ester sembra una donna con un vissuto molto complesso. E’ difficile commentare di fronte ad una figura che si vede che non e’ li per scherzare o perdere tempo, come la gran parte dei personaggi seduti li. Il cavaliere Claudio mi sembra tutto meno che cavaliere, oserei dire che noto una certa personalita’ narcisa. Al posto di Ester mi guarderei intorno…..non vorrei soffrisse ancora. Solitamente questa tipologia di uomini non rende felici le donne anzi… e Claudio ha gia dimostrato di cambiare idea ogni 5 secondi. ESTER CERCA UN UOMO VERO COME TE!!!!! TU SEI SPLENDIDA !!!meriti di piu’

  4. M&Z scrive:

    Ho letto una frase che mi sembra adattissima per le donne che sono lì:
    “Ogni tanto impara a voltare le spalle, ma fallo con eleganza.
    Con la stessa eleganza di chi, con poca intelligenza, ti ha ferito.”

  5. anna scrive:

    Fortunatamente ogni tanto si parla anche d’altro…e fa decisamente bene alla trasmissione e logicamente anche a tutti i signori e le signore che partecipano.
    Ester dovrebbe dare un’altra opportunità a Claudio..secondo me lui l’altra volta è stato travolto dalle circostanze e non capiva più niente, ma mi sembra sincero.

  6. sabrina 2 scrive:

    Io scapperei da tutti e due: lei una lagna unica , lui pesante come il prof, per giunta mi sa che ha tutti gli specchi rotti a casa!

  7. margot bishop scrive:

    E’ più che evidente che questa unione non s’ha da fare….lui cerca donne raffinate e di alto lignaggio. Lei – decisamente con fisico attraente e gambe di prima categoria – lo attrae a livello fisico, ma la “romanaccità” lo fa sobbalzare e allontanare, pur essendo lui stesso romano, ma di altra ben diversa “categoria”….è ingiusto, però, che insista ad illuderla.
    Ester, bella donna, probabilmente anche gran bella persona, si troverà a suo agio con un uomo totalmente opposto a chi la critica e la sottovaluta.

  8. pina59 scrive:

    Purtroppo, la donna è ancora il cosiddetto “sesso debole”. Non è possibile la reazione di Ester dopo un mese di frequentazione. Ma allora, le persone si devono conoscere o, nel momento in cui chiedi il numero di telefono , te la devi sposare?
    E se pure Claudio la volesse più fine, perchè criticarlo? o fare leva sul vissuto di Ester?
    Sembrava elemosinasse …………….

  9. Sara scrive:

    Che dire ci sono anche persone sensibili nella vita, Ester sembra una molto dura ma è evidente che ha molto bisogno d amore,e che ha sofferto per come si è posto lui… evidentemente ci tiene … Anche se io uno come Claudio lo vedo più con una gemma ….

  10. Raffaella scrive:

    Io fossi in Claudio scapperei! 20 giorni e già piange, si lamenta .. Mamma mia possibile che nessuna abbia la dignità di alzarsi e dire “ok ciao!”. Niente, lamenti continui.