Week-end a Bologna

gianluca ed erika

Gianluca ed Erika niente più di un bacio… come mai secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

11 Commenti per Week-end a Bologna

  1. Sole scrive:

    Ma sono stupendi invece… E poi mica che con il primo arrivato ci si bacia così a caso ?!

  2. Sara scrive:

    Ma perché noi donne siamo sempre così maligne ?! Anziché essere contente ! Sono una bella coppia! Lui è così , molto impulsivo e poi che c e di male se lui l adora! Fossero tutti così …. Erika l ha spiegato più volte , vuole andare con i piedi di piombo ciò non toglie l affetto che nutre per lui… Nn siamo sempre obbligate ad infilarci sotto le lenzuola con il primo che conosciamo ! Ci sono donne che prima di donarsi ad un uomo vogliono conoscerlo bene!

  3. anna scrive:

    Io credo in questa nuova coppia e non darei così per scontato che tra due persone adulte doveva già essere successo chissà che cosa. Erika lo ha già spiegato più volte, vuole andarci piano e Gianluca rispetta questa sua scelta. Gianluca è senz’altro un personaggio estroso, ma penso sia genuino. E’ così…super lampadato, con quei capelli inguardabili, bacetti che dà a profusione a Erika, ma sembra davvero spontaneo e non gli darei contro. Non capisco poi il senso di leggere gli sms delle altre signore..ma non hanno voglia di farsi i fatti loro e parlare quando c’è davvero qualcosa che non va?

  4. Janet scrive:

    Quardo il programma Uomini e Donne dal Canada , mi piace molto e mi da delle emozioni di tenerezza e sorrisi. Trovo Maria una persone intelligente e umana in tutte le sue trasmissioni . Ho molto ammirazione per lei , ma non capisco come una persona come Maria con i suoi valori riesce a sopportare una persona come Tina. Noi non la sopportiamo più…..e maleducata , e non ha rispetto per nessuno ( but she demands it )Fa la pagliaccia durante le trasmissioni anche in momenti importanti e teneri per le coppie. Non capiamo se questo suo modo di essere fa parte del programma.
    SHE NEEDS TO GO

  5. fra scrive:

    Gianluca: il re dei pagliacci
    Erika:la “bella” addormentata nel bosco
    Entrambi al limite del patetico

  6. Pim scrive:

    .. .ma che voce hanno tra tutti e.due… un amore così “grande., sincero e trasparente” richiede un’uscita immediata dal programma. Su ,su,via!!!

  7. margot bishop scrive:

    Se Gianluca è addirittura comico nel suo mal-recitare (i suoi messaggi con sottofondo romanticissimo e con firma “il tuo Gianluca” sono la fotocopia l’uno dell’altro e destinati non importa a chi…), la sua “concupita” (solo a parola e miseri bacetti di facciata), è invece insopportabile. Viene quasi da credere che lei sia davvero convinta dell’amore appassionato di cui è fatta protagonista (di cartapesta) e non si renda conto di come la stia intortando il suo leccato damerino….a meno che faccia anche lei parta della Filodrammatica messa in piedi dal tizio di cui sopra….

  8. stellamarina scrive:

    Redazione dato che oggi state facendo vedere la 2° parte del trono over perchè non avete fatto vedere subito anche la 2° parte del trono classico? mi sembra un comportamento scorretto soprattutto per tutte quelle persone che preferiscono vedere i giovani …

    • M&Z scrive:

      Probabilmente come audience il trono over vince sul classico 10 a 2 per cui ce lo dobbiamo pappare in abbondanza…… fino a farne indigestione!!!
      Il giorno in cui verrà a tutti gli amanti dell’over un’epidemia di colite acuta forse riusciremo a vedere il classico.
      Per adesso sorbiamoci sta sbobba!!!

  9. sabrina scrive:

    Ma se si amano così tanto perché non escono dallo studio possibilmente per sempre???

  10. Maria scrive:

    Ma solo io non li reggo? Bah fintissimi