Laura…

GIANMARCO LAURA

… questo è il nome che fa Gianmarco quando Maria gli chiede quale sia la sua preferita

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

18 Commenti per Laura…

  1. Stella87 scrive:

    Red è l’una e mezza, ci dite che trono ci sarà oggi?

  2. syd scrive:

    souvenir d’italy..

    a forma di stivale una scarpa che vale..
    paese di imperitura gloria..per scienze..arte e storia..
    culla di letterati ed artisti..
    d’eroi..vati e musicisti..
    di luminosi fulgidi esempi sempre in tutti i tempi..
    belli i tuoi tramonti sia sul mare che sui monti..
    soffriamo solo tanto perchè un marasma è intorno a te..
    sovversivi..eversivi e briganti..
    ladri..politicanti e lestofanti stanno distruggendo i tuoi tesori…

  3. syd scrive:

    buongiorno dani..chicca..flora..roberta..m&z..giopi..blog….
    che dire mai coppia fu così azzeccata…l’apoteosi del coattismo…

    recitiamo ognuno la propria parte sul grande palcoscenico della vita..
    mossi tutti dallo stesso filo d’egoismo e vanità..cupidigia..arrivismo e grandiosità..
    ci spingono non come marionette perchè consapevoli siamo..
    perchè ragioniamo..
    perchè parliamo..
    perchè siamo i cosiddetti esseri umani..

    vi abbraccio…

  4. Elisa scrive:

    Sono d’accordo con la signora Erika e Clery quest’anno Gianni e tina non mi piacciono, esagerano un pochino….. va bene essere opinionisti ma non possono dubitare sempre

  5. LostSoul scrive:

    Secondo me Tina ci ha visto lungo. Ormai quelli che vanno sanno che dopo avranno le serate,ecc e ci marciano. Anche se Tina si arrabbia spesso, ormai fa il suo personaggio

  6. stellamarina scrive:

    non sopporto + Tina è una donna odiosa, arrogante e maleducata…non mi piacciono i suoi modi e come si espone…lo trovata veramente ridicola in questo ultimo scontro con Gianmarco..era palese che quello che si è inventata era solo una provocazione per litigare
    Gianmarco come sempre si è difeso alla grande e gli ha risposto nel modo giusto
    riguardo a Veronica la dovrebbe eliminare perchè x me non è la ragazza giusta x lui, oltre all’attrazione fisica si vede che non c’è nient’altro..dovrebbe restare solo con Laura e Cecilia…Loretta non mi piace e non mi sembrano compatibili al di fuori

  7. stellamarina scrive:

    Redazione l’esterna di Gianmarco con Cecilia non c’è su Witty?

  8. Jo scrive:

    Che palle Tina…però a rotto di fare tutte queste scene che rubano solo tempo al trono!!!!se mai lei pensa al suo di business… Mi sta simpatica, però delle volte esagera e non poco.
    Alla fine Amadeo sembra più ridicolo di Quell’altro soccia non s’intende di donne quello.

  9. Miryan scrive:

    Mi piace il trono over ma ora è l’ora di dire basta alla presenza di Gemma in trasmissione,ha avuto le sue occasioni in questi anni ma ora basta non ne posso più,il solo vederla mi urta così come hanno mandato via Giuliano e Antonio deve andare via anche lei,poi sono arrabbiata con Maria che alle esternazioni di Tina(arrogante e maleducata) sta zitta e di fatto avvalla tutto quello che fa.Per ultimo Gianni,che si trovi un lavoro serio perchè spesso mi fa pena con quell’aria da Teresina in ciabatte!!!!

  10. Paola scrive:

    Per ogni cosa che fa e dice Gianmarco i due opinionisti mettono sempre un po di malizia nelle sue intenzioni come non ho mai mai visto fare in vita mia!
    Inoltre è vero difendono sempre quel pivero Amedeo che fa la figura del rimbambito, un pò lo è forse ma secondo me è anche invidioso .

    • sabrina 2 scrive:

      Sei la zia di Gianmarco? Augurissimi!

      • M&Z scrive:

        Forse c’è invece da chiedersi se tu non sei imparentata con Tina visto che la difendi sempre anche quando esagera un….”pochettino”

    • marnie scrive:

      x paola:
      ben detto!! Sono sicura che gli stessi atteggiamenti e modi di fare di Giammarco fatti da Amedeo passerebbero in sordina….ed è già accaduto + di una volta!!! Sono veramente ridicoli Tina e Gianni!!

  11. MICHELA FIOROT scrive:

    Da anni sequo la trasmissione e mi piace moltissimo, perö trovo fastidioso il comportamento e le espressioni di Tina che accusa e offende a casaccio, dovrebbe fare odiens invece io credo che la gente non ne possa piú delle sue strambate. La gente ama sognare,e condivide le gioie e l´amore tra le persone,Tina e Gianni a me portano quasi sempre malumore, lui poi quarda le persone con oochi inguardabili!!!!
    Mi scuso per il mio pensiero, non voglio offendere nessuno ma spero questa possa essere vista come una critica costruttiva.

  12. Clery scrive:

    Mi domando come fanno tenere ancora la Madame Tina…… e’ una grande maleducata, prepotente, cafona e mi fermo qui. Insulta e scimmiotta tutti. Capisco che si deve far vedere in primo piano, ma adesso sta esagerando con le sue offese. Se ne stessa a casa che e’ meglio….. non ha rispetto per nessuno !!!!

  13. erika scrive:

    Va bene tutto quello che e veronica xo tina e Gianni hanno decisamente rotto le scatole, cosa gli va in tasca a loro solo perdere una puntata intera a parlare di Gianmarco e il suo trono e basta poi Amedeo cavoli si applaude tanto a l’avvocato di turno “tina” che lo difende poi hanno rotto l e scatole tina e Gianni andate in pensione va che e meglio

    • Clery scrive:

      Ha ha ha….. Brava Erika……sono pienamente d’accordo con te. Galletto e gallina in pensione anticipata !!!!!

    • sabrina 2 scrive:

      A me invece fanno capire molte cose su certi falsoni che vogliono solo fare serate…siete anche voi parenti di quel ricottaro con la bionda slavata?