Un libretto per bambini…

VERONICA GIANMARCO

…con animali e galline nell’esterna di Veronica e Gianmarco. Come reagiranno in studio?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

12 Commenti per Un libretto per bambini…

  1. gabriella rellini scrive:

    oggi ho deciso di scrivere in questo blog perche’ quello che e’ troppo…e’ troppo. Il fatto che Tina sia stipendiata unicamente per attivare uno spettacolo patetico/ diseducativo e’ ormai chiaro. Sembra che oggi la maleducazione.le urla facciano audience….quindi da un punto di vista manageriale (non morale) capisco mediaset e chi non gradisce cambia canale….quello che proprio “mi sta qui” e’ che la presentatrice ,una signora che apprezzavo molto, si abbassi tanto da incitare (ed appoggiare) delle arrampicate sugli specchi fatte dai 2 opinionisti solo per abbattere gli antipatipatici

    • M&Z scrive:

      Buongiorno Gabriella, benarrivata se i tuoi commenti sono sempre così equi e realistici.
      Purtroppo la penso esattamente come te.
      Dico purtroppo perché anche a me e’ sempre piaciuta tanto la signora De Filippi, ma ultimamente sia su UeD che su Amici accetta degli atteggiamenti molto scorretti e maleducati, cosa che non era da lei e che non giova certo alle sue trasmissioni ne’ all’opinione che gran parte di noi ci eravamo fatti su Maria.
      Un vero peccato!

  2. sabrina 2 scrive:

    Quel cappello Gianmarco lo porta per ricordarsi che ha un cervello? Notate il falsone, pianti e smoccolate per la fidanzata e adesso prepotente e tamarro…Per due soldi di serata come si trasforma la gente!!!

  3. Carmen scrive:

    Veronica e’ una ragazza Che sa affront are un discorso e’ anche molto carina, non le msnca nulls x piacere a Gianmsrco x cui Tina e Gianni sono incomentabili. Forza Veronica.

  4. Maria scrive:

    Sarà vero o no ma io lui lo vedo impostato e segue sicuro dei consigli da qualcuno e le sue corteggiatrici idem ! Zero emozioni zero

  5. iole scrive:

    Anche voi fate delle critiche,tant’è vero che le scrivete,perchè non dovrebbe farle Tina, che è l’opinionista e ne saprà molto più di noi?Il vestito con le galline, siccome lo ha scelto apposta per far capire e non dire, le sta proprio a pennello.Se belle ragazze e ragazzi scelgono la televisione per cercarsi l’amore, devono comunque sottostare alle regole del gioco,a volte anche facendo la figura delle galline quando vengono sgamate.Tina non ha peli sulla lingua e molte volte ci ha indovinato, eccome.

  6. Paola scrive:

    Oggi Tina è caduta nel redicolo con le accuse rivolte a Gianmarco e la corteggiatrice…davvero per chi guarda dalla tv vi assicuro che vedere coalizzati Gianni,Amedeo,Tina e quasi quasi pure Maria (che dovrebbe rimanere super partis) è alquanto squallido. Ma se Amedeo potrebbe essere mosso da invidia gli altri proprio non li capisco.può un’antipatia provocare tutto ciò? Gianmarco ha solo detto che Veronica lo prende poù fisicamente che mentalmente e ci deve riflettere STOP!!ma perchè montare un polverone per queste parole?è bruttissimo vedere questi attacchi.
    Ps:perchè nn avet pub quest mes?

    • antonia scrive:

      Anche Amedeo ha detto che sofia gli piace piu’ fisicamente e sta aspettando di vedere se gli piace caratteralmente….ma a lui e’ concesso di dire e fare tutto….lo dice Gianmarco e tina si inventa la storia che sono daccordi. tina questo e’ uno show….la definizione della parola e’ “presentare o eseguire uno spettacolo” non e’ che questsi ragazzi trovano l’amore della vita….sono tutti la per cercare notarieta’ (dopo uno e due mesi…e’ tutto finito) Quando fai queste sceneggiate ti fai conoscere per la mediocre che sei.

  7. Barbara 70 scrive:

    Come ai tempi di Colomba del trono over. Massacrata per mesi e poi non era vero niente. Che poveretta.

    • antonia scrive:

      Infatti Barbara70 Tina tira fuori una storia falsa per massacrare le persone ..sono fortunati che mediaset e’ italiana perche’ se fosse in USA, Colomba, Barbara ed altri avrebbero fatti milioni di euro con una bella querela. Tina ha rotto veramente le scatole, la sua intelligenza e’ limitata e non ha argomenti o opinioni piu’ intelligenti e si mette ad urlare ed accusare….poi a lei piacciono sempre i “dummies” come fabio e amedeo….IL programma sarebbe bello se non ci fossero tina cipollaccia e gianni sperduto……per fare l’opinionista devi essere piu’ intelligente dei tronisti

  8. Paola scrive:

    Tina come sempre ascolta solo la campana che preferisce e le fa compdo…anche se verebbe il dubbio che se le inventi per gettare fango addosso a chi non le piace!

    • antonia scrive:

      NON VIENE IL DUBBIO Paola….e’ proprio cosi……ricordate Colomba? La massacro senza pieta’….che tristezza che e’ tina…..ma non si vergogna?
      dimenticavo non ha cervello quindi non si puo’ vergognare…..