Una gita al mare

GIANMARCO E LORETTA

Un’ atmosfera romantica per  il nuovo incontro tra Loretta e Gianmarco

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

5 Commenti per Una gita al mare

  1. pina59 scrive:

    Ma che noia questo trono classico, eppure i ragazzi dovrebbero spaccare……invece, CHE BARBA CHE NOIA………………

  2. Paola scrive:

    Tina come sempre ascolta solo la campana che preferisce e le fa compdo…anche se verebbe il dubbio che se le inventi per gettare fango addosso a chi non le piace!

  3. Paola scrive:

    Oggi Tina è caduta nel redicolo con le accuse rivolte a Gianmarco e la corteggiatrice…davvero per chi guarda dalla tv vi assicuro che vedere coalizzati Gianni,Amedeo,Tina e quasi quasi pure Maria (che dovrebbe rimanere super partis) è alquanto squallido. Ma se Amedeo potrebbe essere mosso da invidia gli altri proprio non li capisco.può un’antipatia provocare tutto ciò? Gianmarco ha solo detto che Veronica lo prende poù fisicamente che mentalmente e ci deve riflettere STOP!!ma perchè montare un polverone per queste parole?è bruttissimo vedere questi attacchi.

    • Nunù scrive:

      Se Maria sembra dar credito alle teorie di Tina, invece di rimanere super partes, significa che TIna non ha tutti i torti, in ogni modo farebbero meglio tutti a portare le prove di quanto affermano, perché senno’ danno solo l’impressione di fare discorsi campati per aria…

    • stellamarina scrive:

      @Paola concordo! esatto Gianmarco ha semplicemente detto che Veronica lo prende più fisicamente che mentalmente..cosa c’è di male? Tina pur di attaccarlo si inventa delle cose assurde