Giorgio perde la pazienza

GIORGIO IN STUDIO

E stanco delle continua lagnanze di Gemma e questa volta non sta zitto!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

38 Commenti per Giorgio perde la pazienza

  1. isabella scrive:

    Tina che si esibisce in patetiche e grottesche esibizioni, fa veramente audience ?????????????????????????????????????????????????????????????

  2. isabella scrive:

    Gemma è pesante bene…ma pechè continuate a tirarla in causa e a chiederle di commentare ogni cosa che riguarda Giorgio??? ieri tutti a chiederle perchè gli ha dato 7…quando c’erano voti molto più bassi…tanto per dirne una e sempre ieri sembra che tu vivessero per sentire Gemma che dicesse “si voglio ancora Giorgio” per poi prendersi il 2 di picche….lei sarà pesa ma opinionisti e conduttrice, meschini

  3. Sara scrive:

    Brava Antonietta! Sono pienamente d’accordo con te… Chi dovrebbe lasciare lo studio non è Gemma ma Giorgio che di sicuro non è lì per cercare amore ma solo avventure da gabbiani!

  4. antonietta scrive:

    caro giorgio è giusto ammettere anche i propri sbagli che farsi vedere in tv come la persona perfetta…. sicuramente hai fatto del male a gemma inconsapevolmente ma invece di avvicinarti a lei e capire dove mai tu abbia potuto sbagliare la lasci li da sola in balia delle onde …. aggredita da tutti…non è da te , uomo amante della vita e dei sentimenti…..

  5. antonietta scrive:

    giorgio invece sta tirando fuori il peggio di se…. si vede che è ferito nell’orgoglio ..ma non diceva di essere una persona aperta? invece sembra un inquisitore…nella vita bisogna anche saper perdonare chi sbaglia…gemma certamente ha sbagliato ma ancora non ha capito che lei non riusciva ad aprirsi con lui per paura di perderlo…… stavano costruendo un bellissimo rapporto …. ma al primo ostacolo lui subito le sbatte le porte in faccia….. sicuramente se era di vedute aperte l’avrebbe richiamata e magari avrebbe richiesto a gemma di uscire per chiarirsi in privato….

    • anna scrive:

      non hai visto bene: glielo ha detto e lei ha rifiutato

    • Damiana scrive:

      Cara Antonietta queste persone in privato non fanno nulla!!! Hanno bisogno di rendere tutto pubblico….questi due in particolare , informavano redazione, blog e chi piu’ ne ha ne metta, di tutta la loro vita. Lei è talmente presa dalle telecamere che lo molla in studio!! Per non parlare del dopo……intanto sono ancora li e non hanno nessuna intenzione di mollare la sedia. Solo la redazione e Maria possono salvarci.

  6. lilli 49 scrive:

    PER LA REDAZIONE : perche’ non avete pubblicato il mio annuncio di ieri , grazie se mi risponderete.

    • Redazione scrive:

      perchè era scritto tutto in maiuscolo e tu mi insegni che non è la regola di internet, come se gridassi no?