I baci di Amedeo…

I BACI DI AMEDEO

In esterna con Melissa prima e con Martina poi, non si fa mancare niente! Quale lo avrà coinvolto di più?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

14 Commenti per I baci di Amedeo…

  1. syd scrive:

    putredine….

    è lungo l’argine dei giorni dove s’affaccia l’immagine del vero..
    tremanti di freddo e di sconfitta l’adolescenza..la memoria…il pianto..
    incognite proibite all’esame di oggi spezzano la fretta..
    perchè nascere se il fiore della vita copre la putredine dei sogni caduti?
    orgoglio di giovani speranze ferme al limite dell’ignoto..
    promiscuità di voci nella confusione di essere stati da tempo sorpassati…

  2. syd scrive:

    buongiorno dani…saluto tutto il blog….
    nella presentazione mi era parso un figlio di papà..poi sentendolo parlare ho creduto ad un ragazzo con modi educati..col passare del tempo vedo che i suoi atteggiamenti sono simili a tutti i tronisti..gli piace giocare…è un bambino capriccioso..risatina irritante..lui pensa ma perchè non le devo baciare..e quando mi capita mai un occasione del genere?..

    se avessi fatto….
    …e poi feci…
    e tutto è come prima!!

    cinque dita ha la mano e tutte disuguali..
    come i continenti..
    come le razze umane..
    come le categorie..
    ma tutte uguali a complemento..

  3. cris scrive:

    ma perchè i miei messaggi, educati, solo perchè dico il mio parere in modo diretto non vengono pubblicati? Capisco che Amedeo non so perchè, ma lo immagino, non si possa toccare ma non far vedere ciò che pensa la maggior parte della gente non è corretto.
    Detto questo, tanto per farvelo sapere, visto che qualcuno i messaggi li modera, se fossi stata la mamma di Gianmarco non avrei fatto il video, sarei piombata davanti agli studi e l’avrei presa di petto. Ci auguriamo che alla signora Tina nessuno mai tocchi i suoi figli forse poi capirebbe come ci si sente

    • marnie scrive:

      Amedeo incommentabile!!! Si professa “uomo”…ma uomo de che????
      Mi sembrava un ragazzetto a modo si sta dimostrando di 15 anni a dire tanto!! Secondo me le sue corteggiatrici sono tutte false perkè è impossibile possa piacere un ragazzo come lui…Abbasso Amedeo!! Via Giammarco!!!

  4. M&Z scrive:

    Amedeo per Tina e Gianni di cognome è “Intoccabile”
    Per me: “Inqualificabile, Immaturo, Insulso”

  5. cris scrive:

    Un Gianni e una Tina così vergognosi giuro non si sopportano più. Neanche davanti all’evidenza cedono. Due falsi come falso il loro pupillo. Chissà che per difendere l’ indifendibile ci deve per forza essere qualcosa sotto. Gianmarco tutta la vita!!!!! Amedeo brutto, insulso,mammalucco persona incredibilmente inaffidabile e soprattutto noiosa fino alla morte. Mai visto un tronista di livello così basso. Ti credo che gli ascolti calano……….

  6. Stella87 scrive:

    Un tronista più insulso di Amedeo credo di non averlo mai visto….

    • ROBERTA scrive:

      sono tutti 3 pessimi! Assolutamente non credibili e molto molto finti. Secondo me il più brutto trono di tutta la storia di uomini e donne.

      • Stella87 scrive:

        A me Silvia e Gianmarco piacciono… Silvia secondo me siamo abituati a vederla emozionata e presa dal vecchio Fabio C., quindi adesso non ci dice niente di che ma decisamente non possiamo definirla falsa, anzi…forse non è ancora sceso quello giusto per lei! Gianmarco lo vedo molto bene con Laura. Non tutte le troniste possono avere la grinta di Teresanna o Serena Enardu, loro sì che mancano :D :D

    • stellamarina scrive:

      @Stella87 davvero Amedeo è davvero pessimo…fa anche dei discorsi che non hanno un filo logico e si contraddice sempre

  7. Roberta -_- scrive:

    SIAMO TUTTI DELLO STESSO PARERE……..lAmedeo sta studiando a casa,vuole fare il macio,X nn essere più detto che è un mammalucco,…..secondo me,quando parla nn sa cosa dice nn connette la bocca con il cervello…..le ragazze poi una delusione più di lui…..

    • nuvoletta scrive:

      tra l’altro amedeo ha proprio una faccia da mammalucco ( dai mi voglio contenere)…..vorrei chiedere alla signora de filippi il motivo della sua continua ilarità… mi spiace io non ho colto nemmeno un briciolo di ironia nei comportamenti di questo ragazzetto…mi sorgono dei dubbi!!!

  8. stellamarina scrive:

    credo che sia palese a tutti che se il comportamento di Amedeo lo avesse avuto Gianmarco lo avrebbero subito massacrato dicendo che non gli piace nessuna e mi riferisco a Tina e Gianni invece lo ha fatto Amedeo è va benissimo

    • Paola scrive:

      È vero sono daccordo con te Stellamarina.E penso anche che amedeo stia fingendo alla grande,si vede benissimo. Professa sincerità e semplicità e si crede così facendo di dimostrarsi migliore degli altri.Sophia è troppo bella e matura per lui,io la vedrei meglio con Gianmarco!!