Due cene offerte

PAOLO E GLI ALTRI

Giorgio le avrebbe promesse a paolo per averlo liberato di Gemma! Vero o falso?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

26 Commenti per Due cene offerte

  1. giuliano scrive:

    beh se vengo li vedrai se ti farò paura…nemmeno a me è piaciuta,,..ma in fondo quanti errori facciamo nella vita ?a volte stanchi..diciamo cose che non pensiamo..poi..si vedrà come andrà

  2. Teresa scrive:

    Giorgio sta dando sfoggio della sua galanteria per la quale tutte le donne si stendono ai suoi piedi compresa Tina dalla sua parte. Rinfacciando a Gemma, che andava avanti e indietro da Firenze, le bistecche. Minacciandola che si sarebbe azzittita se si fosse avvicinato e per finire la promessa di due cene per ringraziare Paolo di avergliela tolta di mezzo. O rosica tanto, ma proprio tanto; oppure è una nullità. Ma anche se stesse rosicando tanto, non giustifica questa maleducazione verso una donna innamorata di lui. Gemma al suo confronto, anche parlando troppo, è un angelo.

  3. sabrina scrive:

    stella ha esattamente centrato il mio pensiero.
    Gemma insiste a spiegare perchè ormai è attaccata da tutti……..
    George che fa il “graned uomo” perchè appoggiato da tutti…
    La frase “non mi fai più paura” racchiude tutto, ma racchiude anche i commenti di tina e gianni dell’anno scorso, in special modo quelli di gianni che diceva:
    tu gemma non puoi stare bene in questa situazione, ci stai perchè hai paura di perderlo….”

    Hanno tutti la memoria molto corta! e girano le frittate a loro piacimento

  4. syd scrive:

    mi è permessa una domanda se lecita e se qualcuno può rispondermi…
    ma cene..alberghi …viaggi….son pagati da lor signori?…

  5. antonia scrive:

    Io davvero pensavo che dopo Jorio un personaggio più triste non avrei potuto vederlo ed invece Uomini e Donne ha sempre la grande capacità di mostrarmi che quando pensi di aver visto il peggio in realtà può esserci ancora molto peggio.

  6. antonia scrive:

    né Spertino né la Cipollari hanno sentito l’esigenza di sottolineare la confessione di Paolo G. quando ha rivelato che Giorgio gli ha promesso di pagargli due cene per avergli tolto di torno quella palla al piede di Gemma Galgani? Ma come? Lui che è sempre stato onesto e sincero? Lui che provava qualcosa di forte e che è stato ferito nel profondo dalla decisione repentina e ingiusta di Gemmona? Tutti zitti, tutti muti, tutti a far finta di niente.

    • anna scrive:

      lui è stato ferito per I MODI, effettivamente ignobili, non per la decisione: infatti ha ribadito che l’ha trovata giusta e legittima se lei lo desiderava. E offrire una cena ti sembra troppo dopo quasi due mesi di recriminazioni, musi, minacce velate, offese e lagni? Per che cosa poi, perchè lui non si è innamorato come voleva lei? Ma era un contratto o un incontro di cui lei conosceva benissimo i termini, dichiarando a spada tratta di accettarli? Secondo me lì per lì c’è rimasto male, e solo adesso si rende conto dello scampato pericolo. Ma lo ha detto, lo dice…che trasmissione vedete?

  7. luna scrive:

    Trovo che il “gabbiano ” abbia il fascino di una carpa con la pancia. Possibile che possa piacere con quelle giacche fuori moda,il sorriso finto e le guance rosa? Donne svegliatevi è un signor nessuno!

  8. sabrina 2 scrive:

    gli piacerà George….

  9. Pim scrive:

    Il “giorgiopensiero” è chiaro. Lei deve saper portare bene il tubino (non importa se non è proprio una bellezza);deve avere disponibilità di apertura mentale,di tempo e di denaro,perchè qui di tutto si parla tranne che di lavoro. Il gabbiano vive tra feste, barche, piscine e centri benessere ( eh, l’acqua ha la sua importanza!)… Domani si parte per Malibù. Dopodomani? Beh, per Honolulu. Perchè no? E sarà quel che sarà….Chi vuol essere lieto sia ,del doman…(pure quello era fiorentino)
    Si astengano le illuse che ,con il nascosto intento di cambiarlo, vogliono tarpare le ali al volatile.

  10. Luna&c scrive:

    Gemma il gabbiano sta rosicando…cosa pensava di sostituirti facilmente…che uomo piccolo..

  11. margot bishop scrive:

    Penso che Giorgio sia insopportabile quanto Gemma, ma con la differenza che, mentre lei è ormai un fiume fuori dagli argini, con una litania senza fine di recriminazioni, patetiche ironie non riuscite, sarcasmi imbarazzanti, veleni da lingua di vipera, sguardi torvi e minacciosi da sotto il frangettone….lui fa – invece – il “signore” pacifico e indifferente, braccia conserte, gambe accavallate, e guancine rosee e lisce che ormai fanno risaltare ancor più lo stato psico-fisico del volto di gemma, accasciato come il suo pentimento di aver mollato l’osso…

    • anna scrive:

      a me sembra che reagisca con signorilità ai lagni interminabili e rancorosi..anche quando arrivavano donne per lui più o meno volgari o addirittura offensive si limitava a rifiutarle senza dire mai quello che pensava di loro, e che era evidente a tutti. Per spingerlo a dire che è una vipera ci sono voluti quasi due mesi di attacchi continui e ridicoli

  12. Sara scrive:

    Fuori Giorgio! Se non cerchi amore ….fuori !!!!

  13. Sara scrive:

    Un applauso a stella!!!!concorfo a pieno tutto ciò che hai scritto !

  14. Stella scrive:

    (seconda parte) Riferendosi a Gemma che gli ha detto “non mi fai piu’ paura” lui ha risposto “se vengo li’ vedrai che ti faccio paura” (?? in che senso?) e poi ancora “quando il giocattolino s’e’ rotto non si aggiusta piu’ (ma vallo a dire a tua zia) Sotto la sua sbandierata sincerita’ condita da parole suadenti e gesti da galantuomo,quest’uomo e’ convinto di far girare il genere femminile intorno alla punta delle sue dita ,narcisista estremo, secondo me non ha mostrato tutto di sé.

    • Damiana scrive:

      Cara Stella su questi due soggetti abbiamo detto tutto adesso bisogno ignorarli……..poi quali donne vuole far girare sulla punta delle dita……quelle che non hanno personalità, perché quelle con ….. Non lo guardano nemmeno , perché fa solo ridere , ma tanto ridere!!!! Cresci Giorgio è ora !!!!!!

    • tatoo scrive:

      stella condivido in pieno quello che dici! Giorgio, incitato dalla platea, forse farà vedere di non essere quel gran amatore e cavaliere che vuol far credere di essere. Se gemma ci va pesante mi sembra che anche lui cominci a non tirarsi indietro nella “colluttazione”. Comunque per favore fateli smettere, stanno stufando.

    • Saretta scrive:

      Concordo in pieno! A Giorgio danno troppa importanza, vedi esterne in stile trono classico che solo lui fa. Cercano di farlo passare come il re della sincerità, ma è solo un egoista che cerca di avere quello che vuole dalle donne, ma senza dare poi molto in cambio. Insomma, Gemma è pesante, ma non posso darle torto quando fa notare che lui non è mai andato a Torino a trovarla ed era solo lei a muoversi. Insomma perchè fare fatica se tutto mi ruota intorno?

  15. Stella scrive:

    Ancora ? Che sfinimento.Ok,Gemma ha sbagliato,doveva farsi venire un attacco di dignita’ (apparente) molto ma moolto prima e ora non puo’ scassarci continuamente,pero’ anche Tina qualsiasi cosa che lei dica l’attacca.Giorgio e’ diventato l’idolo della platea quando prima uno che ragionava nel suo modo era invitato cortesemente a suon di insulti a lasciare la trasmissione perche’considerato scaldasedie o avventuriero. E poi sto’ Giorgio mi convince proprio poco poco poco,secondo me sono passate sottogamba alcune sue frasi che ha detto d’impulso nella puntata scorsa (continua).