Giorgio e Anna

ANNA E GIORGIO

Un’esterna di avvicinamento che però gemma considera finta e recitata. Tu come l’hai vista?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

61 Commenti per Giorgio e Anna

  1. Ele scrive:

    4 volte su 5 over? ??

  2. Teresa scrive:

    Non mi permetterei di chiamare neanche per scherzo MDF stupida. Forse con la Clerici sono, in questi ultimi anni, le presentatrici più intelligenti e preparate. Penso che ogni direzione le discussioni prendano nel programma, sia tutto studiato a tavolino conoscendo le reazioni dei personaggi ed il gradimento del pubblico. Se noi stiamo qui a scrivere di loro, vuol dire che ci prendono. Questo significa che MDF è molto intelligente.

    • flora scrive:

      buongiorno Red, Dani e blog! io escluderei la Clerici…..senza toglierle nulla….ma preferisco di gran lunga Maria, la trovo vera, spontanea per niente costruita e quel suo modi di condurre semplice e spontaneo….Scusate ma io sono di parte…io adoro MDF! ^_______^

  3. Alessandra scrive:

    Se sperate che Gemma se ne vada è un’illusione. o la caccia Maria, sempre con tatto ed eleganza o quella è inchiodata.Che fine ha fatto Barbara? Speriamo di poterlo dire di Gemma. Penso comunque che Paola e Leoluca siano stati gli oscuri consiglieri di Gemma. Certo è insopportabile!!!!!!!
    Speriamo che trovi qualcuno che se la porti.

  4. Cguarienti scrive:

    Di sicuro non arriverà e non comunicherete risposta … Gemma e’ alla berlina . Metterei giorgio (George) .grezzo che si crede uomo di mondo e in realtà non sa mettere il presente con il congiuntivo in successione . Non so come Gemma abbia potuto prendere un abbaglio simile . George sa solo ridere . Che vuotezza di uomo

  5. Alina scrive:

    Giorgio e molto narcisistico, penso che non sa amare e piace stare al centro di atenzione….

  6. tiziana scrive:

    leggo con molto piacere che siamo parecchi a non sopportare piu ,la presenza di gemma è molto noiosa e cambio canale .mi dispiace perchè sono anni che guardo la trasmissione adesso non più

    • tiziana scrive:

      ma scusate perchè il mio commento è in attesa di moderazione sto dicendo quello che hanno scritto in parecchi

  7. Patri scrive:

    Giorgio mi piaceva, con il comportamento che sta avendo il suo fascino è solo un ricordo:(

  8. tzn scrive:

    Ma quando la spedite a casa questa Gemma? Era insopportabile prima, certo la dignita’l’aveva gia’svenduta tempo fa, ma ora oltre che pietosa e’anche irritante..cambio canale! Ci vediamo quando la zittirete..grandi Tina e Gianni..gli unici in grado di dirgliene quattro!

  9. Roberta scrive:

    Per favore chiudete il microfono a gemma o buttatela fuori non si puó continuare cosi… C’é sempre in mezzo lei..

    • Marg scrive:

      Ma scherzi!!? Vuoi togliere tutto il divertimento a Maria dF? Non vedi che la interroga sempre su qualsiasi cosa che riguarda George?

      • flora scrive:

        …e se invece fosse una tattica? una persona normale dopo tutti questi continui attacchi sarebbe andata via…..chissà….Maria De Filippi non è una stupida e non si fa certo abbindolare e ha capito benissimo l’atteggiamento della signora Gemma….
        ^________^

        • Marg scrive:

          Una persona normale però!

        • lilli 49 scrive:

          Penso come Flora che MARIA non sia una stupida e che interroghi sempre Gemma per stancarla e vedere se decide finalmente di uscire dal programma, perche’ se cosi’ non fosse farebbe quello che lei cerca e cioe’ avere le telecamare solo su di lei. MARIA li legge i commenti della maggioranza del suo pubblico che vuole fuori a gran voce Gemma e prima o poi ne terra’ conto.

          • Cguarienti scrive:

            vorrei diventare amica di Gemma . E levare le penne alle ali del gabbiano . Il gabbiano ..etc etc , lo hanno letto ance i bambini ed è una citazione tipica di chi non ha letto nulla nella sua vita . Gemma scusa ma dovevi accorgerti !!!!! Io x quello che può importare sono d’accordo con te . Difficile portare avanti una relazione quando un uomo continua a mettere le mani avanti ! Non sono innamorato … Sono un gabbiano …. E allora vola! Brava Gemma

  10. Donato1956 scrive:

    Giorgio si propone senza nascondersi, finché troverà donne disposte ad accettarlo…. è c’è la fila
    Tornando alla domanda, vedo più finta lei di Giogio