Giorgio e Anna

ANNA E GIORGIO

Un’esterna di avvicinamento che però gemma considera finta e recitata. Tu come l’hai vista?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

61 Commenti per Giorgio e Anna

  1. sabrina scrive:

    (II parte)
    Però gemma non continuare a giustificarti, perchè diventi molto pesante e rischi di passare dalla parte del torto.
    Gli opinionisti non cambieranno mai il loro giudizio e continueranno ad attaccarti.
    Te fregatene e non cadere nelle trappole. Ignora tutto ciò che riguarda giorgio.
    Sta venendo fuori, e almeno in questa occasione potresti uscire vincitrice!

  2. sabrina scrive:

    volevo far notare una cosa, premettendo che non sono mai stata dalla parte di gemma.
    Ieri gemma ha sottolineato che con giorgio non era una donna libera: non poteva andare a firenze quando voleva, non poteva vestirsi come voleva…. insomma per tenersi giorgio doveva fare cosa voleva lui.
    Nell’esterna con anna, giorgio ha sottolineato che non gli piacciono i leggins.
    Quando è entrata in studio anna, giorgio ha commentato: così va bene!

    Questo per far capire che in questa occasione gemma, anche se attaccata da tutti, sta dicendo il vero!
    Menomale che si è svegliata 8continua)

    • Paolina scrive:

      Sabrina è vero quello che dici l’ho notato anch’io…. però trovo abbastanza normale compiacere e cercare di piacere alla persona che ti interessa, basta che questo non si trasformi in plagio e annulli la personalità io ho capito che non è annullandoti che ottieni ciò che desideri

    • anna scrive:

      ma che vuol dire libera? Non era forse lui libero di parlare delle sue preferenze? Se te lo vuoi tenere e sai che la cosa ha un prezzo…e SCEGLI di pagarlo ..sei libera. E d’altra parte è quello che lei ha sostenuto per mesi: di star scegliendo. Adesso è una vittima? Della PAURA addirittura? Un insulto alle donne che sono costrette ad aver davvero paura. Una vera vergogna.

  3. syd scrive:

    per quest’uomo esiste solo la bella vita…tutto è artificiale….donne..viaggi…cene…..proverei a farlo lavorare le canoniche 8 ore(cosa che non avrà mai fatto)…voglio vedere dove trova tempo e forza per fare tutto lo splendido…comunque lei è come lui….
    dimenticavo….ma quando la butti sta giacchettina rossa?

  4. Nunù scrive:

    Ma ad Anna gliel’hanno detto che si bacia con gli occhi chiusi???

  5. Sara scrive:

    Per me Giorgio si d declassato quando ha detto a Gemma :se vengo lì ti faccio paura… È arrivato il mister Grey dei poveri …… Buuuuuuuuuuuuuuuuu…….. Gemma sei Unica!!! Ti adoro !!!

  6. sabrina 2 scrive:

    E’ chiaro che George e Anna ci hanno stufato pure loro e la secca rifatta mi sembra che abbia una sceneggiatura scarsa …… Maria allora vogliamo svegliarci o continuiamo con ” non è amore è solo una comparsata”?

    • Donato1956 scrive:

      “Sabrina 2Ecco vai a zappare invece di scrivere certe agronomiche scemate!!! “Le rigiro il senso della sua frase.
      Le ricordo che in Italiano esiste il senso ironico e prima di rispondere è buona norma capire
      Sono felice d’essere contadino, vedere gli alberi che esplodono a primavera, il profumo d erba,la brezza sotto una quercia d’estate, la tavolozza dell’autunno, il camino d’inverno e riposarsi e riflettere.
      Tutto è atmosfere senza fronzoli…vere
      Se va al supermercato deve ringraziare gente come me.
      Sono orgoglioso di avere a che fare con capre,maiali,polli,galline e tutto il resto

      • sabrina 2 scrive:

        Ma di che cosa parla sto DONATO? A bello, io sarò pure laureata ma vengo da contadini, operai e zappatori; O avete tagliato un mio commento o deve essere visitato questo!

        • Donato1956 scrive:

          Commenti per Giorgio non mi interessa più
          sabrina 2 scrive:
          19 ottobre 2015 at 20:58
          Ecco vai a zappare invece di scrivere certe agronomiche scemate!!!
          Mi riferisco a questo, sorvolo sulla laurea io da come si esprime non lo direi di averla.
          O spalma risposte sul forum a caso o soffre di memoria invece di scrivere “o deve essere visitato questo” Provveda lei
          Ho la terza media è né sono orgoglioso, sono contadino e me ne vanto, un dottore mi ha pagato con assegno prima della firma ha messo Dott. Ancora rido io e i miei polli, da lì ho capito che la laurea non stabilisce l’intelligenza

  7. Dolly scrive:

    Gemma da quando hai lasciato il narciso ti trovo molto più carina al contrario di lui che da gabbiano è diventato polipo

  8. Carmen scrive:

    La storia infinita che ……… Lui un furbone ……hanno veramente rotto. Quattro giorni di over non li reggo, non mi resta che cambiare canale

  9. Nunù scrive:

    Un uomo untuoso che mi fa quasi ribrezzo, sempre li’ a fare complimenti o allusioni e a guardare gambe e fondoschiena della (s)fortunata di turno… da un uomo cosi’ non mi farei toccare neanche con un dito! Dice di cercare donne di classe, ma lui di classe ne ha davvero poca, almeno non ne dimostra davanti alle telecamere… e poi questo suo ostinarsi a voler parlare inglese con quell’accento insulso! Scommetto che nessun anglofono capirebbe un’acca di quello che dice! Perché Gemma l’ha lasciato?? Ci saremmo liberati di entrambi, due piccioni con una fava, anzi un gabbiano e un pollo!

  10. Cristina Storani scrive:

    Maria, La prego, ci liberi da Gemma, è diventata insopportabile,acida,gelosa,nonché fin troppo presuntuosa. Non pensi di essere cosi piacente, vista da vicino sembra la mi nonna. Non ha interesse per alcun uomo la dentro, ma perché non la spedite a casa?

  11. iole scrive:

    Gemma se continua così si ammalerà.Sta diventando acida.Sta sempre lì ad osservare quel suo ex amante che lei ha praticamente scaricato, ma subito dopo essersi pentita, sperava che lui tornasse sui suoi passi.Un consiglio, Gemma, comprati un bel gatto,quello, anche se dici fregnacce ti lecca le mani lo stesso.

    • lisa scrive:

      gemma stata sempre acida , é una vipera velenosa ….malata proprio …..brrrr

    • Maurizio Ferrara scrive:

      Penso che il tuo giudizio sia superficiale. E’ proprio vero che tra le donne non c’è solidarietà ma rivalità. Gemma è stata criticata tantissimo mesi fa perché umiliava con il suo atteggiamento l’essere donna. Oggi viene attaccata perché ha lasciato Giorgio. Credo sarebbe il caso di leggere un bel romanzo degli anni 20 di Tozzi. “Con gli occhi chiusi” per capire meglio. Quanto a Giorgio credo che sia molto diverso da quello che vuole sembrare.

      • sabrina scrive:

        d’accordissimo

      • SILVIA scrive:

        No caro Maurizio: non la rimprovero x averlo lasciato ma x il modo e x tutte ‘ste recriminazioni a posteriori: a suo tempo tutti l’ avevano messa in guardia dalla delusione a cui poteva andare incontro, lei si indispettiva e ha sempre invitato tutti a farsi i cavoli loro che a lei andava bene cosi’, cara Gemma: non ti e’ andato piu’ bene? Perfetto, lascialo e non farla lunga soprattutto non parlarci di dignita’adesso xche’ e’ allora che la dovevi avere, pensare di far cambiare un uomo a 60 anni o e’ presunzione o e’ ingenuita’…

        • flora scrive:

          Buon pomeriggio a tutti, ciao Dani, ciao Red! Silvia sono d’accordo con te…..non mi piace il fatto che ora lei dipinga Giorgio come un manipolatore, uno che le imponeva qualsiasi cosa…e mi associo a Tina…
          A parte Gemma, io quest’anno trovo il trono over divertente…..e mi diverte anche la stessa Tina, che ridendo e scherzando bacia Giorgio, Alessio…eh eh eh…..
          ^________^

      • anna scrive:

        è così difficile capire che si tratta del MODO? Nessuno la avrebbe criticata se, prima di tutto, ne avesse parlato prima con lui..e poi fosse entrata addolorata finché vuoi ma non maligna e rancorosa e avesse detto “ci ho provato, non reggo più”. Punto. Ma la dignità dove sta? Non ci si ricorda neanche più come ci si dovrebbe comportare

  12. cecilia scrive:

    Giorgio per favore perché non te ne resti a casuccia tua, io non ti reggo piùùùùù Maria fai qualcosa!

  13. Marg scrive:

    Gemma, Gemma… quando imparerà a non rispondere alle provocazioni? Questo suo voler sempre puntualizzare, recriminare e la sua petulanza non fanno altro che renderla odiosa! Indifferenza, cara Gemma, indifferenza!
    Il perfetto stile nasce dalla totale indifferenza. Ecco perché si ama sempre follemente chi ci tratta con indifferenza: essa è stile, è fascino di classe, è amabilità.
    (Cesare Pavese)

  14. tatoo scrive:

    questa volta spezzo una lancia per gemma: ottima fiction di Giorgio e Anna, ma molto, molto, molto poco credibile. Sembrava una telenovela forzata per far indispettire gemma.

    • antonia scrive:

      Finta e Recitata la parte di giorgio e anna….ma come si fa a mandare in onda questi video…MDF ci prende veramente per stupidi……

    • sabrina scrive:

      concordo………….
      la faccia angelica di giorgio………come fa a convincere……….

  15. margot bishop scrive:

    …..A parte la historia infinita che gemma continua a rimacinare senza posa, ma stavolta devo essere del suo stesso parere, circa la bionda Anna a cena con Giorgio….niente di vero o spontaneo fra di loro….addirittura imbarazzante assistere al loro impacciato e recitato scambio di stupide battute….BOCCIATI!

  16. Maria scrive:

    Ho visto solo passione ! Possono cercare avventure così anche fuori dalla trasmissione..i sentimenti Giorgio non li metterà mai

    • robi scrive:

      quando si rendera’ conto che sta invecchiando solo, allora cambiera’ opinione….. gli uomini soli non sanno stare

      • sabrina 2 scrive:

        Concordo, rincitrulliscono pure e pensano che ad 80 anni si possano permettere una quarantenne , tutti Donald Trump senza specchio a casa.

  17. Damiana scrive:

    Lei non dovrebbe proprio commentare!! E poi si definisce una donna di classe!! Per essere tale dovrebbe andare a casa e cominciare una vita riservata !!! Ma mi sa che la classe di cui si fregia la riconosce solo lei. Io non la vedo!!!!!!!!! Non si può sentire che commenta le uscite del suo ex !! Dignità!!!

  18. Marg scrive:

    E’ chiaro che George sta solo giocando con Anna…… il suo unico scopo, secondo me, è far indispettire Gemma…e, se nell’intento, gli riesce anche qualcos’altro, tanto meglio! Poi, George può stare una notte intera con Anna senza “quagliare” e Tina non ha nulla da ridire, ma Giancarlo fa la stessa cosa con Erika e viene detto di tutto di più. Una piccola deviazione… ma quelle giacchettucce dove le prende George!!? Terribili…e meno male lui cerca l’eleganza in una donna…e la sua dov’è!?

    • margot bishop scrive:

      La giacchettuzza color ciliegia, fa il paio con l’inguardabile camicia da cow boy ammerrricana….
      ….Ehhh, o saremo forse noi che non capiamo un piffero dell’alta moda di George, Gran Signore Fiorentino?

      • Marg scrive:

        Non solo color ciliegia, ma con piccolissimi pois bianchii….noooo, neanche un amerrricano arriva a tanto!!

        • margot bishop scrive:

          Mannaggia mi erano sfuggiti i pois….quello è il tocco che distingue il Gran Messere Fiorentino!

  19. Sara scrive:

    No basta con questo Giorgio ….è un marpione! Lui va cercando il rapporto carnale …. Si si va … Non lo reggo più …Anna ha capito di che pasta è fatto, per me dureranno poco … Lei vuole andare con i piedi di piombo lui invece vuole arrivare subito al dunque …

  20. Gladio671 scrive:

    Maria per favore basta con gemma non si puo piu sentire