Il trattamento di Paolo

PAOLO E GEMMA

Gemma dice che i suoi massaggi l’hanno rimessa al mondo…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

47 Commenti per Il trattamento di Paolo

  1. syd scrive:

    rimessa al mondo da uno così?….brutto smacco per il giorgino….

  2. syd scrive:

    ciabattare di passi…

    c’è un altra strada da percorrere per rimuovere la sonnolenza di queste notti mentali e vedere almeno un lampo in fondo al vicolo cieco per l’ultima ipotesi che non sia manciata di nulla..
    oppure c’è solo il ciabattare di passi morti nell’ascolto con la paura sul volto di essere arrivati?
    nei punti scuri della mente è tutto un frusciare di vento e gli alberi di speranza che attingevano all’azzurro per ventilare un sussurro di promesse hanno preso la rabbia in schiume di nuvole..

  3. syd scrive:

    buongiorno dani….saluto il blog….
    questo signor g è un altro bel personaggetto…io continuo a dire che un elogio bisognerebbe farlo agli autori che riescono a selezionare queste persone….preferisco farmi due risate che star dietro a finte storie d’amore….

    mosca maledetta turbi il riposo volando qua e là per farci arrabbiare..
    in picchiata scendi e non t’arrendi se mano annoiata lesta t’ha allontanata..
    alla carica torni..poi vai..ritorni..
    crei dissidi arrecando fastidi..
    ti prego per pietà va via di quà..
    al pari sei noiosa di donna capricciosa…

    un abbraccio..

  4. Nunù scrive:

    Paolo l’ha veramente rimessa a nuovo, arriva in studio col pantalone rosso attillato che fa pendant con la giacca di Giorgio, piena di sé, conscia del suo fascino… Indugia davanti alla telecamera per mostrare la sua nuova carrozzeria e si permette anche di schernire l’abbondanza di Tina, fa di quelle mossine con la bocca che in teoria dovrebbero darle un’aria misteriosa, poi si ricompone sulla sedia all’annuncio dell’arrivo del gabbiano… saranno i massaggi di Paolo a darle cotanta sicurezza? A me fa solo ridere, dopo tutte le figuracce che ha fatto, dovrebbe andarsene o tacere e ignorare!

    • anna scrive:

      Concordo……… Quello che la frega è proprio la convinzione di essere bella e sexy.
      Ma si sbaglia di grosso
      E’ solo ridicola

  5. Dolly scrive:

    Gemma a me piace tantissimo…costretta ogni volta a difendersi da mille attacchi…a mio parere vuole veramente trovare l’uomo giusto…

    • nanà69 scrive:

      sono d accordo! a me emma piace e per me paolo ha ragionei! Il parterre delle signore non brilla per finezza e cultura. direi che il termine arpie le descrive appieno prima fra tutte tina patetica e maleducata,alla faccia degli applausi ruffiani.
      L’ unico consiglio per gemma (nella speranza che non sia tutto costruito ) : lascia perdere george; lui si che vuole solo pubblicitá !
      è lui che ha avuto notorietá grazie a gemma e che le deve qualcosa! inutile che faccia la vittima virtuosa.E’ solo un opportunista come tanti altri senza nulla di speciale

    • Alessandra scrive:

      cara Dolly certo che Gemma vorrebbe trovare l’uomo giusto. Ma non esiste perchè nessun uomo la sopporterebbe è pesante antipatica supponente e con tutti ha fatto figuracce. Prima si innamora poi una volta scaricata o scaricante accusa me fa la vittima. Una storia bella come era stata quella con Giorgio poteva farla finire con eleganza. Diceva semplicemente che a causa del suo persistere nel dichiararsi non innamorato (io invece credo che Giorgio era innamorato ma non lo voleva dire) lei non poteva accettare una relazione solo basata sull’intimità

  6. lisa scrive:

    Gemma mi fa paura !!!! é una maniaca di protagonismo , ha la faccia di bronzo ….per favore tappatele quella bocca!

  7. rosam. scrive:

    Capisco e condivido tutte le critiche e le riserve contro Gemma. Quello che non capisco è l’atteggiamento che noi donne teniamo verso Giorgio. Credete veramente nella sua sincerità? Credete veramente che lui sia lì per trovare una donna per la vita quando parla solo di rapporti sessuali, di nessun impegno per il futuro e al suo atteggiamento da uomo ferito? E’ lampante che con questa nuova donna sta solo giocando a far ingelosire Gemma e a fargliela pagare perchè ha offeso il suo amor proprio per averlo lasciato davanti a tutti…. Giorgio non mi è mai piaciuto nè con Gemma nè adesso. E’ squ

    • sabrina scrive:

      bravissima!

    • SILVIA scrive:

      Guarda che dire che Gemma e’ penosa maligna vipera falsa piagnona patetica….non vuole mica dire che Giorgio e’ un signore e santo…..rimane un gran para….. approfittatore e malato di protagonismo xo’ conferma che purtroppo Gemma col suo comportamento riesce a far passare x vittima un narcisista egocentrico come lui…qdi lei e’ pure fessa (salvo l’ eterno sospetto che fossero d’accordo e si siano sfruttati a vicenda)

  8. gio scrive:

    Caro Paolo tutte quelle insinuazioni te le potevi risparmiare: forse si possono pensare ma sicuramente non si dicono, d’accordo che tutte non sono simpatiche ma non ti mettere al pari di Tina.

  9. tatoo scrive:

    bisogna dire a Paolo g. di accendere il cervello prima di aprire la bocca. Se come dice lui “non sapete chi sono io” ora lo abbiamo scoperto: cafone, maleducato, arrogante.
    Visto che nessuna gli aggrada (sue parole) che se ne vada a casa e ci farà tutti contenti.

  10. Maria scrive:

    La logica dice…tina ma più pesante di te sei una cafona…Maria intervieni non se ne può più di lei…Gemma sei grande resisti alla faccia di quella maleducata

    • Daniela scrive:

      Ma che film hai visto? Ti sei resa conto della presunzione e dell’arroganza di Gemma? ……di un’antipatia indicibile!!!!!!

  11. Paolo scrive:

    Gilly, sono pienamente d’accordo con te.

  12. Marg scrive:

    Tina che prende le difese di Maria S. contro Paolo G., quando lei l’ha derisa ed offesa fino a ieri, mi fa ridere.

  13. Eli scrive:

    Gemma……donna di cultura, fascino, eleganza….magari una volta!!!!!!Si sta rendendo sempre più ridicola!!!!!!Ma ci rendiamo conto che è passata da Giorgio a questo uomo, isterico, cafone, pieno di sé, maleducato e…non aggiungo altro…..di Paolo G.!!!!!!!!!!Gemma torna a sederti sulla tua sediolina e, se non vuoi startene a casa, stai almeno zitta…che ti stai rendendo, ogni puntata, sempre più ridicola!!!!!!

  14. Barbara 70 scrive:

    Io non capisco. Vengono sgridate in trasmissione le persone che ballano con concorrenti di cui non hanno interesse e poi Gemma che candidamente dice che di Paolo non le frega assolutamente nulla passa inosservata. Esterne, video, discorsi con le seggiolone in mezzo allo studio e poi lei e lui si frequentano come amici. A parte che era evidente che si usassero a vicenda ma dopo questa dichiarazione non è ancorai piu’ chiaro che Gemma cerca solo un motivo per rimanere in tv?

  15. gilly scrive:

    io ho suggeriemnto. per tutte le persone che non ne possono più di Gems e dei suoi teatrini, penso che parlare su questo forum di lei aumenta il programma a farle dare la parola. siccome trovo questa donna di un squallido tremendo, e purtroppo anche <maria dandole la parola sempre si abbassa al suo livello, invito tutti a far finta che Gems non esista. Ovviamente a chi non la può vedere come me.Sperando se ne ritroni nel paese delle meraviglie da dove è venuta.

    • margot bishop scrive:

      Gilli concordo con te! Continuare a commentare l’incommentabile gemma significa dar peso al personaggio che ormai rappresente.
      E’ un effetto molto simile a quello che, al tempo, si riferiva all’insopportabile elga….nessuno (o quasi) la sopportava più, ma la maggioranza dei commenti – e quindi dell’interesse – era destinato a lei, seppur in modo negativo.
      Con gemma ci risiamo….quindi viene tenuta sotto formalina, lì sulla seggioletta, a sproloquiare senza fine perché “fa ascolto”…e solo questo conta…ahimé!

      • giuliano scrive:

        che gemma voglia stare in tv si è capito quando non ha voluto uscire con giorgio..paura di rimanere da sola…non è più giovane..bisogna capirla……perchè condannarla?ha paura di rimanere sola……e che nessuno la pensi..che delitto fa?MARIA FALLA RIMANERE…la rendi felice così

        • Damiana scrive:

          Oppure Maria potrebbe fare a Gemma lo stesso favore che ha fatto a Giuliano…….lasciarla a casa!!!! Solo così potrà ritornare ad una vita vera!! Sarebbe un bel regalo di Natale per lei e per noi e se mai sentissimo la sua mancanza possiamo sempre andare a teatro .(la vedo tutte le volte che ci vado).

          • giuliano scrive:

            non sò..ma conosco la solitudine delle persone…..non possiamo essere cinici e cattivi così…se quello che vuole e stare la..e lasciamola stare

        • Damiana scrive:

          A mio avviso non si è cattivi nel consigliare ad una persona come Gemma che da sei anni vive solo di telecamere, che non ha più una vita privata, che esce da una storia con un narciso incallito, di stare a casa. Questa donna ha bisogno di riprendere una vita vera per poter elaborare la fine di questa storia e andare avanti. Con questo non mi sento nè cinica , nè cattiva è solo un consiglio……..spero lo legga.

  16. MAGDISSIMA scrive:

    Io credo che Gemma ormai abbia dato tutto sia in positivo che in negativo. Il suo tempo è finito! E’ ora che i riflettori si spengano su di lei se no la sua mania di protagonismo non finirà mai.

  17. Eugenia scrive:

    Cara Maria, mi fa specie di te che permetti a Tina di esprimersi così con i corteggiatori e corteggiate, Facesse l’opinionista senza offendere.
    Saluti
    Eugenia

  18. Barbara 70 scrive:

    Che coppia squallida: Paolo e Gemma sono perfetti insieme sono in trasmissione solo per farsi vedere. Video, autopromozioni, una tristezza raccapricciante: perfetti l’uno per l’altra. Tv e stop. A casa.

  19. Anna scrive:

    Che squallore, non capisco perché sempre lei in primo piano,Maria stai mi dispiace dirtelo offendendo la nostra intelligenza

  20. Maria scrive:

    Tina non potrai mai essere Gemma…ti manca la cultura, il fascino, l’eleganza, in pratica in più hai solo tanta maleducazione…sei ridicola semplicemente ridicola

    • Damiana scrive:

      Tina sarà anche inopportuna, ma tutte queste qualità che riconosci a Gemma io non le vedo!! Avrò visto un altro programma?????? Fascino??? Eleganza??? In una parola classe?? Ma dove??? Questa continua a scaldare la sedia e vivere le sue cose personali davanti ad una telecamera , senza pudori, e questa la chiama eleganza???? Se ci fate caso tutti quelli con cui ha avuto una relazione sono spariti… Lei è sempre li!!! Non si capisce perché!!!! ………..dimenticato!!!! Sarà per la sua eleganza.

    • nuvoletta scrive:

      ma tu stai scherzando…..cultura, fascini, eleganza ,,ma dove???arrogante, logorroica, costruita, ridicola nel modo di vestire atteggiarsi truccarsi per una ultrasessantenne….gemma dopo sei anni non ti sembra il caso di fare un passo indietro??

    • margot bishop scrive:

      Cara Gemma…..ops Maria…..cultura, fascino, eleganza…..il tuo attuale atteggiamento è colto? Affascinante? Elegante?,,,,,………..

      • Damiana scrive:

        Pensi che Maria sia Gemma?? Se lo fosse allora legge tutti i buoni consigli che le diamo…..

      • Nunù scrive:

        Ho pensato la stessa cosa: ma non sarà Gemma a pârlare sotto mentite spoglie??? Perché tutte queste lodi sperticate suonano un po’ false… colta, forse, visto il mestiere che fa, ma affascinante proprio no… va bene che il fascino è soggettivo, ma anche la persona più affascinante smette di esserlo nel momento in cui tedia per ore la gente con incessanti recriminazioni… non se ne puo’ più! E questa lagna continua impedisce al pubblico di vedere tutti i difettucci di Giorgio, che anche lui ne ha da vendere! In altre parole, Gemma farebbe meglio a tacere per difendere la sua causa!

        • Damiana scrive:

          Pensò che Nanu’ abbia ragione!! Gemma dovrebbe stare in rigoroso silenzio, più parla più peggiora la sua situazione. Il problema è che quando si esce da una storia con un narcisista si è distrutte fisicamente e mentalmente e questo si vede. Ecco perché rimango sempre della mia idea che dovrebbe ritirarsi a vita privata, proprio per ritrovare se stessa. Manon lo farà!! La dipendenza dalle telecamere supera l’ amore per se stessa.

      • Alessandra scrive:

        Arguta…cara Margot…… non avevo pensato che Gemma poteva intruffolarsi sotto mentite spoglie. Meglio legge cosa pensiamo di lei!!!!!!!! Se avesse dignità se ne andrebbe a gambe levate.

    • SILVIA scrive:

      Eh certo le recriminazioni e le velate minacce che fa sono mooolto di classe….mamma mia come vi accontentate se x voi qlla e’ eleganza….