Francesco e Francesca

FRANCESCO E FRANCESCA

Purtroppo lui ha qualche perplessità e la mancanza di ascensore a casa di lei dà il colpo di grazia alla loro conoscenza!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Francesco e Francesca

  1. M&Z scrive:

    Anche questa volta è andata male, Francesco non ha trovato, non solo la strada per raggiungerla, ma nemmeno un filo d’interesse.
    Da come si mettono sempre le cose anche lui rimarra sulla seggiolina una vita!!!
    Una cosa mi consola: un po’ di spettatori incominciano a pensarla come me su questo tipetto una volta “adorabile” per tutti, adesso un po’ meno.

  2. Samantha scrive:

    anche oggi?? Basta daiiiiiI!!!!

  3. Teresa scrive:

    Redazione perché avete censurato il mio messaggio. Non mi sembra ci fosse niente di volgare od osceno. Parlavo solo di funzioni vitali che si espletano regolarmente.

    • Redazione scrive:

      perché è offensivo nei confronti di persone non giovanissime e non è interessante parlare , in ogni caso, di funzioni vitali

      • Teresa scrive:

        Il sesso di cui si parla tanto in trasmissione è anche una funzione vitale e queste persone non giovanissime delle quali dobbiamo avere tanto rispetto, fino al punto di non avere libertà di espressione e critica, sono lì soltanto per cercare questo e non per innamorarsi come spesso dichiarano.

  4. Bianca scrive:

    Il mondo è bello perchè è vario, anche nei gusti, visto che ci sono donne disposte a far coppia con Francesco ;) Non si capisce se lui trova scuse sciocche per scaricare le donne che non gli piacciono, o se effettivamente è un pignolo che pretende che ogni minima cosa sia come la vuole lui.

  5. robi scrive:

    sembra un povero meschino, invece e’ prepotente

  6. Marg scrive:

    A me questo Francesco non fa tenerezza per niente….sotto quell’aria da agnellino sottomesso, secondo me, si nasconde una persona dispotica e bisbetica che vuole imporre le cose a modo suo. O così o niente!

  7. Paolo scrive:

    Una curiosità: ma Francesco… ci è o ci fa?

    • Stella scrive:

      Eeeeeeh,purtroppo per quella che se lo pigliera’ (sempre se gli andra’ bene il numero civico di casa….a proposito,lo preferisce pari o dispari? ) io credo che ci e’proprio. Comunque ne sono passati di soggetti…eh!

      • flora scrive:

        ….lui è così, semplice e genuino, timido anche nel modo di parlare …a me fa tenerezza e mi fa sorridere…(prima il cane, poi il terzo piano…eh eh eh) Come fate a vedere la malizia o la cattiveria in lui o addirittura qualche secondo fine? Maria si preoccupa per lui e si vede che lo ha preso a ben volere….. ^______^