Una sua ex lo ha aggredito in un locale, lui si è stranito ed Erika si è turbata, fra loro solo un bacio. Che ne pensi  di loro?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Evviva!!! Esiste ancora l’amore platonico. Preoccupante alla loro etÃ
Caro syd,
mi sei piaciuto. Il tuo articolo di cronaca nera sull’aggressione a Gianluca, è veramente simpatico. Se permetti, aggiungo che ho saputo che i paramedici l’hanno portato, stando attenti a non farlo inumidire per non far colare la tinta dei capelli, al pronto soccorso di Torino. Consigliati da Gemma, che ovviamente, come una novella elga, ha voluto dire la sua anche in questa circostanza.
Giorgio, completamente in confusione dalle balle di Gems, per paura di sbagliare ancora, è andato a trovarlo. Gemma sapendo che non ci sarebbero state le telecamere, se n’è rimasta a casa.
Aiutooooo, quando la erika (con la kappa mi raccomando) comincia a fare i suoi noiosissimi pipponi senza fine, mi fa ripensare alle loquele inifinite, e barbosissime, che ci ammanniva la elga dei tempi che furono….e come facevo allora, tolgo subito il sonoro, per dar sollievo alle orecchie.
Questa donna – strapiena di sé – è, In una sola parola, inascoltabile.
Proprio come Elga parla,parla e alla fine uno si chiede:-Ma cosa ha detto?
Quando parla Gianluca mi sembra di sentire “Uomini e Donne”di Zelig quando le ragazze entravano e dicevano “Ciao Claudiano,ciao Maria,ciao palinsesto………….” Sembra sempre che si sia scritto tutto !
Sembra sempre che reciti, anche qdo chiama lei amore non e’ naturale ne’ spontaneo, ma assai teatrale….boh….so solo che non mi piacerebbe uscire con uno cosi’ ma c’e’ di peggio e se va bene a lei…..
Un appunto :erika è una bella donna e soprattutto molto posata elegante e intelligente.Parla in modo giusto ma pare che le persone oltre ai paraocchi non sentano e anzi le attribuiscono frasi o concetti che non esprime,forse perchè hanno le loro convinzioni e devono per forza sputare veleno su questa bella coppia!lui ha il suo modo di parlare puó non piacere e va beh!lei ci va coi piedi di piombo perchè ha subito delusioni in passato.AMEN.fatevene una ragione e lasciali provare a costruire un amore!
e la sua voce squilli come un telefono rotto. Si posata sulla mensola del “so solo io come vivere” , pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Premetto che Gianluca non mi piace ma non posso giudicarlo xchè non trovo motivazioni al contrario di tutto il pubblico di uomedon solo perchè è un pò egocentrico e utilizza termini da coccolone!Giudico invece chi offende senza motivo,chi si sente migliore di lui o prova solo invidia e con molta arroganza lo attacca(io faccio cosÃ,io cosà non l ho mai fatto,ecc..) e soprattutto chi usa violenza contro un’altra persona!se non è per difesa uomo o donna non importa non si fa!!!ma che messaggio si manda al pubblico scusate?se una donna viene ferita può usare violenza contro un uomo?vi pare giusto?
Invidia di Gianluca? Sabrina non è vero quello che hai letto, non è vero…Mi sembra il mago Silvan e se una sua ex lo mena in un locale una domandina fossi maestra Erika, ………. me la farei!
Scusate l’off topic, dovreste mettere anche un blog generico per le richieste.. ma cosa significa anche oggi over??? Il classico c’è stato solo martedì!
Traduzione per gli ignoranti come me: off topic = fuori tema.
Il classico c’è stato “solo” martedì!!!!
Si da il caso che: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì c’è stato l’over.
Non ti basta 4 giorni su 5?
Possiamo dire che desideremmo vedere il trono classico un po’ di più?!?!?!
immagino la scena..il nostro julio sta mangiando..velocemente si piomba su di lui la donna invasata..gli molla una raffica di ceffoni e lo fa stramazzare al suolo..non curante del dolore invoca disperatamente..datemi uno specchio..eccolo eccolo amore urla arrivando in soccorso la turbata erika..lui si guarda e ristramazza al suolo..intanto a sirene strombazzanti arriva l’ambulanza ..i paramedici scendono con il lettino ma si rifutano di raccoglierlo..la motivazione è che troppo unto..intanto lui supplica e promette di cantare in pubblico..a quel punto terrorizzati i paramedici lo portano via.
la strada….
ricordo il suo volto..
quanto mi avrebbe amato camminando insieme per mano?
altra strada mi attese e quanta felicità io vi abbia trovato oggi mi sfugge come opaca nebbia..
lei fu felice?
per un attimo tornò al mio spirito fredda folata di ricordi inutili non coltivati..non revocati…
io intanto camminavo per dove non sapevo forse per trovare anch’io una zolla di terra?..
buongiorno dani…saluto il blog…..
il gianluca aggredito mi fa tenerezza…non sono riuscito bene ad inquadrarlo…è un personaggio anche lui a suo modo…comunque se salti da fiore a fiore qualcuna che ti manda all’ospedale la trovi sempre..garantito…
il tarlo della delusione rode la fragile fibra dell’anima..
la costringe a guardare da lontananze…
la fa sopravvivere immunizzandola contro il dolore..
come coi veleni sorseggiando dal calice l’amaro liquore goccia a goccia..
un abbraccio…buon week end…
Erika mi sembra una donna in gamba. Fa bene a non dare tutto subito. Gianluca “lo scopriremo solo vivendo” come cantava Battisti.
per me sono carini, in bocca al lupo per la loro storia.
Dio li fa e poi li accoppia :)……… mi sembra che tutt’e due si “atteggino” , non li vedo naturali, sia nel modo di parlare che di porsi. Forse sono le telecamere, l’essere al centro dell’attenzione……comunque spero che siano sinceri e che si formi una coppia felice.
Peccato non gli ha rotto quel bel nasino rifatto la tipa….Cosa non farebbe una Erika per sistemarsi COL MANAZER!!!!!
Redazione…e Barbara? Ci manca
Io al posto di Erika avrei qualche paura?? Ma come fa a fidarsi ciecamente di uno così?? Gliel’ha detto pure Maria!! Boh……………
Eccone un’altra che parla (e quanto parla) di sé con la terza persona…Erica qui, Erica là ….pontifica e scandisce senza posa….una noia mortale.
La storia (se di di storia si può parlare) fra Erica qui Erica là e Gianluca qui Gianluca là , è inqualificabile, noiosa, recitata…in una parola inesistente.
Per la serie” Quando le donne non vogliono vedere ,neppure se ci sbattono la testa “.
La sindrome della crocerossina ,al grido “per me lui cambierà ” , è dura a morire.
Erika mettiti in fila!
E’ strano… si attacca chi si promette “amore”, mentre si difende, ad oltranza, chi USA la trasmissione per auto-celebrarsi o esaltare il proprio egocentrismo (Gemma e Tina).
Io trovò questa coppia che va a formarsi molto carina. Lui è particolare……lei bellissima e molto posata. Mi auguro che continuino!! Sono molto carini!!!!! Auguroni