Prima chiude con Irene ma poi scopre che ci sono cinque signore venute a conoscerlo…ci saranno risvolti?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
Pasquale: un vero uomo!
mannaggia però a Pasquale piaceva Irene … si vede tale e quale ..peccato! spero che Irene ci ripensi! Pasquale è una brava persona.
Casa dolce casa…….le signore di oggi pareva che fossero venute per Pasquale, siciliane, perciò più portate ad apprezzare il suo carattere, ben messe economicamente, perciò la bella villa non era la calamita che le ha attirate……forse,……… però qualcosa mi dice che se ne presenteranno tante.
Pasquale farà concorrenza a Giorgio, villa da mille e una notte, contro mille e una notte con l’Uomo che non deve chiedere mai. ^____^
…..Giorgio uomo che non deve chiedere mai?….Non chiede, ma ottiene…..e Gemma, un filino tardi, ma meglio tardi che mai, l’ha finalmente capito.
Sonno brasiliana voglio o número di Pasquale!
non possiamo dare il numero di nessuno, se sei intertessata a conoscerlo compila il form che trovi sul nostro sito ufficiale alla voce Trono Over”
Creazione del fan club “gemma out”. Ha letteralmente scocciato.
Mi sa che fa piu’ gola la casa di Pasquale che Pasquale!!!!! Mettiti in coda, ci sono già siciliane ( co sto orgoglio che menata), slave, cubane….