Questo è il tema della sfilata odierna, chi ti è piaciuta di più e perché?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
Pubblicità
Siamo un gruppo di fans che da anni segue la trasmissione,riguardo il trono over Tina è diventata davvero insopportabile, troppo aggressiva e offensiva nei confronti di Gemma.Anche Gianni non è da meno fa il pappagallo di Tina;le puntate sono diventate noiose sono sempre concentrate su Gemma e il “latin lover” di Giorgio,nella trasmissione non ci sono solo loro ma ci sono anche altri personaggi.Un consiglio cercate di calmare e far contenere Tina con il proprio linguaggio.
….E se fosse un “adesso o mai più” inteso da Gemma come riprendersi la sua vita, il suo lavoro, il suo stipendio…e non dipendere dai programmi dettati da Giorgio (…ma Giorgio che lavoro fa? E…soprattutto…lavora?)….di colpo ho visto le cose da un’angolazione diversa…ed il sarcasmo (seppur amaro) di Gemma mi sembra indirizzato, preciso preciso, in direzione di chi il “day by day” lo usa come paravento per condurre una vita spensierata…da ragazzino che non vuole crescere e non vuole amministrare con l’impegno la sua esistenza… Ma Giorgio che, o chi, va cercando?
Ma se anche fosse così George? Lo sta dichiarando dal primo giorno!!!!!!! Deve fare i disegnini affinché le signore del parterre lo capiscano
Rido a crepapelle con Tina nei panni di Maria S., che impersona perfettamente!!
Le fans di gemma sono tante! Io sono solo una giovane mamma che durante il riposino della propria bimba , guarda la vostra trasmissione mentre magari sbrigo qualche faccenda in casa… Metterei la firma per diventare da ‘grande’ come Gemma ! Gemma è elegante in tutto ciò che fa!
Non mi sembra tanto elegante quando fà i gesti …volgarissima!
ma per cortesia!!!!!!!!!!! Quale eleganza! Prima amore amore per GIORGIO poi denigrazione.
Lo ha fatto per tutti quelli che sono usciti con lei. E’ cattiva. Elegante si da quando ha frequentato Giorgio prima sembrava la vispa teresa. Ve la ricordate nelle sfilate che indossava vecchi vestiti di quando aveva 20 anni. Sempre nei ricordi di degli anni fiorenti. Era elegante ma vecchia. Ora è di gran lunga migliorata penso anche grazie a qualche ritocco.
Voglio ricordare a tutte le estimatrici di Gemma, che sulla Terra siamo ormai 6.000.000.000 di persone. In sei anni non ne ha trovata una buona per lei. O è obbligata dal pronto soccorso di Torino a trovarla in studio?
appunto cara redazione…..l’ospite dopo solo tre giorni “puzza”…possiamo fare qualcosa???ribadisco classe eleganza savoir faire tutte doti che gemma aveva ed ora sono state sepolte dalla vena polemica logorroica pesante di questa donna che si sta rendendo oltremodo ridicola….
Sarà, ma io tutti questi pregi di Gemma non li vedevo nemmeno prima!!!
Gemma ha classe ed eleganza da vendere…il gabbiano 10 con il cuore…ridicolo visto
che la vendesse allora, voglio vedere chi se la compra.
mandate via Gemma,si crede una ventenne in realtà è una signora …… che non si arrende al passare del tempo.
Gemma era la piu’ elegante dite che volete di gemma ma lei ha classe. Anna,
MA STA SARAAAAA!?!?!?!……..adesso Gemma ha anche fans!?!….MA!!!!!
La canzone scelta da Gemma
No, niente di niente!
No, non rimpiango niente!
Né il bene né tutto il male che m’hai fatto, e mi sta bene così.
No, niente di niente!
No, non rimpiango niente!
È stato tutto saldato, spazzato via, dimenticato.
Me ne fotto del passato.
Coi miei ricordi,
innesco la fiamma,
i miei dispiaceri ed i miei piaceri,
non ho più bisogno di essi.
Rimossi gli amori
e tutti i loro tremoli,
dimenticati per sempre.
Riparto da zero.
No, niente di niente!
Neanche del bene che m’hai fatto.
No, niente di niente!
Poiché oggi, la mia vita, le mie gioie
tutto riparte con te.
L’agriculteur
Tutta invidia ! Tante di noi vorremmo avere la classe di Gemma ma signori si nasce nn di diventa.. Buon week end a tutti
esatto hai colto nel segno…
no grazie io quella canappia, malvagità e mucchio di ossa ve le regalo volentieri, compreso il vestito color cappuccino venuto male.
Solo la classe però ……per il resto, si salvi chi può !!!!!!!
La Ester ha un fisicaccio niente male, belle gambe, bella schiena ed il vestito, giudicato vestituccio dalla sarta sul podio, lo ha indossato con grande fascino e sensualità. L’aver sfilato anche a piedi nudi ha aggiunto un pizzico di sexi….insomma PROMOSSA,
Anna, candidata – ma non certa – per il gabbiano, vestito nero smilzo quanto lei…ma non possiede classe, è solo una bionda … identica a tante troppe altre.
La sposina figlia dei fiori con coroncine e corolle era tenera, diafana, romantica….ma i maschi sentendo desideri di nozze, altri figli e incastri, hanno votato basso.
Je ne regrette rien??? Gemma Gemma, di regrets ne hai e un bel po’…Rimpianti e forse pentimento di aver mollato la presa. In quanto ad eleganza, niente da dire, è la numero uno. Il suo abito era decisamente di classe e lei, con altrettanta classe, lo ha indossato….peccato però, che non appena sulla seggioletta perde ogni stile, e diventa querula, pesante, pettegola e inopportuna come l’ultima delle donnette.
Aggiungerei antipatica e ridicola,soprattutto con quell’ atteggiamento che si è cucita addosso da super donna , superiore a tutto e a tutti, credendo di essere ironica mentre è solo patetica!!! Purtroppo è evidentissimo che è troppo interessata alle luci della ribalta, anzi, solo a quelle….
grande margot
So che e’ ritenuta tale ma io continuo a non vedere tutta qsta bellezza di Cristiana….tra l’altro come persona non mi dispiace ma non e’ questo granche’!
Per favore Maria mandate a casa Gemma… L unico posto dove potrebbe stare è al museo
Nel museo ci vanno “cose” preziose che la gente può ammirare e alcune si devono pagare per vederle quindi è un bel complimento per Gemma…
ma vi paga? al museo delle cere, anzi del cerume e fatela finita, avete perso anche l’ultimo neurone?
Peccato che lei si consideri una gran gnocca…….
Volevo solo informare la Redazione che quella Gemma ha stancato, è brutta e si crede una Miss parla tanto è logorroica e sinceramente è pesante!!!!!!!! Dopo tanti anni dovrebbe andarsene tanto lo abbiamo capito tutti che non è lì per cercare un compagno e dopo Giorgio è diventata insopportabile! Vi prego fate qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti consiglio un paio di occhiali…Gemma forever.
gentilmente potresti spiegarmi il senso di gemma forever….vuoio forse dire che dobbiamo sorbirci questa pesantissima persona ancora per anni e anni??non pensi che sei siano gia abbastanza?e che la legge è uguale per tutti e quindi come tutti gli altri “veterani” dovrebbe finalmente andare a casa?
E quando tra Anna e Gemma se la giocavano ….. E ‘scattata la ola quando Gemma ha vinto !!!! Ha ha ha Anna porta il tuo decolte’ altrove! Gemma Numbers 1
Condivido Gemma la migliore…molto raffinata
Questi over hanno rotto un po’ di classico?
Ue’ !!!!ma con le lingue non ci siamo molto e nemmeno con le canzoni !!!!!!
La canzone di Edith Piaf scelta da Gemma “Non, Je ne regrette rien” vuole dire NO, NON HO RIMPIANTI e con il tema del suo amore morto in un incidente aereo non c’entra niente nello specifico della canzone, perche’ questa canzone e’ stata da lei cantata a fine carriera e si e’ esibita in pubblico a Parigi dopo molto tempo che non “calcava” le scene. La canzone in due parole vuol dire che non ha rimpianti, e’ stato dato, pagato, dimenticato e che dei ricordi del passato accende il fuoco e che riparte da zero “con te” !
Io non sopporto Anna … Molto volgare! Tenera la signora Maria! Gemma sei la numero uno !!!!