Vieni via con me

CLAUDIO ESTER

Questa è la proposta di Claudio a Ester che lei accoglie con qualche incertezza. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

13 Commenti per Vieni via con me

  1. syd scrive:

    tempesta di sole sorridi ancora..
    lasciale addosso la calda freschezza dei tuoi occhi..
    i tuoi passi d’aria hanno andatura di nuvola alla brezza marina e spostano la sua ombra..
    nel mattino che profuma di conchiglie azzurre plani improvvisa su queste anguste rive solo il tempo di uno scroscio d’onda..
    la forza della tua luce spalanca il sorriso alle rose nel suo cuore..
    trasforma allora quest’acqua inutile in un mare incandescente che sciolga in bonaccia il soffio dei suoi respiri…

  2. syd scrive:

    buongiorno dani….saluto il blog e anche tiziana2 ….
    lui non sapeva come uscirne dall’intrigata situazione…lei che nella mente pensava ma come già devo andare via dal prog…e che sfiga…..mi trovavo così bene…

    saremo sempre più liberi come prato calpestato dall’ombra..la luce futura non discrimina le nostre parole profane..sbiadiamo in altri tepori…scoviamo letti di fiumi negli occhi della gente e guardiamo figure che il sole non riscalda..ma ricordiamo soprattutto il cuore ritratto in un battesimo di tremori..

    vi abbraccio..

  3. tonia scrive:

    Nn capisco perché molti ce l’hanno con Gemma…io la capisco in tutto e per tutto…ci ha provato ..si è resa conto che avrebbe sofferto di più e ha mollato…Ok doveva dirlo a lui …….ma ha spiegato anche il perché…noi donne con le donne siamo perfide…. finché nn capita a noi…….riconosco però che è noiosa….nn sopporto gli attacchi di Tina e Gianni…pessimi

    • mara scrive:

      Non capisci? Ma ci sei o ci fai come Gemma? Non vedi come rigira la frittata ogni volta e come continua ad accusare Giorgio delle peggiori efferatezze per poi fare la povera vittima? Gran signore lui a tacere e non risponderle come si meriterebbe! Quanto a Tina e Gianni …. troppo soft.

  4. liana scrive:

    Ma non vi sembra ora di mandare via Gemma,o quantomeno fatela stare un po’ zitta,interrompe sempre e parla a sproposito….bastaaaaa

  5. Monia scrive:

    Claudio uomo imprevedibile dai mille dubbi. Ester innamorata.

  6. margot bishop scrive:

    Claudio studiato e recitante come i suoi fasulli atteggiamenti.
    E’ chiaro che la Ester non fa per lui, l’ha già rifiutata e offesa una volta, adesso esce per sottrarsi ad eventuali impegni con lei.
    Aveva tutte le intenzioni di abbandonarla sulle seggiolette, così come si fa (…sob…) coi cagnolini porelli in autostrada, ma lei lo segue….e verrà abbandonata nel giro di pochissimo. ..temo.
    Ester, bella donna, troppo schietta e sincera per tipi inamidati e falsi come Claudio….

  7. rita scrive:

    mandate via Gemma ha stancato,la trasmissione verra seguita con più interesse e simpatia se non viene più vista quella ……….signora.

    • donatella scrive:

      e dove starebbe il tuo contributo a dimostrare più “interesse e simpatia” a parlare d’altro e d’ altri, se QUI dove si parla di Ester e Claudio tu te ne esci con Gemma?
      un po’ di coerenza, no eh….

  8. antonia scrive:

    a lui non piace ester e dopo quello che le aveva detto io non lo avrei piu’ guardato in faccia….queste donne che sembra non hanno mai visto un uomo….Ester

  9. Tris scrive:

    E’ chiaro che lui non sapeva come fare a uscire dalla situazione e che non ha alcuna intenzione di ritrovarsi di nuovo dentro.

  10. Stella scrive:

    A me sinceramente pareva che lui volesse lasciarla proprio li’…. In caso voleva venirla a prendere piu’ avanti……Mah,secondo me e’ stato un po’ messo con le spalle al muro,comunque secondo me lei ha fatto bene ad uscire,scoprira’ presto se lui e’ un falsone oppure no. Per me comunque vale il primo Claudio che ha detto spontaneamente “non sei la donna per me”,che il secondo guidato dai sensi di colpa e tantomeno il terzo che secondo me,cercava elegantemente di svignarsela……Poi spero per Ester che io mi sbagli.

  11. Sara scrive:

    Si dai Ester deve mettersi in gioco ed uscire con Claudio ! Lui sembra un brav uomo, sembra tenerci nn sembra di certo un altro gabbiano