Insieme a Firenze…

GIORGIO E MARIAGRAZIA

Questa è la meta di Giorgio e Mariagrazia, per entrambi è scattata la scintilla, se sono rose…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

29 Commenti per Insieme a Firenze…

  1. pepe scrive:

    Giorgio è un uomo meschino ,ha stufato con le sue lezioncine sulla vita amorosa…..Tina sempre più ridicola e maleducata.

  2. francesca scrive:

    buongiorno sono anni che seguo la trasmissione puntuale seduta davanti alla tv e commento con le mie figlie ho 45 anni non trovo giusto il comportamento di giorgio , in quanto con l ‘aria da gentil uomo e prende solo quello che vuole , ma la cosa che disturba di piu e’ che se, fanno altro non e’ carino dirlo , in quanto se la storia non va a buon fine che figura fanno le donne. questa Gemma che fa tanta publicita’ che ha fatto sesso dal primo giorno ma a noi che ci importa i risultati non ci sono , sta beota che frequenta ora giogio ha fatto subito capire…le vorrei dire in faccia

    • Redazione scrive:

      il primo giorno si sono baciati…a Genova-

      • francesca scrive:

        se ho la possibilita’ gli direi quattro in faccia ad entrambi e’ cosi carino vedere l esterne in qualche maniera ci fanno sognare ed e’ bello vederli mettersi in gioco mo’ per’ hanno stufato

  3. syd scrive:

    il suo modo d’agire s’è capito…fa sentire importanti donne diciamo poco affascinanti(a parte un pò anna non ho visto arrivare per lui donne bellissime)….le quali a loro volta si sentono gratificate dall’attrazione fisica che un bell’uomo prova per loro e ci cascono come pere cotte..l’esempio diverso è stato quello di una donna come anna un pò al di sopra della media che invece di essere solo una scelta può essere lei a decidere con chi stare..ed ecco il due di picche arrivare…
    io chiederei a voi donne ma vi sentite davvero gratificate da un uomo che chiede solo sesso?

    • maur106 scrive:

      condivido, colpito ed affondato. da un “uomo” come giorgio passi lunghi e ben distesi, e vedresti
      come correrebbe lui anzichè far correre le donne, preciso certe donne….

    • chicca scrive:

      Da scappare all’istante da uomini di questo tipo…altro che tagliando…ma ci saranno ancora altre signore che si presenteranno per lui…il motivo meglio non dirlo…..ciaooo Roccooo!

    • Damiana scrive:

      Caro Syd uomini come Giorgio non piacciono a nessuna donna con il sale in zucca!!! Un uomo che offre solo sesso e che propone i collaudi non è neanche da essere considerato un uomo…..è semplicemente un poveretto con la sindrome di Peter pan, con una filosofia di vita assurda ed improponibile. A mio avviso quelle che si presentano per lui sono donne al suo livello!!! Una donna vera non potrà mai conquistarla. A me fa ridere tanto ridere!!!

  4. syd scrive:

    aria…confusa ed errante..
    dispersa da un vento di turbinosi pensieri..
    mulinelli inquieti ed agitati dal cadenzato battere di macabre melodie..
    aria senza identità..
    senza consistenza..
    senza dignità..
    aria in moto perpetuo che offuschi d’ombre il divenire dei giorni e li consumi..
    aria infranta di gesti non fatti..
    di cose non dette..
    di affetti non dati..
    aria dentro noi!!!!

  5. syd scrive:

    buongiorno dani…..un saluto al blog…..
    quest’uomo è un vero ciarlatano…un imbonitore….sai quante donne deboli ha intortato con queste sue scemenze…bisognerebbe indagare su chi è veramente costui nella vita reale…sai quante magagne ne verrebbero fuori..secondo me gemma sa qualcosa che non si può dire sul suo conto.

    danzammo sulla musica delle fronde smosse dal vento..
    la luna gelosa si rabbuiò e dal cielo caddero grossi lacrimoni di rabbia..
    ansimanti corremmo nel bosco e un grosso fungo offrì riparo alle nostre danze..
    e ridemmo felici al primo sole che accendeva gocce di rugiada.

  6. Serena Falsini scrive:

    Perfavore mandate via Tina e’ veramente insopportabile e inutile con euro balletti patetici e veramente inutile.

    Stop heating! Mi fa sempre cambiare canale e anche what’s he’s name il ballerino fra tutti e due non si sa’ chi e’ piu’ bullo .
    Bad examples!!!

    • Dolly&c scrive:

      condivido cipollari veramente inutile e maleducata per non dire altro patetica e alla frutta…fuoriiiii

  7. Donatella scrive:

    Non ho ancora visto la parte riguardante Giorgio e Mariagrazia ma, scusate, mi scappa di dire una cosa: Gemma non ha capito un beep, lui era perso di lei ma lei era persa in se stessa, nella sua favoletta d’ammmore, nelle convenzioni, nelle regolette della vita, nel fatto che se prima o poi non ti fai sposare da qualcuno hai perso per sempre l’occasione di essere timbrata, vidimata, obliterata, certificata “donna per bene” per accedere al Paradiso, o prima di andare all’Inferno.
    A Gemma 92 minuti di applausi!

  8. antonietta scrive:

    buona sera, credo che giorgio ha ancora nel cuore gemma …..non ha ancora digerito di essere stato scaricato…. maria grazia lo ha colpito perchè entrando sembrava gemma..si era vestita come lei..in giacca camicia e il finto cravattino( gemma era vestita come lei la puntata precedente)…. inoltre quando giorgio parla di gemma nelle esterne scende sul suo volto un velo di tristezza…..anche quando parla sembra sempre riferirsi sempre a gemma… caro giorgio..bisogna anche saper incassare le perdite in amore.

  9. Stella scrive:

    Tutte vogliono conoscere Giorgio e poi quando lui non esita a conoscere le altre fanno certe facce stizzite…Ad Anna,per esempio,si vedeva che dava fastidio che lui avesse fatto rimanere M.Grazia.e quest’ultima,quando ha visto che lui ha fatto rimanere quella di oggi (non ricordo il nome) le si leggeva in faccia che era molto soddisfatta !!! Avete voluto il gabbiano ? Ora tenetevelo. Ma che ci faranno di uno cosi’? Uno che prova le donne come se fossero auto che cosa puo’ dare ? Ci vorrebbe una che se lo gira e rigira come un calzino e poi lo manda allegramente…al suo paese.

    • Dolly&c scrive:

      per me il gabbiano dovrebbe uscire dalla trasmissione visto che non sta cercando l’amore, giustifico solo Gemma perché si era veramente infatuata le altre no visto che hanno avuto modo di “conoscerlo” in tutti questi mesi…

    • Marg scrive:

      Infatti, sotto sotto è proprio quello che ha fatto Gemma!!!!! Adoooooro!

  10. Dani scrive:

    Sono allibita che ci siano tante donne sempre disponibili a tentare la fortuna con Giorgio,che o le scarta da subito, o, se sono carine, bionde, libere da figli, allora si degna di provarle, e poi con la scusa del gabbiano le molla.
    Mi sembra proprio un personaggio scandaloso, è proprio un atteggiamento super-maschilista da non incoraggiare!
    Tina mi è molto simpa, ma mi pare che sia un po’ troppo cattiva con Gemma in questo momento: perchè non se la prende con Giorgio, finto bello,finto gabbiano e interessato solo a fuggevoli amori carnali,come dice lui

  11. Nunù scrive:

    Lei è talmente invadente che, secondo me, lui la scaricherà quanto prima…

  12. Maria scrive:

    Un uomo come lui che non si è mai fermato e avrà avuto 1000 donne non si fermerà nemmeno ora , vedremo i suoi “tagliandi ” molte molte volte … Bah vi piace uno così ? Per una notte forse ma poi ?

  13. margot bishop scrive:

    Masserie in Puglia?….Hum….e Messer Gabbiano la “sceglie”

    • Marina scrive:

      Sicuramente ha subito avuto la connessione, quello che ha fatto scattare la molla sono le proprietà della Signora. Lui è un uomo da strapazzo con delle teorie molto molto di comodo. Tina stà diventando molto pesante e maleducata e mi stupisco che la professionalità di Maria permetta questo. Essere opinionista non significa essere cafona come lei; a tutto c’è un limite e lei è proprio di cattivo gusto.

    • robi scrive:

      gia’….. molto interessato a soldi e tv, e che tv….tristezza

  14. Marg scrive:

    Già, c’è talmente tanta attrazione che hanno passato tre ore insieme e non è scappato neanche un piccolo bacio. Grace gongola e difende il suo George dagli attacchi, ma anche lei avrà vita breve! Comunque, G ha stufato con la sua filosofia sull’amore e la fisicità in un rapporto…… l’attrazione o c’è o non c’è. Con la scusa di provare, si fa tanti giri gratis sulla giostra.

  15. Pim scrive:

    Scommettiamo che la “possidente” si rivelerà più interessante e intrigante di Anna, a cui Giorgio ha dovuto fingere di dare un’ ulteriore possibilità ? Appena Grace ha parlato di terreni e ville l ‘ha presa al volo,perchè i gabbiani sono furbastri, mica fessi.
    Gemma ,snebbiati i fumi della passione, l’ ha capito ed è tornata ad essere la signora torinese solida, concreta , con i piedi ben piantati per terra e poco amante degli sperperi. E vendicativa naturalmente!

    • margot bishop scrive:

      Vedo che non sono sola ad aver individuato la molla che fa scattare questo tipo in cerca di donne sole, senza figli, con lavoro remunerativo (lui non si degna di lavorare), o beni al sole, senza impegni di sentimento, senza “ti amo” obbligatori, e con incontri “carnali” (…orrore…) per conoscersi meglio.
      Che tipo……Gemma, incantata e infatuata, ha finalmente richiuso la borsa.

      • Damiana scrive:

        Ma che lavoro fa Giorgio??? Lavora??? Sono ‘ accordo con te , la posizione sociale della signora le interessa molto.

      • Margherita65 scrive:

        Assolutamente giusto! Giorgio, esempio di virtù mascolina amato dalle donne/amico delle donne ( seee… per due notti forse), subito scatta all’attenti al primo accenno di visura catastale dei beni. La sua domanda ” sei disposta a venire a Firenze, a muoverti in Qualunque momento?” dice tutto. Ah, che uomo meraviglioso!

      • Pim scrive:

        Come aveva ben evidenziato a suo tempo l’ Antonio Iorio (senza la J) ,Gemma è benestante.